Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
I primi vocalizzi dei figli o dei bambini in genere sono quelli che ti strappano le lacrime dalla gioia....... Attento Gianni che quella ti frega....
Complimenti per la poesia , ho afferrato il significato......ti sei takotizzato pure tu......
_________________ Adesso posso volare alto
lunedì 9 giugno 2008, ore 22:32
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
Re: Lo devo a Sara
gianiro ha scritto:
Sei nata una mattina di primavera pensando di essere l’ultimo desidero di una persona lontana malata vera.
L’indomani facendo sera hai scoperto che quella persona vera non era.
Quella sera non capivo che eri qui per un altro motivo.
Si fece giorno e di nuovo sera e non io ma tu sapevi di salvare una persona vera.
La vita si diverte a disegnare ciò che nessuno può immaginare: il destino le ha disegnate ingarbugliate le linee bianche su un foglio bianco, ma per fortuna sei arrivata tu e le hai sbrogliate.
La forza dirompente della tua vita ha dato vita nuova ad un’altra vita.
Ora ti lascio dormire e quando crescerai ti racconterò la storia che tu già saprai.
Ti amo ancor di più e ti manda un bacio chi sai tu!
sai bene quanto io senta queste parole.... posso solo dire...grazie Sara, grazie angioletto!
martedì 10 giugno 2008, ore 8:40
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Re: Lo devo a Sara
gianiro ha scritto:
IO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sei nata una mattina di primavera pensando di essere l’ultimo desidero di una persona lontana malata vera.
L’indomani facendo sera hai scoperto che quella persona vera non era.
Quella sera non capivo che eri qui per un altro motivo.
Si fece giorno e di nuovo sera e non io ma tu sapevi di salvare una persona vera.
La vita si diverte a disegnare ciò che nessuno può immaginare: il destino le ha disegnate ingarbugliate le linee bianche su un foglio bianco, ma per fortuna sei arrivata tu e le hai sbrogliate.
La forza dirompente della tua vita ha dato vita nuova ad un’altra vita.
Ora ti lascio dormire e quando crescerai ti racconterò la storia che tu già saprai.
Ti amo ancor di più e ti manda un bacio chi sai tu!
sai bene quanto io senta queste parole.... posso solo dire...grazie Sara, grazie angioletto!