Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ecco, la penso anch'io così. Mi sento schifosa però fa male pensare di poter esser lesi da gente instabile. E comunque credo che la pedofilia sia quella più "curabile" in quanto la castrazione priva il soggetto degli impulsi sessuali. Privandosi di questi impulsi automaticamente non cerca più bambini.
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:47 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
sono d'accordo con te ... non scatenerai l'inferno ... perché sei stata singera e hai detto come la pensi tutto qui.
credo che noi tutti abbiamo il sacro santo diritto di dire la nostra opinione che essa sia giusta o sbagliata.
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:49 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Il problema è che quando penso queste cose così cattive, non mi sento nemmeno in colpa!
Più ci penso e più mi dico che è un pensiero mio, reale e sincero e non posso fare finta di non averlo, anche se è brutto.. Pazienza! Il buonismo non ha mai fatto del bene ed essere "indulgenti" o meno duri con gente del genere, coi pedofili, mi riesce molto difficile!
ripeto: I BAMBINI NON SI TOCCANO!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
la penso come te,i bambini nn si toccano!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 20:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma secondo te la castrazione chimica può fermare davvero questo elemento???
lo chiedo solo perche davvero nn lo so!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:47 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma hanno gia usato questa soluzione?e se si ha davvero funzionato?
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 21:49 |
|
|
anami
City Soldier
|
GRAZIE
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:01 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ma non è illegale?
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:05 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Se ne fa una questione morale piuttosto, Monica... mi pare sia già stato adottato come provvedimento e qualche pedofilo, stremato dalla sua "indole" ha voluto per sé stesso la castrazione chimica.
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
nn esiste altra soluzione!
anche se a me continua a fare rabbia!
scusatemi se sono così dura,sicuramente nn sono obbiettiva!
|
mercoledì 16 aprile 2008, ore 22:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Scusate ma il servizio lo avete visto proprio tutto?
Avete sentito l'intervento della psicoterapeuta?
Io capisco tutta la rabbia e l'indignazione, ma la persona del video é un "potenziale e presunto pedofilo": presunto perché c'é ancora un'indagine in corso, potenziale perché finora si era limitato (che é sicuramente già molto grave) all'intenzione di...
Credo che per questa persona la prima soluzione sia la psicoterapia (che però non ha effetto se gli viene imposta)
Per quanto riguarda la castrazione chimica io sono totalmente in disaccordo (torniamo alla legge del taglione??!!).
E poi sarebbe davvero un deterrente? Mi pare che nemmeno la pena di morte ferma gli omicidi in america no?
Chi ha sbagliato paga e deve andare in Galera!!!!!!!! L'intenzione non possiamo prevederla e punirla preventivamente (avete mai visto minority report??)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 10:03 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
Io personalmente ho fatto un discorso più generale parlando dei pedofili e non riferendomi al soggetto (non so come definirlo) in questione..
Comunque la legge in Italia fa schifo, si sa e non punisce adeguatamente chi commette dei reati, questo è poco ma sicuro.
Ultima modifica di animafragile eseguita giovedì 17 aprile 2008, ore 10:07, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 10:06 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
S^ sì, io sono partita da lui, ma poi il discorso era generalizzato. SOno contraria alla castrazione chimica per tutti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 10:07 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
non ci ho mai pensato.. non saprei prendere una posizione decisa in merito...
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 10:09 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Neanch'io sono d'accordo con la castrazione chimica...secondo me i pedofili che si sono macchiati del reato di abuso di minore, violenza, ecc...devono andare in carcere, scontare la pena per intero e seguire un percorso di riabilitazione psicologica sia durante che dopo la detenzione, cioè a vita...
I pedofili potenziali, come il soggetto del servizio, una volta accertata la loro tendenza o meglio malattia, dovrebbero essere tenuti sotto controllo continuativamente da assistenti sociali e psicologi e ovviamente dalla polizia per evitare che possano diventare pericolosi per gli altri.
|
giovedì 17 aprile 2008, ore 13:47 |
|
|