Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
leggende universitarie
mi è arrivata sta mail da un mio amico: sto ancora ridendo!!!!
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda: > 'Quanto consuma? > Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice: '60 Watt.' > Il docente allora gli dice: > 'No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima > volta.' (Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino) > > > > Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. > > Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: > 'Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà > quante signorine le spiegano volentieri queste cose...' > Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. > Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette > 10,000 in mano all'incredulo professore, commentando: > 'Sua moglie prende di meno.' (Accaduta a: Genova, facoltà di Medicina. Una > variante è attribuita anche al professor Trevisan, Analisi per Ingegneria, > Università di Padova). > > Non è mio parente > > > Professore: > 'È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, > a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a > riposo?' > Studente (nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente): > 'Non saprei...' > Professore: > 'Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!' > Studente (sempre più a disagio): > 'Non mi viene in mente niente...' > Professore: > 'Su, pensi alla vita di tutti i giorni...' > Studente (in grave imbarazzo): > 'Beh...' > Professore: > 'Forza signorina, si butti!' > Studente: > 'Il pene?' > (Scoppia un boato nell'aula) > Professore (calmissimo): > 'Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo è la > pupilla'. (Riferita come raccontata da due persone che all'epoca dei fatti > (primi anni '90) erano assistenti di un docente alla facoltà di Biologia a > Milano). > > > > > > Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare > piuttosto volgare durante le lezioni. > Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero > > d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il > professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della > cosa e riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo > entrò in aula dicendo: > 'Ho visto fuori dalla porta un elefante con un ca**o lungo così!'. > Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare > verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: > 'Non correte, è già andato via...' (Attribuita al professor Paolo > Silvestroni, autore del famoso testo di Chimica Generale). > > > > > > > > Esame di Citologia: > Professore: > 'Mi dica, giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale' > Studente: > 'Il tessuto vaginale è cigliato e...' > Professore: > 'Mi scusi, ma ne è sicuro?' > Studente: > 'Sì è cigliato!' > Professore: > 'Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?' > Studente: > 'Ma veramente....' > Professore: > 'La devo bocciare, ma si ricordi: dove passa il treno non cresce l'erba'. > (Sentita a Parma, Facoltà di Medicina e Chirurgia). p.s. la stessa battuta è > > anche attribuita alla prof. di istologia dell'università..udite..udite.
.. > Cattolica di Roma > > > Una giovane e bella studente va alla lavagna per sostenere l'esame di > Idraulica. Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice: > 'Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... Ecco, sì, mi faccia una pompa!'. > L'aula è esplosa in quasi un minuto d'orologio di applausi e grida varie. > (Sentita a Genova). > > > Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in > laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo: > 'Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione.. L'ingegno > vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di > zuccheri nelle urine è assaggiarle'. > Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. > 'Qualcuno vuole provare?' > Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e > lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Al che il professore continua: > 'La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e > ho leccato l'indice.' (sentita anche una versione analoga del docente di > anatomia che fa la stessa cosa durante un'autopsia...) > > > > > Universita' di Roma, lezione di Biologia. Il prof parla dell'alto livello di > glucosio presente nel seme maschile. Una ragazza alza la mano e chiede: > 'Se ho ben capito nel seme c'e' molto glucosio, come nello zucchero?'. > 'Esatto' risponde il prof., > e la ragazza perplessa ribatte: > 'Ma allora perche' non e' dolce?'. > Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata > fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi conto della > gaffe, raccoglie i libri e scappa via. Mentre sta uscendo di corsa dalla > classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof.: > 'Non è dolce perchè le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono > sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...' > > > > > Questa è il riscatto delle donne: > C'e' un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte > a mettere in imbarazzo le studentesse. A una ragazza chiede: > 'Cos'e' quella cosa che lei ha e io no... che lei sa usare bene e io no...da > cui trae piacere e io no...'. > La ragazza : > ' Il cervello?' > (Sentita a Medicina a Novara)
giovedì 6 marzo 2008, ore 20:42 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Belle, alcune di queste le avevo già lette.
giovedì 6 marzo 2008, ore 20:53 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
non le conoscevo tutte ma quasi.....perö fa sempre piacere rileggerle..
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 21:59 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
FORTISSIME
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 22:06 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Anch'io le avevo già lette, troppo divertenti!!
giovedì 6 marzo 2008, ore 22:57 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Abbiù, faccilla na pompa Non guardatemi male, scherzo così
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:36 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
nn c'è problema:la vuoi assiale o centrifuga, radiale, a coalbero.... taniè ma c'ha mittisti tu a sosizza do mam avatar?!?
venerdì 7 marzo 2008, ore 14:22 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Direi assiale!! Sì, gliel'ho messa io, piaciuto lo scherzo?
venerdì 7 marzo 2008, ore 15:22 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
il professore: è l'ennesima volta che ti presenti, ma non riesci ancora a convincermi e me ne dispiace, davvero. Anzi, sai che ti dico, con il cuore, tieni queste 20.000 lire (non c'era ancora l'euro) e vatti a sfogare. lo studente: ce ne vogliono altre 30.000, prof, perchè sua moglie ne chiede 50.000.
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 17:26 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
si grazie tanietta!!! cmq belli caddrozza i sosizza: vedo che mi rispekkiano parekkio sa sosizza
venerdì 7 marzo 2008, ore 20:36 |
|
|