Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
La storia del calcio a Gela 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio Re: Re:
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
ryoga ha scritto:

ma quant'annai? :twisted:

sono giovincello.......ma il campo presti faceva parte della mia vita.........ci ho passato molto tempo

gela catania
enjoy
Immagine

ricordo ancora quella partita.........anche se poi tra le tifoserie è finita a schifiu!

se no sbaglio in porta c'era buon anima di Brugnano Toto..........riposa in pace campione!

conocrdo perfettamente...

p.s. grande brugnano...caravigghia' ci pensi quando segno dalla sua porta contro il castrovillari? :(

MI**a quanta acqua mi sono preso quel giorno......mi ricordo che era stat auna settimana piovosa ed il presti come succede tuttota era peggio di una piscia comunale.....ci fu un azione del castrovillari
e il grande brugnano la parò...mi ricordo quel rinvio e l'impeto che ne usci quando attraverso quella linea...........tra le varie meraviglie che mi ha regalato il gela c'è anche questa del mitico ed immortale toto BRUGNANO

mercoledì 27 maggio 2009, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 aprile 2007, ore 0:10
Messaggio Re: La storia del calcio a Gela
caro petisso e cari utenti....finalmente dopo anni di ricerca sono riuscito a recapitare una foto che ritrae quelli che erano i miei miti quando ero piccolo e vivevo a gela....l'era della legione straniera di russello.
Quelli che riconosco sono: in piedi da destra verso sinistra: Silvio Dapurificacao, Robledo, il portiere uruguayano ma non ricordo il nome, Mammana, e due argentini, in questa formazione manca il forte difensore inglese Liddle;
accosciati da sinistra: Aleyandro Reyna, Acosta, ????????, Sergio Rojas e il mitico Jean Pierre Yankara che lo si vedeva spesso giocare con i bagnanti in spiaggia d'estate al lido macchitella.
Immagine

giovedì 13 gennaio 2011, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5