Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
didi79 ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Un grazie a caravigghiaro e gli altri NO-LOST che ci aiutanoa tenere sù il topic
Irè adesso mi scarico il video che hai postato, così guardo attentamente ogni fotogramma
Trocataaaaa Passamillu mo soroooo
non é colpa mia, irene mi ha detto che ci sono fotogrammi nascosti
Ma lol, anke nei trailer ci sono misteri? Assurdo!! xDD
p.s. bello il trailer e carina la canzone..
Ultima modifica di `seven` eseguita lunedì 24 novembre 2008, ore 19:15, modificato 1 volta in totale.
lunedì 24 novembre 2008, ore 19:09
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ebbene s signori miei ... mi trocaiu macari iuuuuuuuuuuuuuu
se vi siete persi quache puntata di LOST , o la vorreste rivedere in italiano TA TA TA TAAAAAÀ
KLICCATE QUI e servitevi pure
ci sino tutte .... ma propio tutte le puntate
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
maxblu ha scritto:
ebbene s signori miei ... mi trocaiu macari iuuuuuuuuuuuuuu se vi siete persi quache puntata di LOST , o la vorreste rivedere in italiano TA TA TA TAAAAAÀ
KLICCATE QUI e servitevi pure ci sino tutte .... ma propio tutte le puntate
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:41
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Irene ho guardato con attenzione il video
pazzesco
in due punti diversi ci sono due fotogrammi che riportano il logo di una compagnia aerea... poi c'é la chicca che hai postato tu... ma non mi dire che...
destiny calls
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
Irene ho guardato con attenzione il video
pazzesco
in due punti diversi ci sono due fotogrammi che riportano il logo di una compagnia aerea... poi c'é la chicca che hai postato tu... ma non mi dire che...
destiny calls
....e invece mi sa proprio di si :shock:
destiny calls
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi