Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
LAVORO POMERIDIANO
Ciao ragazzi, sto qui a chiedervi d'aiutarmi, ho bisogno di lavorare nelle ore pomeridiani, nel limite del possibile anche tutto il giorno, se serve anche di notte, "devo vivere" ne ho veramente bisogno, qualsiasi lavoro mi so adattare, ho già delle piccole esperienze come elettricista, app. meccanico, idraulico, tinteggiatura di cancelli in ferro legno ecc ecc, giardinaggio, autista patente B, manovalanza in genere, ottima conoscenza personal coomputer anche riparazione pc, Hardware e via discorrento. Ragazzi mi serve veramente, non per arrotontare ma, per campare. GRAZIE.
domenica 23 novembre 2008, ore 12:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
buona fortuna
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 novembre 2008, ore 12:49 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
Grazie Ryoga, che la fortuna venga a bussarmi, non ho il piacere di conoscerla su questo lato, sarei felicissimo conoscerla.
lunedì 24 novembre 2008, ore 13:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|