Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 15:10 |
|
|
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
|
qundo dicevo di essere daccordo mi riferivo alla descrizione dei professori.....la maggiorparte sono come li descrive il Pansa....
che poi la legge se la sono fatta per i propri interessi e nn per gli interessi della scuola pubblica quello mi sembrava fosse ovvio a tutti
_________________ <embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 17:42 |
|
|
angeltool
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 ottobre 2008, ore 22:33 Messaggi: 45 Località: Püttlingen
|
_________________ Cuz I'm praying for rain
And I'm praying for tidal waves
I wanna see the ground give way.
I wanna watch it all go down.
Mom please flush it all away.
I wanna watch it go right in and down.
I wanna watch it go right in.
Watch you flush it all away.
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 18:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 18:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma basta violenzaaaaa!!!!!
scontri tra sudenti di estrema destra ed estrema sinistra.
Ma bastaaaaaaaaa
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 19:01 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
La colpa non è tua Gianiro se ci sono gli scontri ancora nel 2008 ?
non eri tu o altri che vantate ad Almirante ect ect..
meglio ridere eh eh
un Roy molto off topic
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 19:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 21:19 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Governo IRRESPONSABILE
sprecano milioni in viaggi aerei, miliardi per salvare aziende private e banche e pensano di risolvere i problemi cancellando la scuola.
dobbiamo cacciarli via!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no al regime di Berlusconi.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 22:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
invece l'opposizione si diminuirebbe lo stipendio, rinuncerebbe alle auto blu, ai viaggi in aereo...........
avà carù se ne fo**ono tutti.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 22:52 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
esisteva un regolamento sull'uso dei voli di stato, adesso le spese sono triplicate.
ricordate lo scandalo che ha suscitato Mastella usando un volo di stato per andare al gran premio di formula 1 per consegnare il premio, con figlio al seguito?
oggi sarebbe normale, potrebbe portare chi vuole ............................ la nostra conterranea Prestigiacomo ne sa qualcosa
ribelle 2.0
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 22:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è vero!. ma la porcata di stravolgere e cancellare la scuola publica sta venendo fuori dall'attuale governo sedicente democratico....di fatto totalitarista!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 29 ottobre 2008, ore 23:02 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
quando prima si imbavagliano gli elettori (liste bloccate) poi il parlamento (decreti legge a raffica e questioni di fiducia sulle conversioni in legge) e quindi si mette mano ai manganelli, mentre la recessione economica avnza così tanto da non poter essere più nascosta, ci si può aspettare solo il peggio. Se Berlusconi non da una sterzata a questa deriva, ci aspettano tempi duri. Spero tanto di sbagliarmi.
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 2:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
O.T.
siamo vicini all' Argentina.
vedrete, dopo le banche toccherà alle assicurazioni.................. sarà un bagno di sangue!!
e noi imbecilli le abbiamo finanziate con i piani di accumulo, le così dette polizze vita.
Vogghiu i ma sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ribelle 2.0
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 7:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Tanto cattive forse non sono ste notizie..
da quello che ho capito del mio Paese, fino a quando non si tocca il fondo e non si comincia a scavare all'italiano và tutto bene..
Chissà che magari, viste le acque in cui navighiamo, non si prenda un pò di coscienza di quello che è TUTTO il sistema politico italiano, dal consiglio comunale al parlamento!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 9:24 |
|
|
angeltool
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 ottobre 2008, ore 22:33 Messaggi: 45 Località: Püttlingen
|
Prevedo una reazione dura, arrivera', siamo con l'acqua alla gola!
_________________ Cuz I'm praying for rain
And I'm praying for tidal waves
I wanna see the ground give way.
I wanna watch it all go down.
Mom please flush it all away.
I wanna watch it go right in and down.
I wanna watch it go right in.
Watch you flush it all away.
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 10:59 |
|
|