Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: LOST ENCYCLOPEDIA
Roberto Baggio ha scritto:
anami ha scritto:
a te a desy e roby baggio la risposta è stata "mo i facemmu mimì"
mah veramente... io li ho fatti a tt, irene, graziana e forse anke didi, figurati puru a ddu blasfemo (parlando di LOST) i riccardu Ma 6 sicura di avermelo kiesto...
ti l'ho detto a te perche sapevo che li stavi facendo e ho poi l'ho detto a didi e ryoga x farmeli avere in qualche modo... ma nn fa nulla ormai è andata cosi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 27 settembre 2010, ore 21:28
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Re: LOST ENCYCLOPEDIA
anami ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
anami ha scritto:
a te a desy e roby baggio la risposta è stata "mo i facemmu mimì"
mah veramente... io li ho fatti a tt, irene, graziana e forse anke didi, figurati puru a ddu blasfemo (parlando di LOST) i riccardu Ma 6 sicura di avermelo kiesto...
ti l'ho detto a te perche sapevo che li stavi facendo e ho poi l'ho detto a didi e ryoga x farmeli avere in qualche modo... ma nn fa nulla ormai è andata cosi
sa a cu u dicisti mimì...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è