Autore |
Messaggio |
angeltool
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 ottobre 2008, ore 22:33 Messaggi: 45 Località: Püttlingen
|
_________________ Cuz I'm praying for rain
And I'm praying for tidal waves
I wanna see the ground give way.
I wanna watch it all go down.
Mom please flush it all away.
I wanna watch it go right in and down.
I wanna watch it go right in.
Watch you flush it all away.
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 19:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ah, si? anche fioroni che ha tentato a mettere un po' di meritocrazia in questo paese?
giovedì 30 ottobre 2008, ore 19:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
la scuola elementere e media sicuramente(ma non per merito suo). era una delle migliori del mondo. quella che andavano riformate erano le superiori e universita', ma che vuoi in dittatura, si fa cosi' si fanno le leggi il giorno prima di uno scipero generale, fregandosene degli studenti e di tutti.
giovedì 30 ottobre 2008, ore 19:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma tu sei intimamente convinto che la legge gelmini sia la risposta? la panacea di tutti i mali? può solo abbassare ancora di più il livello culturale degli studenti...
la scuola elementare non doveva essere toccata!!!! gravissimo errore!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 19:37 |
|
|
angeltool
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 ottobre 2008, ore 22:33 Messaggi: 45 Località: Püttlingen
|
Le elementari non avevano davvero bisogno di nessuna riforma, il fatto poi che nessuno le abbia copiate cosa centra??? Cos'e' un metodo per misurare la qualita' della scuola? Che superiori e universita' vadano riformate non lo mette in dubbio nessuno, soprattutto chi protesta. Cio' che si contesta e' il metodo, qui si taglia e basta senza un piano di intervento preciso. In un paese civile a scuola e giustizia non si tagliano i fondi, i soldi si prendono da altre parti.
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 19:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Quoto al 100%.
e aggiungo . oggi maroni '' denuncia per chio occupa'' .... se non è toitalitarismo questo!
giovedì 30 ottobre 2008, ore 20:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Il decreto dell’egida Gelmini è stato approvato. Il Parlamento è ormai esautorato. Non serve a nulla. Il Governo decide, decreta, ordina. Io propongo la chiusura della Camera e del Senato. I maggiordomi dello psiconano votano a comando. Hanno la maggioranza. Non discutono con l’opposizione (neppure con questa controfigura di opposizione) i testi delle leggi da approvare. L’Italia è diventata una repubblica privata e presidenziale, comanda Testa d’Asfalto in nome e per conto dei poteri che lo hanno messo lì, in loro rappresentanza. Morfeo Napolitano è come se non ci fosse, stringe le mani e beve il tè. Il Parlamento è solo una spesa per il contribuente. Va chiuso. E, visto che ci siamo, chiudiamo anche la scuola, quello che resta della scuola dopo anni di ignavia dei governi. A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime? A sopravvivere? Ma a vent’anni sopravvivere è un insulto. Beppe Grillo
giovedì 30 ottobre 2008, ore 20:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | Razio ha scritto: Il decreto dell’egida Gelmini è stato approvato. Il Parlamento è ormai esautorato. Non serve a nulla. Il Governo decide, decreta, ordina. Io propongo la chiusura della Camera e del Senato. I maggiordomi dello psiconano votano a comando. Hanno la maggioranza. Non discutono con l’opposizione (neppure con questa controfigura di opposizione) i testi delle leggi da approvare. L’Italia è diventata una repubblica privata e presidenziale, comanda Testa d’Asfalto in nome e per conto dei poteri che lo hanno messo lì, in loro rappresentanza. Morfeo Napolitano è come se non ci fosse, stringe le mani e beve il tè. Il Parlamento è solo una spesa per il contribuente. Va chiuso. E, visto che ci siamo, chiudiamo anche la scuola, quello che resta della scuola dopo anni di ignavia dei governi. A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime? A sopravvivere? Ma a vent’anni sopravvivere è un insulto. Beppe Grillo | | | | |
Ma visto che Grillo è così bravo e così popolare, perchè non si candida e risolve i problemi incìvece di lamenarsi e basta? Io lo voterei. | | | | |
perchè prenderebbe l'1% !!! in italia la gente vota i delinquenti, è una vita che va' cosi'...
giovedì 30 ottobre 2008, ore 20:36 |
|
|
angeltool
Normal user
|
15 anni fa non ricordo denuncie contro chi occupava, non ricordo ministri che invocavano la polizia, ma che significa togliere alle elementari per dare alle superiori e alle universita', ma dite davvero?????
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:01 |
|
|
angeltool
Normal user
|
Su Grillo, beh purtroppo non possiede ne giornali e ne televisioni quindi...........
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma come stai ragionando, gianni? si vede che non conosci il mondo dell'insegnamento! il ruolo dell'insegnante oggi è più che mai importante ma non per l'insegnnte in se! io l'anno prossimo posso fare qualsiasi lavoro, anche lavare le scale....se scelgo di stare lontana 1500Km da casa è perchè ci credo in quello che faccio, credo nel ruolo che ho....l'educatore prima della maestra!
ma perchè non è un diritto fare il lavoro per cui si è studiato a casa propria? è un reato per caso? io lo trovo profondamente ingiusto e svilente, se la vuoi sapere tutta, dover rinunciare a se stessi, alla propria famiglia ai propri affetti solo per il lavoro. l'alternativa qual'è? rimanere disoccupato?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:03 |
|
|
angeltool
Normal user
|
Se comunque vogliamo parlare di cifre parliamone. Gli insegnanti italiani sono tra i meno pagati in Europa e lo stato investe per ogni studente la meta' di quello che investono gli altri paesi. Sara' comunque bello vedere universita' private con rette solo per pochi e universita' gestite solo dalle aziende e dalle banche. Che bel futuro!!!!
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:07 |
|
|
angeltool
Normal user
|
"Il mio punto di riferimento è quello che sta facendo Barack Obama in America"
(Maria Stella Gelmini, ministro dell'Istruzione, Corriere della sera, 27 ottobre 2008)
"Questo è il momento di affrontare il nostro obbligo morale di garantire a ogni bambino un'educazione di primo livello, perché questo è il minimo che serve per competere in un'economia globale...Recluterò un esercito di nuovi insegnanti, pagherò loro retribuzioni più alte e darò loro maggiore supporto"
(Barack Obama, discorso di accettazione della candidatura alla Casa Bianca,9 settembre 2008)
LA REPUBBLICA - CARTA CANTA
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:11 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
infatti si ispira ad una persona che al momento non sta facendo niente,
Obama ha l'attenuante di essere ancora in campagna elettorale..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 22:01 |
|
|
angeltool
Normal user
|
Guarda che cio' che ho scritto non e' a favore della Gelmini, dimostra solo che non sa di cosa parla perche' il suo decreto non ha nulla a che fare con le intenzioni di Obama
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 22:08 |
|
|