Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma solo io credo che il prof. Guastella sia stato la manna dal cielo per il nostro liceo?
domenica 13 aprile 2008, ore 16:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io scherzavo, ma la manna dal cielo no....certo alcune cose sono migliori, ma tante volte esagera......uno neanche al chioscho puo' andare( 5 metri) quando c'era vullo io per la ricreazione a casa me ne andavo ( dall'altra parte della citta') questo neanche è buono, ma lui è troppo....ti posso fare tanti esempi....ora col 5 non si passa.....ma cu si criri di essiri?
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
IL 5 è UN'INSUFFICIENZA!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:41 |
|
|
Razio
City Soldier
|
a certu.....e con 5 si boccia?..........a sinnissi a travagghiari....
|
domenica 13 aprile 2008, ore 16:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
che fai..mi dai del lei?
razio, il 5 è insufficienza.... studia cchiossai!!! inveci....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 13 aprile 2008, ore 17:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no non era a te...al preside di andare a lavorare....
|
domenica 13 aprile 2008, ore 17:09 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Appunto, sta facendo il suo lavoro!!!
lunedì 14 aprile 2008, ore 0:35 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Quelli al Liceo Scientifico Elio Vittorini sono stati anni indimenticabili. Continuo a mantenere ottimi rapporti con tutti i miei compagni di scuola, a parte le compagne che ho perso letteralmente di vista. La mia generazione ha fatto un po' da spartiacque, in tal senso: la differenza di genere era ancora avvertita ma non c'erano più blocchi monolitici. I maschietti, invece, eravamo veramente uniti. Al primo anno abbiamo inaugurato il Corso E: il che, ovviamente, ha comportato per 5 anni un continuo ricambio di professori (anche nello stesso anno). Le femminucce tutte gelesi, nei maschietti 3 gelesi (compreso me) e tutti buteresi. Tutto quel che ho appreso è stato grazie al mio interesse ed alla mia curiosità. Tutti i docenti erano concordi nel definirci una classe piatta, specie sul versante maschile: alla fine, proprio i maschi, ci siamo laureati tutti. Non c'è un professore di cui conservo un particolare ricordo, a differenza del preside Sciandrello: uomo di grande stile, passione e cultura. Oggi, quando incontro i miei compagni di scuola li abbraccio e quando ci penso, come in quest'occasione, si eleva una punta di commozione. Anni splendidi, di sogni bellissimi, a cui sono seguiti gli anni della maturità, più o meno bui, in cui i momenti negativi inesorabilmente pesano più di quelli positivi, perchè emergono le responsabilità e con esse le disillusioni, le amare sconfitte e quelle volte in cui vinci non riesci a gioire in pieno, perchè il tempo scorre, continuamente. Ed invece l'adolescenza no, è ferma, sospesa, rimane dentro di noi: è la fase delle prime scoperte, del primo vero svezzamento. Un qualcosa di eterno, indimenticabile, di vero, pienamente vissuto: a casa, nella strada...e tra i muri del liceo.
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 17:35 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
io ho fatto il triennio al corso E
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 18:04 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
della serie: con chi hai fatto ricreazione? con Livio!!!
SEMPRE!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 18 aprile 2008, ore 18:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Finalmente per me il liceo scientifico è solo un ricordo...sono stati 5 (emh 6) anni belli, ma ammu vistu un casinu i guai...i materi nei purtavimu a 4 a 4 ed erumu a scola matina e pomeriggiu...... .....na scialavumu pero' rrivati a maggio/giugnio..........ah...guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........cmq è la migliore scuola di Gela...speriamo che sto preside non lo trasforma come il liceo classico....un mortorio...
martedì 15 luglio 2008, ore 17:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mah rileggendo sta discussione dall'inizio cosa che non avevo mai fatto, mi sono fatto risate incredibili...mulè: un grande..................ehi talpa...... ......cascino:un mito...come dimenticare quando messo a 90 ° un mio amico gli diede una medata nel cul* e lui lo rincorse per tutto l'istituto con la mazzotta in mano?? ...o come dimenticare quando entro in classe dicendo:'' HA suonato la campana'' o ''i ragazzi PONNO uscire'' o quando acchiappo' una lucertola con le mani e ci giocava con le grida delle femmine.. ......ora se lo sono magiato......poverino........sto youtube l'ha rovinato...
mercoledì 30 luglio 2008, ore 0:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
un parrari che simmu i megghio noiavtri dù classico !!
mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:11 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non posso non quotare gianiro allo scientifico u pilu è di prima scelta......a va iettilu u classicu...tutti i secchioni ci vanu...ei scola....
mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:19 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma giani' a noi raccontava del suo passato e (presente) di playboy... cosi chi un si ponu cuntari.... ....a 127 mai sentita....gli altri non li conosco...
mercoledì 30 luglio 2008, ore 23:22 |
|
|