Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Piccola Iena* ha scritto:
didi79 ha scritto:
Ragazzi pensavo di aver fatto un'infinità diu foto e invece Gianni mi ha battuto! Che ne dite se ognuno fa un CD con le proprie foto e lo facciamo girare (ovviamente nelle dimensioni originali)?
Farlo girare mi pare difficile... Forse dovremmo darli tutti ad enzo che potrebbe pubblicarli da qualche parte (come ha fatto col video) in modo che ognuno si scarica quelli che gli mancano
Idea migliore! ^_^ Allora raga oggi portate i CD con le foto, mi raccomando dimensioni originali!
Io oggi non ci sarò e nemmeno gianiro e dada mi pare. Cmq voi iniziate a raccoglierli, io vi porterò un cd appena possibile
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ok! =)
mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:05
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
didi79 ha scritto:
Ragazzi pensavo di aver fatto un'infinità diu foto e invece Gianni mi ha battuto! Che ne dite se ognuno fa un CD con le proprie foto e lo facciamo girare (ovviamente nelle dimensioni originali)?
Farlo girare mi pare difficile... Forse dovremmo darli tutti ad enzo che potrebbe pubblicarli da qualche parte (come ha fatto col video) in modo che ognuno si scarica quelli che gli mancano
Idea migliore! ^_^ Allora rragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi portate i CD con le foto, mi raccomando dimensioni originali!
mariaaaaaaaaa ora mi scanna Tania
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
Ultima modifica di Heineken eseguita mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:12, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:07
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
Roberto Baggio ha scritto:
Heineken ha scritto:
Eccomi quiii...il mio commento dopo una giornata veramente FANTASTICA nn poteva mancare!!!!! consentitemi una parolina prima di iniziare: ENZOOOOOOOO CUMINASTI UN BURDELLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ihihi GRANDE ENZUCCIO come farebbe il mondo senza di te ragazzi, è stato bellissimo conoscervi così tutti quanti in una grande,mega, bella scampagnata, è vero sembravamo un'unica grande famiglia che si conosceva da molti anni...e la cosa più bella è che molti di noi si son conosciuti dal vivo lo stesso giorno, veramente una grande emozione :-) X concludere nn posso che ringraziare hello kitty x la sua gentile ospitalità che dirvi.....alla prossima
A vita ti luvast ppo commentinu mo frateeeeeeeeeeeeee...
Mo frataaaaa unnè corpa mia, mi si finiu l'inchiostru
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:09
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
*rincorre Heineken*
mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:10
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Heineken ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Heineken ha scritto:
Eccomi quiii...il mio commento dopo una giornata veramente FANTASTICA nn poteva mancare!!!!! consentitemi una parolina prima di iniziare: ENZOOOOOOOO CUMINASTI UN BURDELLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ihihi GRANDE ENZUCCIO come farebbe il mondo senza di te ragazzi, è stato bellissimo conoscervi così tutti quanti in una grande,mega, bella scampagnata, è vero sembravamo un'unica grande famiglia che si conosceva da molti anni...e la cosa più bella è che molti di noi si son conosciuti dal vivo lo stesso giorno, veramente una grande emozione :-) X concludere nn posso che ringraziare hello kitty x la sua gentile ospitalità che dirvi.....alla prossima
A vita ti luvast ppo commentinu mo frateeeeeeeeeeeeee...
Mo frataaaaa unnè corpa mia, mi si finiu l'inchiostru
Si sempr u solitu cuinnutu!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:25
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
Le mie parole sono troppo povere per esprimere quello che vedo nelle foto di questo topic Una bella famiglia direi , viva l'amicizia !
mercoledì 26 marzo 2008, ore 18:04
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Gina ci mancavi tuuuuuuuuu!! Quando torni a gela??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
kpax ha scritto:
Bellissime ste foto... grande gianiro e grazie.
hei GIANIRO vedo che tutti ti fanno i complimenti che sei un grandissimo fotografo ... ma bravo....
ma non e che per caso sei parente del fotografo che si chiama o si chiamava ROCCO LATISOLE????
Ma che fai....pigghi ppò culu?
Mi fa piacere che vi sono piaciute.
carissimo GIANIRO tu lo sai benissimo che non mi permettrei ma di pigghiati ppö culo .. io ho solo chiesto se sei parente del fotografo ROCCO LATISOLE???? ma sai chi é ???
e dai su con la vita GIANIRO , e poi tu lo sai no.............. santa ( PAZIENZA ).
mercoledì 26 marzo 2008, ore 19:08
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Soltanto adesso ho visto tutte le foto, cosa posso di che che non sia già stato detto? Vi confesso che vedendo le foto un pizzico di invidia mi è venuta, mi avrebbe fatto piacere far parte di questa allegra combriccola, siete una massa di .........gente per bene. Complimenti a tutti, quannu scinnu organizziano una partita a calcetto, probabile formazione: Cioffanni, Gerry, ziupeppi, Francesco(senza sicaretta), Rocco Baggio Gianiro e naturalmente ma figghiozzu Jack......sfidiamo tutto il resto del forum. A parte gli scherzi veramente un bellissimo gruppo, complimenti
mercoledì 26 marzo 2008, ore 22:56
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
96
Arianna è sempre più bella ........ma di cu pigghiau :roll:
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:04
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
cioffanni69 ha scritto:
96
Arianna è sempre più bella ........ma di cu pigghiau :roll:
giovedì 27 marzo 2008, ore 11:08
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Non conosco il sopracitato Latisole Rocco. Abbi PAZIENZA! [/quote]
e che sarä mai che non lo conosci... un giorno te lo spigo io chi e....
ma mi sembra che ultimamente non hai ( PAZIENZA )
GIANIRO GUARDATI QUESTO VIDEO , VEDRAI CHE RISATE CHE TI FARAI ..
giovedì 27 marzo 2008, ore 15:03
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
animafragile ha scritto:
101
forse qui stavano parlando con me
si si...esatto...anche le altre mentre sono al cell...praticamente Gianni mi segiuva!!!...o mi spiava? mmm....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:12
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
El Diablo (ex mks) ha scritto:
animafragile ha scritto:
101
forse qui stavano parlando con me
si si...esatto...anche le altre mentre sono al cell...praticamente Gianni mi segiuva!!!...o mi spiava? mmm....