Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
[quote="ryoga"][quote="cioffanni"][quote="ryoga"][quote="maxblu"]piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sera ho visto una puntata ( di quelle nuove ) mamma mia non si capisce nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vannu avanti ,vannu narreri ,ma musica e sempri chiddra... ormai hanno superato qualsiasi fantasia possibile immaginaria.... in poche parole se qualcuno ha capito qualcosa di questa serie ( lost ) me lo potrebbe spiegare in poche righe
e mo sono CA**I [/quote]
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto [/quote]
Vi faccio SCANGELLARE tutto[/quote]
guarda che lo dico a ben..... ...e so ca**i!!!! [/quote]
Non mi scanto di nuddru
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:26
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
ryoga ha scritto:
maxblu ha scritto:
piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sera ho visto una puntata ( di quelle nuove ) mamma mia non si capisce nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vannu avanti ,vannu narreri ,ma musica e sempri chiddra... ormai hanno superato qualsiasi fantasia possibile immaginaria.... in poche parole se qualcuno ha capito qualcosa di questa serie ( lost ) me lo potrebbe spiegare in poche righe
e mo sono CA**I
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto
credevo che qui ognuno aveva il diritto di dire la propia opinione, ma da quel che ho letto sopra mi sbagliavo.....
ma per me questa grande GENIALITÄ e un grandissimu cacacacacacacacacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
senza offesa cusciiiiii Ryoga
lunedì 4 agosto 2008, ore 12:36
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
maxblu come puoi capire lost vedendo solo le puntate nuove? Se veramente vuoi dare un giudizio obiettivo dovresti guardare la prima serie. Ma forse non ti piace questo genere perciò... scuta a ryoga e un tu taliari
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Cita:
didi79 ha scritto:
maxblu come puoi capire lost vedendo solo le puntate nuove? Se veramente vuoi dare un giudizio obiettivo dovresti guardare la prima serie. Ma forse non ti piace questo genere perciò... scuta a ryoga e un tu taliari
ma cosa dici... ho visto dalla prima all'ultima puntata di ( LOST ) grazie a mia ( MOGLIE )
io sono addirittura piü avanti di voi in ITALIA carissima DIDI,
MA MI VUOI CREDERE SE TI DICO CHE NON C'É NE TESTA E NE CODA??
se vuoi ti racconto qualcosina delle nuove puntate cosi fai morire di invidia le altre lostianeeeeeeee
ciao DIDUZZA
lunedì 4 agosto 2008, ore 14:53
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
maxblu ha scritto:
Cita:
didi79 ha scritto:
ma cosa dici... ho visto dalla prima all'ultima puntata di ( LOST ) grazie a mia ( MOGLIE ) io sono addirittura piü avanti di voi in ITALIA carissima DIDI,
MA MI VUOI CREDERE SE TI DICO CHE NON C'É NE TESTA E NE CODA?? se vuoi ti racconto qualcosina delle nuove puntate cosi fai morire di invidia le altre lostianeeeeeeee
ciao DIDUZZA
invece siamo proprio allo stesso punto io ryoga robertobaggio anami e giga, abbiamo visto la quarta serie per intero prima che uscisse in Italia
evidentemente non ti piace, forse dipende dal fatto che sei costretto a guardarlo e non lo segui con interesse, ma noi lo conosciamo nel dettagli (soprattutto ryoga) e ci piace abbestia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Cita:
didi79 ha scritto:
[ invece siamo proprio allo stesso punto io ryoga robertobaggio anami e giga, abbiamo visto la quarta serie per intero prima che uscisse in Italia evidentemente non ti piace, forse dipende dal fatto che sei costretto a guardarlo e non lo segui con interesse, ma noi lo conosciamo nel dettagli (soprattutto ryoga) e ci piace abbestia
allora lo avete scaricato via........ co sceccu no??
ma era sottotitolato vero??
forse per questo motivo che vi piace ... non leggete i sottotitoli
io sono molto piü avanti fidati DIDUZZA
lunedì 4 agosto 2008, ore 15:27
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ryoga ha scritto:
maxblu ha scritto:
piü vedo lost e piü sono sicuro che e un grandissimo cacatuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mo sono CA**I
scuta a mmia...un tu viriri!....chi non riesce ad apprezzare la genialità della serie, farebbe meglio a stare zitto
nn posso fare altro che quotare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 4 agosto 2008, ore 15:37
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
maxblu ha scritto:
Cita:
didi79 ha scritto:
[ invece siamo proprio allo stesso punto io ryoga robertobaggio anami e giga, abbiamo visto la quarta serie per intero prima che uscisse in Italia evidentemente non ti piace, forse dipende dal fatto che sei costretto a guardarlo e non lo segui con interesse, ma noi lo conosciamo nel dettagli (soprattutto ryoga) e ci piace abbestia
allora lo avete scaricato via........ co sceccu no?? ma era sottotitolato vero?? forse per questo motivo che vi piace ... non leggete i sottotitoli
e invece ti sbagli ancora caro maxbull perche la 5°serie la devono ancora girare in america....
quindi siamo allo stesso punto,anzi...... tu hai visto una puntata della nuova serie, mi dispiace dirtelo,noi l'abbiamo vista tutta
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 4 agosto 2008, ore 15:41
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
anami ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
didi79 ha scritto:
allora lo avete scaricato via........ co sceccu no?? ma era sottotitolato vero?? forse per questo motivo che vi piace ... non leggete i sottotitoli
e invece ti sbagli ancora caro maxbull perche la 5°serie la devono ancora girare in america.... quindi siamo allo stesso punto,anzi...... tu hai visto una puntata della nuova serie, mi dispiace dirtelo,noi l'abbiamo vista tutta
...io l'ho vista su sky....ah ah ah ah ah ah anche se le ultime me le sono perse...ma recupereremo!
lunedì 4 agosto 2008, ore 16:33
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
poi vglio dire........a chi nn piace LOST, può sempre fare a meno di leggere questo topic, che è totalmente LOST DEDICATO. è semplice. siccome vi piace far polemica, allora bla bla bla....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
ryoga ha scritto:
poi vglio dire........a chi nn piace LOST, può sempre fare a meno di leggere questo topic, che è totalmente LOST DEDICATO. è semplice. siccome vi piace far polemica, allora bla bla bla....
bràààààààà
A A A ......
lunedì 4 agosto 2008, ore 17:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
bràààààààà A A A ......
c..... ì
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
bràààààààà A A A ......
c..... ì
lunedì 4 agosto 2008, ore 17:09
Sultano
City Soldier
Cita:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
bràààààààà A A A ......
c..... ì
e nno e nno e nno uffa uffa uffa ( leggetelo in stile OCA )
( spero che sia ben chiaro che é solo uno scherzo)
io ho deciso che verrö sempre a dire la mia
non ci sono pagine private in un forum
maviti a suppurtariiiiiiiiiiiiiii
CHIUSTU E UN RIALU DA PARTI MIA VABBENI?? BUON DIVERTIMENTO.