Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: La morte gli passa davanti agli occhi o ..............
per Razio,Dada,Ryoga e Gianiro..invitiamo il Signor Mirabella a scrivere su questo forum?? sarebbe molto divertente(?) !!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 14 novembre 2010, ore 13:45 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
gia mi rompo la m. leggendolo su faceb...un emerito testa di c.
domenica 14 novembre 2010, ore 16:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma tu si superiore? facci fari 100 flessioni!
domenica 14 novembre 2010, ore 17:05 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
ma parrammu di morte davanti agli occhi ecc. ecc. pero tutti siti tifosi da ferrari (formula 1) da motu gp (vele rossi) ecc. ecc. se mori qualchi sportivu aviti tutti pena, ma dai raga o vi fannu tutti pena o no. se muore un torero a me fa pena malgrado muore una bestia come un toro o altro per un motivo banale.... c'è troppa contraddizione pero' scusate
domenica 14 novembre 2010, ore 17:11 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ovviamente babbiava.
vabbe a in ogni posto ci sono gererchie superiore significa solo che nella scala gerarchia sei piu alto...io facissi come hartman con joker
domenica 14 novembre 2010, ore 17:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Senza ombra di dubbio! la dimostrazione è che con lo stesso utente, magari in un topic mi ci ffferru comu i cani ed in un altro ci slinguazzo faccine mentre mi dispiace dirlo, ma ho notato che alcuni, certi confronti li prendono come affronti personali e da quel momento l'altro diventa un avversario.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 14 novembre 2010, ore 19:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
domenica 14 novembre 2010, ore 19:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 14 novembre 2010, ore 19:50 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ho capito benissimo la tua frase...non a caso ho ripreso il termine usato da te, "atrocità", nel mio paragone che per me c'entra eccome, perchè secondo me non può farti pena qualcuno che fa una cosa che non accetti e non giustifichi (ovviamente parlando di maltrattamento di animali). Per me in uno scontro impari tra uomo e animale, da cui l'uomo trae divertimento e guadagno, se soccombe l'uomo non mi posso dispiacere più di tanto...non dico neanche "ben ti sta" nè salto di gioia, una fine del genere non la auguro a nessuno, è ovvio. Personalmente non dico meglio il torero che il toro perché per me sarebbe meglio che nessuno dei due morisse, ma sicuramente la mia compassione va al più debole e cioè il toro. Io parlo per me poi magari gli altri hanno altre motivazioni che li spingono ad essere a favore del toro. Sono d'accordo che ognuno sia libero di pensarla come vuole e aggiungo che nessuno dovrebbe essere giudicato per il suo pensiero.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 14 novembre 2010, ore 23:22 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Spero veramente di non averti dato questa impressione...se è così mi dispiace perchè anche io come te amo il confronto, soprattutto con chi la pensa diversamente da me, per i motivi che citavi prima. E se qualche volta sembro polemica o insistente, è perchè magari quell'argomento mi sta particolarmente a cuore e non perchè voglia avere l'ultima parola o perchè non voglia darla vinta all'"avversario". Anch'io qualche volta ho avuto l'impressione di non starti molto simpatica, spero di essermi sbagliata!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 14 novembre 2010, ore 23:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
da come ragiona, anzi da come non-ragiona questo è interista.
domenica 14 novembre 2010, ore 23:56 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 14 novembre 2010, ore 23:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
che chi voi? un canusci sergente hartman?
domenica 14 novembre 2010, ore 23:58 |
|
|
dada
Global Moderator
|
No, vi prego! Quoto razio...è un essere mitologico
|
domenica 14 novembre 2010, ore 23:59 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
cu joker... mi mancava kista
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 14 novembre 2010, ore 23:59 |
|
|