Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
proprio perchè sono delle teste di min*ia Gela è quello che è e L'Italia è quello che è... (visione disfattista)
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 29 settembre 2007, ore 11:21 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
|
sabato 29 settembre 2007, ore 12:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
comunque, diamoci sotto con le mail e poi si vedrà. io ho già iniziato. mi piacerebbe che tutti gli utenti di questo forum, a cui sta a cuore il miglioramento della nostra città si dessero da fare....FORZA RAGAZZI, SUBISSIAMOLI DI MAIL, SI DEVONO ACCORGERE DEL NOSTRO MALESSERE
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 29 settembre 2007, ore 14:22 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
crocetta sotto l'influsso telecinetico di gianiro sta manifestando al governo nazionale la decisione di voler far ritornare a gela l'esercito per la situazione che sta rovinosamente degenerando: notte a cavallo del 28-29 settembre 2007....7 attentati incendiari in città. il bronx (quello vero americano) ormai ci fa un baffo
sabato 29 settembre 2007, ore 17:58 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ho sempre pensato che la sinistra fosse contro la mafia, voglio vedere,voglio propio vedere.
_________________ Spirito libero
|
sabato 29 settembre 2007, ore 19:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la lotta alla mafia non ha colore politico, max. non lo può e non lo DEVE avere
|
sabato 29 settembre 2007, ore 20:14 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
sabato 29 settembre 2007, ore 22:38 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe
_________________ я снаю что учю!
|
domenica 30 settembre 2007, ore 0:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
no, quello non è bin laden...tranquillizza tua mamma. si chiama gianni L.
|
domenica 30 settembre 2007, ore 21:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
non credo tu lo conosca. cmq il suo soprannome istituzionale è 'u talebanu
|
domenica 30 settembre 2007, ore 21:25 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:37 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Non male l'idea di Bin Laden Mi fa piacere che alcuni di voi siano daccordo sul fatto di sommergere le istituzioni di e-mail, io di certo lo farò. Anche se non vivo ormai da tanti anni a Gela, mi incazzo tantissimo quando sento o leggo notizie esclusivamente negative sulla " mia città". E' ora di dire basta, potremmo comprarci una pagina di un quatidiano a tiratura nazionale per esprimere la nostra rabbia, dobbiamo pensare a fare qualcosa di ecclatante, qualcosa che sensibilizzi l'opinione pubblica prima che succeda una rivoluzione. Troppe cose da fare a Gela, troppe.
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 13:56 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
o anke "mustafà"
lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:12 |
|
|
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
|
che dire del cosidetto omicidio bellomo, mi fa senso anche scriverlo, pronunciarlo. da quando ho appreso la notizia una sensazione di surrealismo mi ha avvolta, il mio pensare focalizzato sui ricordi di lui. nn riesco a togliermi dalla mente il suo volto e dalle orecchie la sua voce, ma nn riesco a capacitarmi che qualcuno barbaro, inetto, il nulla personificato, abbia avuto il potere di spegnere per sempre la sua vita, i suoi sogni e aquelli di dua moglie. pensare che esisteno al mondo persone pagate per uccidere mi annienta, mi gela le vene. non voglio pensare neanche al perchè di tutto questo, perchè lui, come nessuno, meritava una morte del genere; non c'è motivazione che tenga!!!! non odio gela, nn riesco, la amo troppo e ho deciso di rimanere, ma quando accade questo ho paura per coloro che verranno, che stanno crescendo.
addio luciano, il vuoto che hai lasciato è immenso.
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 19:52 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Qualcuno mi ha bisbigliato che quelle telecamere installate in città sono solo uno specchietto per le allodole, nel senso che servono solo da deterrente! Sono state installate e configurate in ottica sfuocata, cioè riprendono solo ombre. Di chi è la responsabilità di questa installazione, chi le regola, chi le gestisce, qualche impresa mafiosa? A conferma di quanto mi è stato detto, è il fatto che a seguito di un incidente accaduto sotto casa di qualcuno, hanno preso il nastro della telecamera per visionare chi aveva danneggiato l'auto e si vedevano solo le ombre.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 2 ottobre 2007, ore 9:47 |
|
|