grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari
spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina.......
....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale......
grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è
, ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata
)
devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero
didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va'
.
mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'...
saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........mo fra' razio sempre in gamba n°1 va'
piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva....
mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante.....
....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno
mo fra' enzo mi son dimenticato......
....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi...
ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok?