mi è sempre piaciuto Concato , le sue canzoni mi ricordano la mia infanzia eh si ricordo lunghe passagiate mentre ascoltavo queste canzoni , questa voglia di freschezza musicale , la voglia di natura e di vita che si ascolta è unica , con testi carini attenti alla musica jazz ma mai commerciali...
credo le canzoni un pò le conosciamo tutti eh eh,
Fabio Concato - Domenica Bestiale è stato il primo grande successo , il testo è meraviglioso
ah un ultima cosa se siete un pò amanti della musica diciamo Rock nel sito internet di Fabio Concato c'è un forum che parla di musica rock
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Vi passati u piaciri
sabato 20 dicembre 2008, ore 12:37
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
mettine n'altro paio..già tiro delle imprecazioni per aprire na pagina
se poi ci metti na carriola di video ogni discussione non sai quante
belle paroline dolci mi scappano nei tuoi confronti...e cmq tranquillo
continua pure,libero di continuare visto che cmq
l'abbiamo già discussa la cosa ed è inutile
parlare con te è come rivolgere la parole a na cuticchia
domenica 21 dicembre 2008, ore 23:55
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ZiuPeppi ha scritto:
mettine n'altro paio..già tiro delle imprecazioni per aprire na pagina se poi ci metti na carriola di video ogni discussione non sai quante belle paroline dolci mi scappano nei tuoi confronti...e cmq tranquillo continua pure,libero di continuare visto che cmq l'abbiamo già discussa la cosa ed è inutile parlare con te è come rivolgere la parole a na cuticchia
lunedì 19 gennaio 2009, ore 5:26
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
troppo bella sta frase
lunedì 19 gennaio 2009, ore 7:48
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Questo e' uno dei motivi per non aderire al movimento Obbiettivo Gela
lunedì 19 gennaio 2009, ore 11:30
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
roy greich ha scritto:
Questo e' uno dei motivi per non aderire al movimento Obbiettivo Gela
ma che c'entra obiettivo gela cca cuticchia???
mah
lunedì 19 gennaio 2009, ore 15:55
roy greich
Utente in libertà vigilata
Che c'entra a Cuticchia con Fabio Concato , se dovete cambiare Gela prima cambiate voi
lunedì 19 gennaio 2009, ore 16:53
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
roy greich ha scritto:
Che c'entra a Cuticchia con Fabio Concato , se dovete cambiare Gela prima cambiate voi
perchè parli al plurale?
lunedì 19 gennaio 2009, ore 16:55
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
pero' scusate ah non per prendere le difese di qualcuno, ma se uno nel post vuole mettere qualche video perche' non lo deve fare?
lunedì 19 gennaio 2009, ore 16:56
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Razio ha scritto:
pero' scusate ah non per prendere le difese di qualcuno, ma se uno nel post vuole mettere qualche video perche' non lo deve fare?
ma chi mi sta cuntannu rà, io mi sono solo messo a ridere per la battuta do ziupè. stop
non capisco la polemica che ne è scaturita...
lunedì 19 gennaio 2009, ore 17:00
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
ma chi mi sta cuntannu rà, io mi sono solo messo a ridere per la battuta do ziupè. stop non capisco la polemica che ne è scaturita...
io nessuma polemica sto facendo, dico solo che ogniuno puo' mettere quanti video vuole, se ci dobbiamo mettere a pensare tizio ha la connessione veloce caio quella lenta...
lunedì 19 gennaio 2009, ore 17:03
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
ma chi mi sta cuntannu rà, io mi sono solo messo a ridere per la battuta do ziupè. stop non capisco la polemica che ne è scaturita...
io nessuma polemica sto facendo, dico solo che ogniuno puo' mettere quanti video vuole, se ci dobbiamo mettere a pensare tizio ha la connessione veloce caio quella lenta...
non tutti hanno la connessione veloce, mi sembra giusto limitarsi non mettendo 10 video nello stesso messaggio.
eccezion fatta per i topic in cui si sa che ci sono video a manetta (have a cool day, che canzone stai ascoltando....ecc)