Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
DI CHI STANNO PARLANDO??
scusa ma che episodio è?e di che serie?io nn l'ha ricordo questa puntata!
ciao miriam,
tra una stagione e l'altra di lost, gli autori si divertono a farci impazzire con dei "giochini"...nel 2006 la LOST EXPERIENCE, nel 2007 i MOBISODES, ossia mobile episodes.....sarebbero dei pezzi "mancanti" della serie....che però non sono mai stati trasmessi, se non in estate tra una serie e l'altra
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
DI CHI STANNO PARLANDO??
scusa ma che episodio è?e di che serie?io nn l'ha ricordo questa puntata!
ciao miriam, tra una stagione e l'altra di lost, gli autori si divertono a farci impazzire con dei "giochini"...nel 2006 la LOST EXPERIENCE, nel 2007 i MOBISODES, ossia mobile episodes.....sarebbero dei pezzi "mancanti" della serie....che però non sono mai stati trasmessi, se non in estate tra una serie e l'altra
grazie ire
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 25 luglio 2008, ore 17:13
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
se jack é veramente jackob, vogghiu viriri comu nnu spiegunu
Certo si capierbbe il legame con richard e claire... richard parla per bocca di jackob e claire si trova nella capanna.......... mah
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
se jack é veramente jackob, vogghiu viriri comu nnu spiegunu
Certo si capierbbe il legame con richard e claire... richard parla per bocca di jackob e claire si trova nella capanna.......... mah
esatto......poi i tatuaggi di jack che significano: " CAMMINA TRA NOI, MA NON è UNO DI NOI!"
la cosa che nn si spiega, per il momento, è il perchè lui non si ricordi nulla o nn sa nulla....
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ma il profilo che si vede nella capanna, sempra di un uomo anziano... qualunque personaggio sia... dovrebbe essere jacob prima di diventare jacob........... sempre realtà parallere, sbalzi temporali....
mariiiiaaaaaaa funnivu
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Ultima modifica di ryoga eseguita sabato 26 luglio 2008, ore 16:33, modificato 1 volta in totale.
sabato 26 luglio 2008, ore 16:17
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="didi79"]:shock:
[/quote]
guardo solo adesso questi filmati....
ma dato che d'inglese nn ne capisco un granche,specie se è parlato......
qualcuno mi può spiegareeeeeeeeeeee
thanks
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 26 luglio 2008, ore 16:24
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Mo soriiiii arripigghiateve, vi BBloccastivu abbestia!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
sabato 26 luglio 2008, ore 17:18
ryoga
City Soldier
Roberto Baggio ha scritto:
Mo soriiiii arripigghiateve, vi BBloccastivu abbestia!!!
robbè.....is the beginning of the end
speriamu chi dada stavota un mi corregg l'ingles và.... :nin