Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
la puntualità gelese 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio la puntualità gelese
Cari forumisti mi sono sempre chiesta perchè a Gela dobbiamo farci riconoscere anche in ciò che potremmo evitare di fare: ogni volta che penso di andare a vedere uno spettacolo, una manifestazione o una qualsiasi cosa che si fa a Gela e che, di per sè, potrebbe anche essere divertente, devo fare i conti con il fatto che mai gli spettacoli iniziano puntuali! forse chiedo troppo? sarebbe più corretto dire che gli spettacoli iniziano dopo e non dare un orario fasullo alla gente che poi si stanca di aspettare per ore e ore, piuttosto che trincerarsi dietro problemi organizzativi e imprevisti che invece spuntano puntualmente a ogni manifestazione. Mi sono stufata di questa moda, anche perchè non mi sento trattata come una persona.


venerdì 24 agosto 2007, ore 11:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Il discorso, cara talpetta, è da estendersi anche quando si parla di partecipazione tipo ai matrimoni.
Qualche anno fà sono venuto a Gela per il matrimonio del mio migliore amico, mi ricordo chela messa era alle 16, io naturalmente sono andato addirittura in anticipo, Figuratevi che la chiesa (macchitella) era ancora chiusa.
Mi sono iniziati a venire i bubbi, magari avevo sbagliato giorno.
Dopo circa mezzora iniziavano ad ARRICAMPARISI chi invitati e tra un ritardo e l'altro la messa è iniziata alle 17.
Morale della favola la sposa dopo mi disse: a Gela si usa OCCUSSI' perchè se si da un orario la gente viene comunque in ritardo, quindi si ritarda apposta per prevenire il ritardo ( ma chi min**ia di ragiunamentu è )


venerdì 24 agosto 2007, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Il discorso, cara talpetta, è da estendersi anche quando si parla di partecipazione tipo ai matrimoni.
Qualche anno fà sono venuto a Gela per il matrimonio del mio migliore amico, mi ricordo chela messa era alle 16, io naturalmente sono andato addirittura in anticipo, Figuratevi che la chiesa (macchitella) era ancora chiusa.
Mi sono iniziati a venire i bubbi, magari avevo sbagliato giorno.
Dopo circa mezzora iniziavano ad ARRICAMPARISI chi invitati e tra un ritardo e l'altro la messa è iniziata alle 17.
Morale della favola la sposa dopo mi disse: a Gela si usa OCCUSSI' perchè se si da un orario la gente viene comunque in ritardo, quindi si ritarda apposta per prevenire il ritardo ( ma chi min**ia di ragiunamentu è )


hai ragione a gela è così nn sanno rispettare gli orari nn capiscono ke la puntualità è anke educazione


venerdì 24 agosto 2007, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Il discorso, cara talpetta, è da estendersi anche quando si parla di partecipazione tipo ai matrimoni.
Qualche anno fà sono venuto a Gela per il matrimonio del mio migliore amico, mi ricordo chela messa era alle 16, io naturalmente sono andato addirittura in anticipo, Figuratevi che la chiesa (macchitella) era ancora chiusa.
Mi sono iniziati a venire i bubbi, magari avevo sbagliato giorno.
Dopo circa mezzora iniziavano ad ARRICAMPARISI chi invitati e tra un ritardo e l'altro la messa è iniziata alle 17.
Morale della favola la sposa dopo mi disse: a Gela si usa OCCUSSI' perchè se si da un orario la gente viene comunque in ritardo, quindi si ritarda apposta per prevenire il ritardo ( ma chi min**ia di ragiunamentu è )


hai ragione a gela è così nn sanno rispettare gli orari nn capiscono ke la puntualità è anke educazione

Il colmo al battesimo di mio nipote,mia cognata (la madre del bambino)si persi u battesimo do figghiu pirki a parrucchiera un nava finutu. :shock: :shock:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


venerdì 24 agosto 2007, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: