Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
M'inca**o
Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno
imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza
spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta
ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo
e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno.
A voi cosa vi fa inca**are?
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:29 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Re: M'inca**o
| | | | cioffanni69 ha scritto: Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno. A voi cosa vi fa inca**are? | | | | |
una macchinetta del caffè no???'
_________________ BENVENUTA SARA
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:32 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Haahahahah,veramente scocciante, il caffè che non esce,
_________________ Spirito libero
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io ti capisco benissimo...no x la macchinetta del caffe però
ma a me capita di rovinarmi la giornata quando la mattina ltigo cn mia figlia x la colazione
ma poi passa e ci abbracciamo forte forte
pensa che una mattina a scuola dopo il bacino lei è entrata e dopo che sono andata via
ha cominciato a piangere perche nn mi aveva dato due bacini(perche uno nn bastava)dopo che avevamo litigato!
piccolo amore mio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:37 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
La macchinetta è quasi nuova ...forse metto poca acqua o troppo caffè... bhò
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: io ti capisco benissimo...no x la macchinetta del caffe però ma a me capita di rovinarmi la giornata quando la mattina ltigo cn mia figlia x la colazione ma poi passa e ci abbracciamo forte forte pensa che una mattina a scuola dopo il bacino lei è entrata e dopo che sono andata via ha cominciato a piangere perche nn mi aveva dato due bacini(perche uno nn bastava)dopo che avevamo litigato! piccolo amore mio | | | | |
Come ti capisco i bambini ti fanno dimenticare anche le macchinette del caffè
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 28 aprile 2008, ore 22:40 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
A me personalmente se c'è una cosa che mi fa imbufalire abbestia è quando salgo
in macchina e mi accorgo solo dopo essere partito che ci sta attaccato al tergicristallo
uno di quegli odiosi maledetti e spaccamaroni bigliettini pubblicitari di una delle
tante agenzie che reclamano prestiti finanziari...
comincio a imprecare e a maledire chi l'ha messo e se non mi fermo a tirarlo via non sono contento
per me è come se avessi una zecca addosso...è più forte di me
|
martedì 29 aprile 2008, ore 1:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: A me personalmente se c'è una cosa che mi fa imbufalire abbestia è quando salgo in macchina e mi accorgo solo dopo essere partito che ci sta attaccato al tergicristallo uno di quegli odiosi maledetti e spaccamaroni bigliettini pubblicitari di una delle tante agenzie che reclamano prestiti finanziari... comincio a imprecare e a maledire chi l'ha messo e se non mi fermo a tirarlo via non sono contento per me è come se avessi una zecca addosso...è più forte di me | | | | |
è vero, succede anche a me...
e poi non capisco com'è che c'è in giro tutta sta gente che mi vuole prestare i soldi.
Mi arrivano messaggi anche sul cellulare...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 29 aprile 2008, ore 9:02 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
|
martedì 29 aprile 2008, ore 9:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
e mi incazzo quando gli automobilisti in coda non capiscono che devono sempre lasciare libero un incrocio anzichè accodarsi a tutti i costi a quello davanti intasando tutto.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 29 aprile 2008, ore 13:02 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
iu m'ncazzu picchi niscite tutti ca machina
a mia mi scariu l'assicurazione duminica e unna pigghiu cchiu!
a pere ata caminare e da dumani comincio u scioperu da fame pi stu discursu
|
martedì 29 aprile 2008, ore 13:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno. A voi cosa vi fa inca**are? | | | | |
a me mi fa imbestialire moltissimo quando mia mamma (ha una macchina milleotto) cammina a 30 all'ora al lungomare... con il risultato che arrivo in ritardo a scuola e il cazziatone dei prof me lo subisco io ,....
in poche parole mi incavolo quando ho un appuntamento e arrivo in ritardo per colpa di qualcuno ...
martedì 29 aprile 2008, ore 13:19 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
ma se metti meno caffè?non è che lo comprimi troppo e la caffettiera non ce la fa?
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 29 aprile 2008, ore 13:21 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
appena mi sveglio e vedo il grigio(soprattutto a udìn) mi incazzo pure se alita il vento!!!!
poi in generale mi fa incazzare abbestia è il menefreghismo e la mancanza di rispetto della gente!!!
martedì 29 aprile 2008, ore 13:34 |
|
|