Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: Le cose che fanno veramente male.
probabile ma è talmente .................... limitato!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 21:39 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Non vorrei ripetere una cosa che spesso in questo forum si è scitto cioè dei professionisti dell'Antimafia , di Leonardo Sciascia ..ect ect , io personalmente ci sono molte sigle che fermo restando l'obbiettivo comune che è la lotta alla mafia non trovano quella sinergia adatta perchè secondo me sono poco autonome e sono subdole di qualche politico locale. Io posso sbagliarmi ma penso questo.
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:11 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
una volta tanto ci azzecca anche roy
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 19 settembre 2009, ore 13:03 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
...cosi abbiamo trovato pure il capro espiatorio siamo siciliani purtroppo e il cambiamento fa paura, che peccato !
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 16:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Altro che capro espiatorio, Munnì....la realtà è che semmu proprio crape.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 22 settembre 2009, ore 11:47 |
|
|