Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:42 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
senti a mia nunti cridiri che u cangiu d'orariu che ti fa sta mali... e a vicchiaiaaaaaaa u vo capiri o no che hai settannuzzi e nun poi strafari comu i picciotti di vintanni .. PAULIDDRU fai a pirsuna seria che un si chiu un criaturu ormai ... stasira a nanna e novi e menza vabbeni ?? bona notti .
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:49 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: Le dediche ad Anami e Ryoga
| | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: Vi annoio con le dediche fatte nell'occasione, di Ryoga ed Anami, o Anami e Ryoga, vabbeè ustessu è.............
Irene Cara Irene, un sacciu di unna a cuminciari troppi cosi ti vogghiu diri, ma un ti vogghiu annoiari Carusa sperta si, e avisti u curaggiu di fariti i valigi e partiri po continenti pi ghiri a dari i to beddri servigi Quannu ni vittimu o primu miting, fu na cosa troppu bella ni pigghiammu a simpatia comu u pani ca murtatella Sai iucari o palluni e tirari u ghiumminu, suttamanu e supramanu, cosi difficili pi na pirsuna normali ma u sapemmu , tu si speciali Irene, cu tia si po schirzari e si po iucari, ma quannu c’è di fari i seri è megghiu un babbiari Tutti l’amici , si ricordinu di tia e ti fanu festa pirchì si chiu forti di na mazzata in testa Tanti paroli si putissiru diri tanti discursa si putissiru fari ora inveci amma pinsari ca mmancanu du misi pi turnari Vai amica mia, di sta lombardia cu sunu i siciliani u sapemmu iu e tia Sti misi passanu veloci pensici picca e torna felici Niatri ti spittammu che virazza aperti pi fariti chiu festa ed essiri chiu sperti. Ti vulemmu beni e un ci su paroli e sapori pi descriviri sta carusa ca ni scippau u cori. Poi essiri luntana finu a Cina ma ricorditi ca u forum n’avvicina.
Gela, 29/03/2008
I ragazzi del Forum
A Miriam
Miriam te ne sei annata da Gela ch’eri na regazzina pe tornà mamma de na bambina. C’hai na fatina dolce e piccolina che te strappa er core tutta la matina Ma ce lo sai che noi c’avemo er core de fatte compagnia con tanto rumore Sei entrata come na tempesta e sei arrivata a conquistà le chiavi de sta casata Quanno scrivi tu c’hai sempre na parola de conforto e de speranza ed è per questo che nun se po di che nun sei ganza Miriam ma sto nick che te sei messo era così difficile che nun me rimaneva mpresso Quanno che ho capito er significato allora me so detto , sei proprio mbranato Miriam te sei fatta sta gitarella pe veni a trova la mamma e la sorella e mentre che ce stavi sola soletta hai conosciuto pure Peppe Salsetta L’hai fatto per la bimba tua la dolce Anna e poi te porti er ricordo de sta locanna Semo gazzardi e alla giornata e ce vorrai da perdonà se t’avemo trascurata Speriamo solo che nun ce sei rimasta ngarbujiata ma nun l’avemo fatto apposta sta carognata conserva er ricordo de sta gran festona e della compagnia che te nfrattona Tu martedì ripartirai e a Roma tornerai ma sta vorta le valigie piene avrai dell’amicizia e della simpatia che te porterai. te volemo bbene Miriam e ce trovamo sul forum de Gela pe dacce na mano. Gela, 29/03/2008 I ragazzi del Forum.
Per ler traduzioni, inviate bonifico bancario di euro 150,00. | | | | |
miiiiiiiiiiiiiii Paolì ................................ CUCIUZZU precisu !!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:59 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Re: Le dediche ad Anami e Ryoga
|
domenica 30 marzo 2008, ore 21:21 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
|
domenica 30 marzo 2008, ore 22:46 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Grandissimo paolo... e molto simpaticissima miriam insieme alla sua figlioletta..... è stoto davvero un piacere
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 30 marzo 2008, ore 23:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
eccomi qui. scrivo da vobarno, ragà! l'aereo è stato puntualissimo. alle 21.20 è atterrato a verona. tra un po vado a riposarmi che domani si ricomincia a lavorare! per la dedica non ho parole che possano esprimere il piacere che mi ha fatto sentirtela leggere, paolo....sei un grande dal cuore grande questa vacanza pasquale si è conclusa nel migliore dei modi.....ma vi farò un resoconto più dettagliato, magari domani....ora mi va curcu. buonanotte a tutti, famiglia forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 0:02 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 10:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Graziana eri ispiratissima per questo commento, pure tu con le rime Una cosa volevo sottolineare: ho notato con piacere che sabato sera Gaetano (elettrico) si é fermato anche dopo che il fratellone era andato via. Beh questo mi ha fatto davvero piacere, si vede che si trova bene con noi, che é già uno di noi Volevo anche ribadire a Lilla (diccillu arrè Paoli') che anche se non scrive sul forum, é parte integrante del gruppo, non deve mai mancare ai meeting!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 11:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 12:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 13:21 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Anche io so stare allo scherzo, e te l'ho dimostrato, il fatto è che chi non mi ha mai visto, mi chiede "Ma davvero hai 70 anni".... Cioè sta diventando un convincimento generale che la mia età sia 70, ma non è vero niente.....
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 14:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
no no paolo ne ha 35 portati malissimo...povero lui... !
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 16:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
anami e ryoga cercate di tornare qui a Giugno che facciamo una bella festa a casa mia. NIENTE COCA COLA PERO', SIETE TUTTI AVVISATI
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 16:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 17:45 |
|
|