Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
le iene 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
animafragile ha scritto:
sicuramente è un argomento difficile e molto delicato da affrontare.. ma pensare che dei pervertiti malati e pericolosi possano toccare i nostri figli e comunque in bambini in generale, mi fa uscire fuori di testa!
I BAMBINI NON SI TOCCANO!
Essere genitore forse può farti immedesimare ancora di più e per questo farti uscire più rabbia ma credo che tutti siano concordi sul fatto che il pedofilo è un elemento pericoloso e in base alle leggi vigenti, come dice Enzo, il carere non serve a nulla!
E' una una malattia mentale (non so fino a che punto guaribile) e in quanto tale va curata ma i pedofili vanno rinchiusi. Punto. Rinchiusi e resi innocui.
Lontano da tutto e da tutti.
Lo so che così sembro uno schifo di persona, ma a me, il solo pensiero che loro, pur non facendo del male, possano anche solamente guardare i bambini in modo equivoco mi smuove i nervi.
Credo che sarei capace delle peggiori cose contro questi esseri.
Mi dispiace dirlo, e so che scatenerò l'inferno.. ma è così.

Ecco, la penso anch'io così. Mi sento schifosa però fa male pensare di poter esser lesi da gente instabile. E comunque credo che la pedofilia sia quella più "curabile" in quanto la castrazione priva il soggetto degli impulsi sessuali. Privandosi di questi impulsi automaticamente non cerca più bambini.

mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
animafragile ha scritto:
sicuramente è un argomento difficile e molto delicato da affrontare.. ma pensare che dei pervertiti malati e pericolosi possano toccare i nostri figli e comunque in bambini in generale, mi fa uscire fuori di testa!
Essere genitore forse può farti immedesimare ancora di più e per questo farti uscire più rabbia ma credo che tutti siano concordi sul fatto che il pedofilo è un elemento pericoloso e in base alle leggi vigenti, come dice Enzo, il carere non serve a nulla!
E' una una malattia mentale (non so fino a che punto guaribile) e in quanto tale va curata ma i pedofili vanno rinchiusi. Punto. Rinchiusi e resi innocui.
Lo so che così sembro uno schifo di persona, ma a me, il solo pensiero che loro, pur non facendo del male, possano anche solamente guardare i bambini in modo equivoco mi smuove i nervi.

sono d'accordo con te ... non scatenerai l'inferno ... perché sei stata singera e hai detto come la pensi tutto qui.

credo che noi tutti abbiamo il sacro santo diritto di dire la nostra opinione che essa sia giusta o sbagliata.

mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio 
maxblu ha scritto:
animafragile ha scritto:

sono d'accordo con te ... non scatenerai l'inferno ... perché sei stata singera e hai detto come la pensi tutto qui.

credo che noi tutti abbiamo il sacro santo diritto di dire la nostra opinione che essa sia giusta o sbagliata.

Il problema è che quando penso queste cose così cattive, non mi sento nemmeno in colpa!
Più ci penso e più mi dico che è un pensiero mio, reale e sincero e non posso fare finta di non averlo, anche se è brutto.. Pazienza! Il buonismo non ha mai fatto del bene ed essere "indulgenti" o meno duri con gente del genere, coi pedofili, mi riesce molto difficile!
ripeto: I BAMBINI NON SI TOCCANO!

mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
animafragile ha scritto:
Essere genitore forse può farti immedesimare ancora di più e per questo farti uscire più rabbia ma credo che tutti siano concordi sul fatto che il pedofilo è un elemento pericoloso e in base alle leggi vigenti, come dice Enzo, il carcere non serve a nulla!

la penso come te,i bambini nn si toccano!

mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
CASTRAZIONE CHIMICA.

E' un malato che purtroppo non può stare in libertà.
L'unica soluzione al carcere è quella di inibire i suoi istinti sessuali.....con l'ausilio della chimica.
Potrebbe essere una scelta lasciata al "malato": o il carcere a vita o libertà ma solo dopo questo trattamento.

ma secondo te la castrazione chimica può fermare davvero questo elemento???
lo chiedo solo perche davvero nn lo so!

mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
CASTRAZIONE CHIMICA.

E' un malato che purtroppo non può stare in libertà.
L'unica soluzione al carcere è quella di inibire i suoi istinti sessuali.....con l'ausilio della chimica.
Potrebbe essere una scelta lasciata al "malato": o il carcere a vita o libertà ma solo dopo questo trattamento.

ma secondo te la castrazione chimica può fermare davvero questo elemento???
lo chiedo solo perche davvero nn lo so!

Penso proprio di si!

ma hanno gia usato questa soluzione?e se si ha davvero funzionato?

mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
GRAZIE

mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
ma non è illegale?

mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Se ne fa una questione morale piuttosto, Monica... mi pare sia già stato adottato come provvedimento e qualche pedofilo, stremato dalla sua "indole" ha voluto per sé stesso la castrazione chimica.

mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Se ne fa una questione morale piuttosto, Monica... mi pare sia già stato adottato come provvedimento e qualche pedofilo, stremato dalla sua "indole" ha voluto per sé stesso la castrazione chimica.

nn esiste altra soluzione!
anche se a me continua a fare rabbia!
scusatemi se sono così dura,sicuramente nn sono obbiettiva!

mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Scusate ma il servizio lo avete visto proprio tutto?
Avete sentito l'intervento della psicoterapeuta?

Io capisco tutta la rabbia e l'indignazione, ma la persona del video é un "potenziale e presunto pedofilo": presunto perché c'é ancora un'indagine in corso, potenziale perché finora si era limitato (che é sicuramente già molto grave) all'intenzione di...
Credo che per questa persona la prima soluzione sia la psicoterapia (che però non ha effetto se gli viene imposta)

Per quanto riguarda la castrazione chimica io sono totalmente in disaccordo (torniamo alla legge del taglione??!!).
E poi sarebbe davvero un deterrente? Mi pare che nemmeno la pena di morte ferma gli omicidi in america no?
Chi ha sbagliato paga e deve andare in Galera!!!!!!!! L'intenzione non possiamo prevederla e punirla preventivamente (avete mai visto minority report??)

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 17 aprile 2008, ore 10:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Io personalmente ho fatto un discorso più generale parlando dei pedofili e non riferendomi al soggetto (non so come definirlo) in questione..
Comunque la legge in Italia fa schifo, si sa e non punisce adeguatamente chi commette dei reati, questo è poco ma sicuro.

Ultima modifica di animafragile eseguita giovedì 17 aprile 2008, ore 10:07, modificato 1 volta in totale.

giovedì 17 aprile 2008, ore 10:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
animafragile ha scritto:
Io personalmente ho fatto un discorso più generale parlando dei pedofili...

S^ sì, io sono partita da lui, ma poi il discorso era generalizzato. SOno contraria alla castrazione chimica per tutti

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 17 aprile 2008, ore 10:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
didi79 ha scritto:
animafragile ha scritto:
Io personalmente ho fatto un discorso più generale parlando dei pedofili...

S^ sì, io sono partita da lui, ma poi il discorso era generalizzato. SOno contraria alla castrazione chimica per tutti

:roll: non ci ho mai pensato.. non saprei prendere una posizione decisa in merito...

giovedì 17 aprile 2008, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Scusate ma il servizio lo avete visto proprio tutto?
Avete sentito l'intervento della psicoterapeuta?

Io capisco tutta la rabbia e l'indignazione, ma la persona del video é un "potenziale e presunto pedofilo": presunto perché c'é ancora un'indagine in corso, potenziale perché finora si era limitato (che é sicuramente già molto grave) all'intenzione di...
Credo che per questa persona la prima soluzione sia la psicoterapia (che però non ha effetto se gli viene imposta)

Per quanto riguarda la castrazione chimica io sono totalmente in disaccordo (torniamo alla legge del taglione??!!).
E poi sarebbe davvero un deterrente? Mi pare che nemmeno la pena di morte ferma gli omicidi in america no?
Chi ha sbagliato paga e deve andare in Galera!!!!!!!! L'intenzione non possiamo prevederla e punirla preventivamente (avete mai visto minority report??)

Neanch'io sono d'accordo con la castrazione chimica...secondo me i pedofili che si sono macchiati del reato di abuso di minore, violenza, ecc...devono andare in carcere, scontare la pena per intero e seguire un percorso di riabilitazione psicologica sia durante che dopo la detenzione, cioè a vita...
I pedofili potenziali, come il soggetto del servizio, una volta accertata la loro tendenza o meglio malattia, dovrebbero essere tenuti sotto controllo continuativamente da assistenti sociali e psicologi e ovviamente dalla polizia per evitare che possano diventare pericolosi per gli altri.

giovedì 17 aprile 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo