Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Le più brutte figure della vostra vita 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Io non ho mai fatto figure di me*da così eclatanti.

A parte quella che abbiamo fatto insieme qualche Carnevale fa, dici? :nin

L'avevo dimenticata e comunque il vero protagonista della fiurimmerda sei stato tu, eh. :asd:
Raccontala. :asd:

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Anch'io ho fatto una volta una bella figura di me*da.
Avevo circa 18 anni e stavo con una ragazza ormai da qualche mese.
Una sera che ero con lei non mi sentivo tanto bene, avevo dei crampi allo stomaco allucinanti.
Tutta la sera con questi crampi.......ad un certo punto lei ha avuto la felice idea di farmi
il solletico. A quel punto i miei muscoli addominali non prevedendo questa "emergenza" si sono
rilassati e BOOOOMMMMMMM .......... il grande botto :oops: :oops: :oops:
L'imbarazzo è stato tantissimo......mi sono scusato decine di volte, ma ormai il danno era fatto.

PROOOOOT

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Una sera che ero con lei non mi sentivo tanto bene, avevo dei crampi allo stomaco allucinanti.
Tutta la sera con questi crampi.......ad un certo punto lei ha avuto la felice idea di farmi
il solletico. A quel punto i miei muscoli addominali non prevedendo questa "emergenza" si sono
L'imbarazzo è stato tantissimo......mi sono scusato decine di volte, ma ormai il danno era fatto.

PROOOOOT

PRRRRRRRRR

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

PROOOOOT

PRRRRRRRRR

Mai mangiare fagioli prima di un appuntamento. :asd:

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:

PROOOOOT

PRRRRRRRRR

Mai mangiare fagioli prima di un appuntamento. :asd:

Avevo mangiato la CAPONATA :wink: co CAPULIATO giusto per essere leggero.

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:

e ti e scappato un bel PIRITUNAZZUUUUUU .

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Ma lei dopo il grande botto cosa ha fatto? :asd:

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
città ha scritto:
beh...io una che mi ricordo...bruttissima...anche perchè ci sono stata pure male per un pò.....qs estate...

eravamo a licata....incontriamo degli amici di vecchia data con la sorella che nn vedevo da tempo....
noto che era leggermente ingrassata.....sposata già da un bel pò....

tutta contenta le dico: ma ci sono novità?.....e lei no no..ma il suo no era detto con un sorriso a 360°....tanto che a me è sembrato dicesse: ma certo..come se nn si vedesse........

e io ancora più convinta ma scema...le dico....: si come no....e dai si vede ...è palese.....

e lei....: no no completamente guarda che ti stai sbagliando.... :shock: :shock: :shock:

li capii che nn stava scherzando......

credetemi...nn mi sono ripresa per tutta la sera....ho pianto come una cretina...perchè nn avevo mai chiesto di qs cose a nessuno prima di allora...per la molta delicatezza che ho.....ma quella volta mi sembrava proprio il caso di chiedere......cmq...bruttissimo.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

se ti puö fare stare meglio , anchio ho fatto una bella figura di me*da quasi come la tua , con una piccola differenza perö...... mi sono detto per una settimana,( Peppe a prossima vota fatti i caxxi tö) ciao

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Ma lei dopo il grande botto cosa ha fatto? :asd:

Si è messa a ridere e poi è svenuta :oops: :oops: :oops:

Ultima modifica di cioffanni eseguita lunedì 10 marzo 2008, ore 14:29, modificato 1 volta in totale.

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
anchio mi ricordo di avere fatto qualche figurina di me*da qua e la... ma una su tutte e quanto avevo circa 14 e mezzo , la non la posso raccontare qui , perche e un po tanto hot.... ma ti prometto che se qualche volta ci incontriamo te la racconterö cosi ci facciamo due risate......ciao

lunedì 10 marzo 2008, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio Re: Le più brutte figure della vostra vita
gianiro ha scritto:
Qualche anno fa, quando si usciva ancora davanti lo Slap, ai miei amici era preso lo sfizio di venire da dietro e bendare gli occhi con le mani. :evil:
Il malcapitato cominciava a fare nomi di femmina, ma poi dopo qualche secondo cominciavano le solite frasi “ma cu ti caca…ma quale fimmina…..ma cu ti vò…” ecc…ecc…. A giro toccava a tutti. :asd: :twisted:
In quel periodo mi piaceva una ragazza ed uscivo allo slap con l’unico intento di incontrarla. :oops:
I miei amici lo sapevano, e avevano intensificato su di me lo stupido scherzetto. :evil:
Una sera avevo finalmente appuntamento con questa ragazza, davanti allo slap. =P~ \:D/
Mentre ero lì a chiacchierare con un amico, da dietro mi sento per l’ennesima volta in pochi giorni bendare gli occhi con le mani. :evil: :evil:
Sarà stata la tensione del momento, ma decisi di far passare la voglia a quello stupido amico. :twisted:
Con una mossa felina, portai indietro la mano destra e una volta arrivato in prossimità dei suoi genitali strinsi la mano più forte possibile. Il mio intendo era quello di fargli del male, di spremergli i testicoli, per fargli togliere il vizio di farmi quello scherzo. :twisted: :twisted: :twisted:
Purtroppo strinsi qualcosa, ma non erano palle. :? :? :shock: :shock:
Oddio, le palle non c’erano! :shock:
Quando avrei voluto stringere un bel paio di palle in quel momento ed invece niente. :sisi:
Di colpo le mani mi lasciarono gli occhi e mi girai di scatto. :?
Era lei, che era venuta all’incontro puntuale. #-o ](*,)
Mi guardava con occhi stupiti ed io la fissavo con imbarazzo allucinante. :shock: :oops: :oops:
Siamo stati così per qualche secondo e poi nell’imbarazzo esclamai:
( :old: :old: :old: )
“Ti giuro, pensavo che ci fossero le palle……….. ed invece no!”

Siamo rimasti solo amici ma per un po’ di tempo quando ci incontravamo eravamo veramente in imbarazzo. :oops: :oops: :oops:

ti è andata bene, non avresti avuto l'occasione sennò di conoscere e sposare dada.
si vede che quella era una ragazza senza .............................. palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in dada invece evidentemente le hai trovate!!!! la palle naturalmente !!!!!!!!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 10 marzo 2008, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
francesco ha scritto:
gianiro ha scritto:
Qualche anno fa, quando si usciva ancora davanti lo Slap, ai miei amici era preso lo sfizio di venire da dietro e bendare gli occhi con le mani. :evil:
Il malcapitato cominciava a fare nomi di femmina, ma poi dopo qualche secondo cominciavano le solite frasi “ma cu ti caca…ma quale fimmina…..ma cu ti vò…” ecc…ecc…. A giro toccava a tutti. :asd: :twisted:
In quel periodo mi piaceva una ragazza ed uscivo allo slap con l’unico intento di incontrarla. :oops:
I miei amici lo sapevano, e avevano intensificato su di me lo stupido scherzetto. :evil:
Una sera avevo finalmente appuntamento con questa ragazza, davanti allo slap. =P~ \:D/
Mentre ero lì a chiacchierare con un amico, da dietro mi sento per l’ennesima volta in pochi giorni bendare gli occhi con le mani. :evil: :evil:
Sarà stata la tensione del momento, ma decisi di far passare la voglia a quello stupido amico. :twisted:
Con una mossa felina, portai indietro la mano destra e una volta arrivato in prossimità dei suoi genitali strinsi la mano più forte possibile. Il mio intendo era quello di fargli del male, di spremergli i testicoli, per fargli togliere il vizio di farmi quello scherzo. :twisted: :twisted: :twisted:
Purtroppo strinsi qualcosa, ma non erano palle. :? :? :shock: :shock:
Oddio, le palle non c’erano! :shock:
Quando avrei voluto stringere un bel paio di palle in quel momento ed invece niente. :sisi:
Di colpo le mani mi lasciarono gli occhi e mi girai di scatto. :?
Era lei, che era venuta all’incontro puntuale. #-o ](*,)
Mi guardava con occhi stupiti ed io la fissavo con imbarazzo allucinante. :shock: :oops: :oops:
Siamo stati così per qualche secondo e poi nell’imbarazzo esclamai:
( :old: :old: :old: )
“Ti giuro, pensavo che ci fossero le palle……….. ed invece no!”

Siamo rimasti solo amici ma per un po’ di tempo quando ci incontravamo eravamo veramente in imbarazzo. :oops: :oops: :oops:

ti è andata bene, non avresti avuto l'occasione sennò di conoscere e sposare dada.
si vede che quella era una ragazza senza .............................. palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in dada invece evidentemente le hai trovate!!!! la palle naturalmente !!!!!!!!!!!!

cmq Gianiro il vizio di 'toccare in basso' l'ha sempre avuto...mi spiego... una volta a cinecittà ha visto una coppia, ha creduto che fossimo IO e il mio ragazzo e da dietro ha toccato il sedere a questa sventurata tutto contento.... il ragazzo di lei un pò meno......

martedì 11 marzo 2008, ore 9:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Messaggio 
Oddio Denise :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 11 marzo 2008, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
no no denise, non farci credere che il gesto di Gianiro è stato un errore... faceva così con tutte!

Immagine

martedì 11 marzo 2008, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
francesco ha scritto:

In senso figurato.............. :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

martedì 11 marzo 2008, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo