Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
LA POLITICA SI ESPRIMA SU CUFFARO 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
FORSE NON CI SIAMO CAPITI: ANCHE I NOSTRI POLITICI LOCALI DEVONO PRENDERE POSIZIONE!
DOPO TANTE PAROLE ADESSO CI VOGLIONO I FATTI!
RICORDATE QUANTE VOLTE IN QUESTO ULTIMO ANNO CONSIGLIERI E ASSESSORI SONO ANDATI IN PELLEGRINAGGIO A PALERMO?
PER L'ACQUA, LA VIABILITA', L'INQUINAMENTO, IL POLO ONCOLOGICO, ... TUTTO CIO' DI PIU' GRAVE E' PRESENTE SUL TERRITORIO E' COLPA DI CUFFARO: QUALE MIGLIORE OCCASIONE ALLORA PER CAMBIARE PAGINA?!
ALMENO CHE AL DI LA' DELL'APPARENTE CONTRASTO...NON CI SIA L'ACCORDO DI SCARICARSI A VICENDA RESPONSABILITA' SENZA L'INTENZIONE ALCUNA DI RISOLVERE I PROBLEMI (QUINDI PER ESEMPIO FINIREMO COL PAGARLA INTERAMENTE L'ACQUA!)!

SE NON TI DISPIACE ROY, VORREI SAPERLO PER BOCCA LORO PRIMA DELLE ELEZIONI...PERCHE' IO ANDRO' A VOTARE SECONDO COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA VISTO CHE L'ANTIPOLITICA E' L'ESALTAZIONE DEI PEGGIORI POLITICI SUL CAMPO!

GUARDATE CON QUANTA FOGA QUALCHE ANNO FA CROCETTA RESPONSABILIZZAVA CUFFARO SUL DISASTRO SOCIALE E NON SOLO DI GELA! http://movies3.arcoiris.tv/movies/grupp ... ta_lit.wmv


datemi pure della strega...ma è facile prevedere l'evidenza!

http://www.tg10.it/components/com_zoom/ ... popup=1&q={obfs:225227208219224263275286227215212265217223203263273286227215212265219209259224215219214263286227215212265220219208263275286227215212265207219224263276}

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 24 gennaio 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Laura, ti imploro, usa il programmino di Enzo! :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 24 gennaio 2008, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
inutile stare a dire che odio dover corregere tutti i casi di maiuscole e minuscole, vero?
la punteggiatura vada a farsi friggere!
cosi' va bene?
in cambio mi piacerebbe ricevere un atteggiamento meno formale e piu' attenzione per la sostanza...magari con la risposta al post cui si partecipa e...non meno importante...sarebbe gradita l'esclusione della superficialita' puramenente estetica: quale il messaggio delle modelle fotografate? e come mai escludete le tanto vituperate veline? bella scollatura, bella gnocca, e allora?

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 24 gennaio 2008, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
inutile stare a dire che odio dover corregere tutti i casi di maiuscole e minuscole, vero?
la punteggiatura vada a farsi friggere!
cosi' va bene?
in cambio mi piacerebbe ricevere un atteggiamento meno formale e piu' attenzione per la sostanza...magari con la risposta al post cui si partecipa e...non meno importante...sarebbe gradita l'esclusione della superficialita' puramenente estetica: quale il messaggio delle modelle fotografate? e come mai escludete le tanto vituperate veline? bella scollatura, bella gnocca, e allora?


Certo che così va bene...non è questione di formalità o superficialità...il problema di un intero post scritto in maiuscolo è l'oggettiva difficoltà di lettura...ti avrebbero detto la stessa cosa anche altrove...d'altronde è una cosa risaputa in tutti i forum...maiuscolo = gridare...quando scrivevi i temi a scuola li scrivevi in corsivo non in stampatello...le regole ci sono ovunque...e non mi pare corretto da parte tua invitarci a guardare di più alla sostanza...pensi di essere la sola ad avere questa prerogativa? Tanto da trovare troppo banale il dover schiacciare il tasto delle maiuscole quando necessario? Lo facciamo tutti quindi non vedo perchè non puoi farlo tu...o le tue idee sono più importanti e quindi non puoi badare a queste sciocchezze?
Personalmente io non mi sarei fatta pregare tanto come hai fatto tu per adeguarmi a qualcosa che nel forum è condiviso da tutti...per le immagini...ognuno penso sia libero di postare quello che vuole finchè non offende nessuno...
Anche se i toni della mia risposta potrebbero contraddirmi...non era mia intenzione essere polemica...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 25 gennaio 2008, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
inutile stare a dire che odio dover corregere tutti i casi di maiuscole e minuscole, vero?
la punteggiatura vada a farsi friggere!
cosi' va bene?
in cambio mi piacerebbe ricevere un atteggiamento meno formale e piu' attenzione per la sostanza...magari con la risposta al post cui si partecipa e...non meno importante...sarebbe gradita l'esclusione della superficialita' puramenente estetica: quale il messaggio delle modelle fotografate? e come mai escludete le tanto vituperate veline? bella scollatura, bella gnocca, e allora?


Scusa ma in un italiano un pocu chiu terra terra no eh?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
su Cuffaro non ho alcun dubbio DEVE DIMETTERSI, è una vergogna...ma non da ora nello stesso momento in cui è stato indagato-

alla direzione del PD ho chiesto che si facesse un documento per chiedere le dimissioni magari annunciando che nessun parlamentare sarebbe andato più in aula .

silenzio, imbarazzo....poi il ns coordinatore ha detto che la questione era " difficile" e che bisognava attendere indicazioni nazionali-

intanto il 2 febbraio veltroni è a Palermo io andrò alla manifestazione nella qualità solo se saranno richieste le dimissioni di Cuffaro-

mi conforta che per una legge dello Stato il Governo dovrà sospenderlo e sono sicura che se inviamo tanti sms ed email al Governo, potremo accelerare i tempi .....

e' atto dovuto e nessuno può babbiare ....


venerdì 25 gennaio 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
su Cuffaro non ho alcun dubbio DEVE DIMETTERSI, è una vergogna...ma non da ora nello stesso momento in cui è stato indagato-

alla direzione del PD ho chiesto che si facesse un documento per chiedere le dimissioni magari annunciando che nessun parlamentare sarebbe andato più in aula .

silenzio, imbarazzo....poi il ns coordinatore ha detto che la questione era " difficile" e che bisognava attendere indicazioni nazionali-

intanto il 2 febbraio veltroni è a Palermo io andrò alla manifestazione nella qualità solo se saranno richieste le dimissioni di Cuffaro-

mi conforta che per una legge dello Stato il Governo dovrà sospenderlo e sono sicura che se inviamo tanti sms ed email al Governo, potremo accelerare i tempi .....

e' atto dovuto e nessuno può babbiare ....


usiamo nomi e cognomi:
Calogero Speziale (inteso Lillo Speziale )

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
inutile stare a dire che odio dover corregere tutti i casi di maiuscole e minuscole, vero?
la punteggiatura vada a farsi friggere!
cosi' va bene?
in cambio mi piacerebbe ricevere un atteggiamento meno formale e piu' attenzione per la sostanza...magari con la risposta al post cui si partecipa e...non meno importante...sarebbe gradita l'esclusione della superficialita' puramenente estetica: quale il messaggio delle modelle fotografate? e come mai escludete le tanto vituperate veline? bella scollatura, bella gnocca, e allora?



SCRIVERE COSì significa gridare :) ecco perché ci dà fastidio!! Comunque il programmino aggiusta anche le maiuscole :D

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ragazze...non penso che le mie idee siano migliori o piu' profonde o chissa' che!
ho sempre detto che non e' mia intenzione urlare: e se l'intenzione non c'e' il resto e' formalita'!
io semplicemente scrivo e leggo meglio in stampatello...e le regole devono essere pratiche, no?!
quindi...io non urlo, ma voi interrompete continuamente: aspetto ancora di capire quale il rapporto tra discorso che intrattenevo con altri ragazzi (anche loro avete interrotto, se vi puo' fare piu' effetto) e le foto della figa (egocentrismo ignorato?)...pure passatella ormai!
e soprattutto io avro' la testa dura ma voi siete monotone e ripetitive...senza polemica!
mi scuso con la concentrazione altrui se sono uscita dai binari: non ripetero' piu'!!!!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


sabato 26 gennaio 2008, ore 11:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cuffaro si è dimesso.

ora, però, per risarcire i siciliani e riconciliarsi deve raccontare la storia della sua Sicilia, della parentopoli, del potere dell'UDC-

solo così potrà comprendersi se il suo gesto è di rispetto e umiltà ovvero anticipatorio e strumentale rispetto alla sua sospensione che il governo avrebbe comunque dovuto disporre


sabato 26 gennaio 2008, ore 17:02
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron