Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La vostra sull'incontro tra "nuovi" e "vecchi
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Jack, ognuno ha i propri vizi e non ti giudico. Io, oltre la birra, sono un accanito giocatore del Lotto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 13 settembre 2007, ore 14:52 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
La cifra più alta che hai vinto?
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
giovedì 13 settembre 2007, ore 14:58 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Cinque anni fa ho fatto Terno secco sulla ruota di Napoli. Ho vinto 900€. Ma sempre giocando accanitamente.
|
giovedì 13 settembre 2007, ore 15:12 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Scommetto che quei 900 € li hai rigiocati subito... Mia madre è da 5 anni che si gioca sempre la stessa schedina al SuperEnalotto. Qualche volta ha fatto 3. Ma mai di più. Gli ho consigliato di cambiarla, ma non vuole. Infatti ormai i numeri della giocata li so a memoria.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
giovedì 13 settembre 2007, ore 15:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non proprio, in parte li ho usati per comprarmi dei vestiti. Altri, per comprarmi il PC. Comunque, bisogna stare attenti anche al gioco, non c'è impatto peggiore di quando si vince una volta. Consiglierei a tua mamma di cambiare i numeri ogni tanto. Molta gente si illude che prima o poi una combinazione giocata più volte possa risultare vincente.
|
giovedì 13 settembre 2007, ore 15:26 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 0:03 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
come le migliori, d'altronde
venerdì 14 settembre 2007, ore 11:09 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ellenico chi sei nella foto di gruppo
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 12:07 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Dovrei essere posto a centro nella foto di gruppo, alto con gli occhiali ovali. Sicuro che dopo non mi mandi qualche killer?
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 21:19 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Dormi tranquillo quello con la mano nel mento????
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 22:55 |
|
|
Luca29
Super user
|
Ciao Sugnustuffu Chi sei tu nella foto di gruppo?
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 22:57 |
|
|
Luca29
Super user
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: bravo Sugnustuffu (se posso permettermi di dargli del tu ) Gente con la G maiuscola!!! Le mie impressioni non potevano che essere ovviamente positive, non avevo alcun dubbio. Gli utenti/amici con cui non avevo avuto l'onore e il piacere di fare conoscenza lo scorso meeting, si sono rivelate veramente persone squisite. Sugnustuffu: avrei voluto avere modo di discutere di più con te, nonostante la differenza di età. Lei ( ) è veramente un tipo e si vede. Favella pronta e audace ma soprattutto intelligente, altrettanto la gentilissima moglie Tony80: un amico, dal primo momento che l'ho visto. veramente uno di noi. simpaticissimo e alla mano. per la moglie vale il detto un si pigghinu se un si simigghinu . potremmo proporre ad enzo di inserire una sezione dove si parli di enogastronomia, io mi occupo della parte -eno, tu di quella -gastronomia :wink: !!! salutami paolo Io: simpatia a pelle, sembra gianiro senza baffi e con i capelli biondi (scherzoooo ). bellissima ragazza. mi dispiace aver rovinato l'atmosfera tra te e i due mandrilli del forum ma un piacere aver potuto conversare a quattro con ellenico, roy e io (non tu io ma io in quanto io , vabbè lasciamo perdere ) ... Althea: non abbiamo scambiato una parola e mi dispiace ....ma in contempo con il suo ragazzo sembrava che avessimo fatto il militare insieme, feeling a pelle. The Others: scusate se vi chiamo così, ma gli amici di enzo li ho salutati alla fine ma non ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con loro. spero di conoscervi meglio la prossima volta (cmq bella cumacca ).... Buona la pizza, l'avevo già provata ma ieri sera era più buona del solito, complice la compagnia sicuramente. Mancava ryoga, a natale però le promettiamo tutti che faremo un altro meeting così che si possa unire anche lei. Peccato per ma parrino cioffanni , si sentiva la sua mancanza. E, cosa non meno importante, al prossimo meeting spero di potervi presentare la mia ragazza. Siamo un bel gruppo, e come ho già detto in occasione dello scorso meeting, spero che faccia strada. saluti, jack | | | | |
Jack Chi sei tu nella foto di gruppo?
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 22:59 |
|
|
Luca29
Super user
|
Gianiro tu dove sei?
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 23:01 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Luca29 ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: bravo Sugnustuffu (se posso permettermi di dargli del tu ) Gente con la G maiuscola!!! Le mie impressioni non potevano che essere ovviamente positive, non avevo alcun dubbio. Gli utenti/amici con cui non avevo avuto l'onore e il piacere di fare conoscenza lo scorso meeting, si sono rivelate veramente persone squisite. Sugnustuffu: avrei voluto avere modo di discutere di più con te, nonostante la differenza di età. Lei ( ) è veramente un tipo e si vede. Favella pronta e audace ma soprattutto intelligente, altrettanto la gentilissima moglie Tony80: un amico, dal primo momento che l'ho visto. veramente uno di noi. simpaticissimo e alla mano. per la moglie vale il detto un si pigghinu se un si simigghinu . potremmo proporre ad enzo di inserire una sezione dove si parli di enogastronomia, io mi occupo della parte -eno, tu di quella -gastronomia :wink: !!! salutami paolo Io: simpatia a pelle, sembra gianiro senza baffi e con i capelli biondi (scherzoooo ). bellissima ragazza. mi dispiace aver rovinato l'atmosfera tra te e i due mandrilli del forum ma un piacere aver potuto conversare a quattro con ellenico, roy e io (non tu io ma io in quanto io , vabbè lasciamo perdere ) ... Althea: non abbiamo scambiato una parola e mi dispiace ....ma in contempo con il suo ragazzo sembrava che avessimo fatto il militare insieme, feeling a pelle. The Others: scusate se vi chiamo così, ma gli amici di enzo li ho salutati alla fine ma non ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con loro. spero di conoscervi meglio la prossima volta (cmq bella cumacca ).... Buona la pizza, l'avevo già provata ma ieri sera era più buona del solito, complice la compagnia sicuramente. Mancava ryoga, a natale però le promettiamo tutti che faremo un altro meeting così che si possa unire anche lei. Peccato per ma parrino cioffanni , si sentiva la sua mancanza. E, cosa non meno importante, al prossimo meeting spero di potervi presentare la mia ragazza. Siamo un bel gruppo, e come ho già detto in occasione dello scorso meeting, spero che faccia strada. saluti, jack | | | | |
Jack Chi sei tu nella foto di gruppo? | | | | |
io non ho fatto nulla ve lo giuro!!!
sabato 15 settembre 2007, ore 7:20 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 15 settembre 2007, ore 8:38 |
|
|