Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: Ma è un bene o un male?
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 19:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
è normale che io parlo per me. stai calmo. se ci fossi io...ma meglio che mi stia zitto...perche' non l'hai fatta quando eri qua la ''rivoluzione'' a tutti boni semmu a parrari!
venerdì 15 maggio 2009, ore 19:22 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
perche non c'erano tutte queste informazioni.....perche non sapevamo la gravitä delle cose..... sono calmissimo sai.... continui a non rispondere ..... ti fa comodo non rispondere vero RAZZÉ???? sai che ti dico... e venerdi e vado a divertirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 19:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a certu...invece ora se ci furrivu viatri! ma per favore... ma a cosa ti devo rispondere alla cosa dei diritti? io nella mia città i diritti ce li ho...mancano i servizi e le strutture
venerdì 15 maggio 2009, ore 19:30 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
ma non ti è mai venuto in mente che se qualcuno non risponde ai tuoi ''appelli'' vuol dire che non sono daccordo con con te e quello che devi fare? o lo si deve essere per forza? Tanto per iniziare il mio non è un appello è una richiesta fatta a chi discute su questo forum (questo ti esclude perchè tu non discuti tu spari spesso cazzate quello che hai scritto sopra è un esempio) per sapere se qualcuno sia o no intenzionato a fare qualcosa. Mi spieghi come fai a sapere che non mi rispondono perchè non sono d'accordo? Se così esperto dell'animo umano che capisci le intenzioni degli altri senza manco vederli. ca**o tu sei un fenomeno. Mi spieghi dove la vedi questa mia forzatura? Ti sarebbe costato fatica rispondere "grazie non mi interessa voglio solo parlarne"? Non sarebbe stato perlomeno più distensivo? O forse ti credi abbastanza esperto da poter dare lezioni a chi ha qualche anno di esperienza in più di te?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 19:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
scusate ma qui si parla di cambiamenti, di azioni comuni e già litighiamo fra di noi????? non é un appunto rivolto a qualcuno in particolare, non mi schiero con nessuno, contesto i toni... mi domando perchè continuiamo a farci la "guerra tra poveri". additarci tra noi non serve a nulla, i nostro obiettivo é comune... bisogna vedere se riusciamo a trovare una strada comune, se riusciamo ad intraprendere una qualsiasi strada, ma per farlo bisogna guardare oltre al prorpio naso, all'orgoglio alle prese di posizione...
scausate per il predicozzo, continuate pure...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 20:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io quoto sono giorni che seguo questo dibattito che nn sta ,a parer mio,portando a nulla!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 21:36 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Ho cercato di leggere l'articolo scritto dal precursore di Bocca Tarozzi, è un'orgia di luoghi comuni che sarebbero potuti andare bene per qualsiasi città o paesazzo del sud Italia di quell'epoca, frutto di un'analisi superfiale e piena di pregiudizi rispetto alla cultura siciliana.
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 16 maggio 2009, ore 12:58 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
personalmente mi sembra molto più approfondita l'analisi descritta in questa lettura
"Industrializzazione senza sviluppo. Gela, una storia meridionale, E. Hytten - M. Marchioni(1970)"
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 16 maggio 2009, ore 13:14 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto didi al 100%....la frase in grassetto l'avevo pensata anch'io già diversi post fa Con le provocazioni, le insinuazioni, le critiche, le accuse reciproche o gli insulti non si ottiene niente, non è questo il modo di dialogare costruttivamente, di convogliare tutte queste idee e di trasformarle in azioni. Scremando questo topic dagli scontri verbali, salta fuori che tutti abbiamo a cuore la nostra città e vorremmo fare qualcosa per migliorarla...se c'è veramente questa intenzione, perchè insistere con l'attaccarsi a vicenda? Non sarebbe meglio mettere da parte le inutili polemiche e organizzarsi seriamente? Ma per far questo, bisogna cercare di venirsi incontro e soprattutto bisogna avere più umiltà...non è possibile che ad ogni divergenza di opinioni si scateni una rissa!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 16 maggio 2009, ore 16:36 |
|
|