Autore |
Messaggio |
x5494
Normal user
Data iscrizione: giovedì 31 gennaio 2008, ore 11:42 Messaggi: 13
|
La vodafone come la prenderà?
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho trovato questo programma davvero ineressante Spero che durerà.. La mia preoccupazione sorge spontanea, la vodafone sicuramente non vuole che mandiamo sms e mms gratis. Se non ho capito male il programma sfrutta il web della vodafone che ci offre alcuni sms o mms gratis al giorno.. lo sviluppo del programma non potrebbe far allertare la vodafone a tal punto di toglierci il servizio gratuito che ci ha sempre offerto dal web?
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 12:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
No, semmai lo modificherebbero. Comunque dal web ogni tanto (diciamo spesso) mi succede di non riuscire ad aprire la pagina degli MMS, ottenendo un errore interno del server. Capita anche a voi?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 14:35 |
|
|
x5494
Normal user
|
Gli mms nn li ho mai usati dal web, ma quanti ne danno 10 come gli sms? Cmq con gli sms a volte non va o a volte le pagine sono cosi lente da essere inutilizzabile
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 16:01 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Il mio software è nato proprio per l'esigenza di non voler aspettare il lungo caricamento delle pagine del 190.it. Poi ho trovato il modo di rendere illimitati gli sms e adesso gli mms... e la cosa non può certo dispiacere!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 16:05 |
|
|
x5494
Normal user
|
Si complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, peccato che ho scoperto solo adesso il tuo software.. Ma pensi che riuscitrai anche a riattivare gli sms? Ma la diffusione di questo programma è un bene o un male? nel senso.. da un lato è positivo perché il tuo software diventa sempre piu popolare, ma dall'altro.. la vodafone vedendo numerose richieste si accorge del fatto e prende al solito provvedimenti.. Forse è per questo che non l'ho mai saputo dell'esistenza di questo programma.. magari la gente se lo teneva per se per questi motivi
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 16:18 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ti dirò: per quanto mi riguarda ho tentato di pubblicizzarlo solo qui a Gela, ma com'era prevedibile ha fatto il giro dell'Italia e oltre. Il mio scopo principale è quello di portare qui dentro più concittadini possibile. Per il resto... più si espande, peggio è. Ovvio. Se e quando Vodafone prenderà provvedimenti (per cosa poi? visto che è la prima a darne 100 gratis al giorno via web) tenterò altre vie, finché mi sarà possibile farlo!
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 22:53 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ah......... allora sei stato tu a attaccare il biglietto di pubblicità di sms7 al postamat di macchitella !
giovedì 31 gennaio 2008, ore 23:58 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Al postamat... sarebbe? Il coso giallo che sta dentro la posta? Se sì... sarà stato uno dei miei "scagnozzi" perché io alla posta di Macchitella non vado mai!
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 0:36 |
|
|
x5494
Normal user
|
ma come hanno fatto a disabilitarti il servizio sms? hanno creato un altro modo? Forse centra con il fatto che da un po' bisogna digitare le lettere che sono scritte nell'immagine che ti appare.
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 12:40 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
No, non era quel servizio sms. Ne hanno disattivato un altro "nascosto" che usavamo per inviare gli sms! Hai provato la versione Mobile?
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
si quello simile al bancomat ! XD
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:26 |
|
|
x5494
Normal user
|
No non l'ho provata, siccome nn ho nessuna agevolazione con il traffico gprs e ogni volta ke mi parte il browser per sbaglio mi parte un bel po' di credito... allora nn l'ho provato.. va a costare piu di un sms normale Forse è comodo per chi ha la promozione mensile di internet?
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 21:13 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
XMS Seven è studiato apposta per sprecare tutt'al più 1 centesimo di traffico internet se hai la tariffazione A VOLUME.
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 21:44 |
|
|
x5494
Normal user
|
ah.. allora lo proverò
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 0:37 |
|
|
x5494
Normal user
|
sempre riguardo xms per pc, ma il server SMTP come mai non lo si può cambiare? fa da solo? ho notato che prima c'era scritto smtp.tin.it ora Server Vodafone preferito.. come mai?
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 1:16 |
|
|