Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
La "tata" è stata a casa mia :D
e si..........avete presente il programma di la7, s.o.s. tata?
bene,la tata Francesca è venuta a casa mia,ma non proprio x me(peccato ),ma ben si x le pesti dei miei 3 nipoti,
figli di mia sorella che abitano sopra casa mia...
Quest'estate sono venuti x una settimana x girare il programma,che potrete vedere x ki ha sky,domani sera,
mentre x chi non potrà guardarlo,beh,se ne parla a febbraio mi pare...
in teoria i miei nipoti dovevano cambiare carattere,migliorarlo ma,troppo dura l'hannu a testa
Cmq troppo simpaticissimi i ragazzi della troupe,mi sono divertito molto insieme a loro
e insieme alla tata....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
E BRAVU RICCARDU!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: La "tata" è stata a casa mia :D
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:45 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
stiamo parlando di francesca cacace?
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Io sono John of God! Li conosco, li conosciamo! Abbiamo amici in comune e abbiamo trascrso vari capodanni assieme! L'ultimo eravamo assieme con le tre pesti! Angela era incinta, e la piccola mi ha fatto venire la voglia di avere una femminuccia! Cmq non vi assomigliate per niente con tua sorella! | | | | |
come è piccolo il monTo...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 21:55 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: Io sono John of God! Li conosco, li conosciamo! Abbiamo amici in comune e abbiamo trascrso vari capodanni assieme! L'ultimo eravamo assieme con le tre pesti! Angela era incinta, e la piccola mi ha fatto venire la voglia di avere una femminuccia! Cmq non vi assomigliate per niente con tua sorella! | | | | |
Ah vero,alessia m.,alessandro ecc...
e cmq menomale che non ci assomogliamo...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
che figataaaaaaa
guardavo sempre quel programma,l'ho trovato molto educativo x me che sono alle prese con una piccola peste
e devo dire che è un buon programma,peccato che viene mandato solo su sky o la7 e poche volte!
cmq sia...bravo riccà
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:09 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Io cmq non sono ripreso,credo
Chi ha di voi sky ed un videoregistratore x potermi registrare il programma?
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io ho il video,ma nn ho sky
se lo faranno su la7 probabilmente lo farò
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 22:23 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 0:39 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Ti prego ti prego ti prego..
fai tutto il possibile e l'impossibile...
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 0:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 0:43 |
|
|
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
|
Io ho sky ma domani purtroppo nn saro' in casa...posso chiedere a mia sorella di registrarlo,ma nn so, credo che riuscirai a procuratelo prima che io scenda in sardegna e possa anche solo a provare a spedirtelo.
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 0:46 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
se non è troppo alto iu sta vinennu subutu,per ric questo ed altro...senza esagerare èh
venerdì 7 novembre 2008, ore 0:49 |
|
|