Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Re: ma che stu cavuruuuuu!!! :(
cioffanni ha scritto:
dionisio ha scritto:
carù... alle 16 sono tornato da caltanissetta.... li ci sono 42 gradi ! ero partito venerdì, quì a Gela c'erano 28 gradi.. arrivo a cl... 42 gradi !
li si muore sia di caldo che di noia.. a causa di tutto ciò ho i c******i alle caviglie !
Anch'io in estate uso i calzini corti....fino alle caviglie Non sono più abituato al caldo bestiale, cercherò di portare un pò di aria fresca dal nodd....anche se in questi giorni pure qui fà caldo.
l'anno scorso dovevi portare l'acqua e quest'anno l'aria, meno male che a terra e fuoco ci pensiamo noi
cmq il caldo pazzesco dovrebbe diminuire almeno per un po'....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
didi79 ha scritto:
cioffanni ha scritto:
dionisio ha scritto:
carù... alle 16 sono tornato da caltanissetta.... li ci sono 42 gradi ! ero partito venerdì, quì a Gela c'erano 28 gradi.. arrivo a cl... 42 gradi !
li si muore sia di caldo che di noia.. a causa di tutto ciò ho i c******i alle caviglie !
Anch'io in estate uso i calzini corti....fino alle caviglie Non sono più abituato al caldo bestiale, cercherò di portare un pò di aria fresca dal nodd....anche se in questi giorni pure qui fà caldo.
l'anno scorso dovevi portare l'acqua e quest'anno l'aria, meno male che a terra e fuoco ci pensiamo noi
cmq il caldo pazzesco dovrebbe diminuire almeno per un po'....
Fate in modo che il caldo diminuisca, io quando c'è caldo divento un'altra persona antipatico e irascibile. Non saprei cosa scegliere tra le opzioni ma leggendo i vostri commenti è sicuramente un caldo BESTIA
lunedì 27 luglio 2009, ore 13:11
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Sono indecisa tra caldo bove e caldo equino
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt