Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Ma è un bene o un male? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggio Re: Ma è un bene o un male?
Il problema di fondo è cosa c' è o ci sarebbe da fare ora.
Quello che io chiedo, sopratutto a chi vive a Gela, è se vogliamo continuare a fare i saputelli sui forum o vogliamo organizzare qualcosa da contrapporre a questa classe dirigente locale risultata incapace di amministrare la cosa pubblica ma bravissimi ad amministrare i fattacci loro?
Stare qui a cantarcela tra di noi serve solo a passare qualche ora di tempo.

venerdì 15 maggio 2009, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Diego Livoti ha scritto:
Quello che io chiedo, sopratutto a chi vive a Gela, è se vogliamo continuare a fare i saputelli sui forum o vogliamo organizzare qualcosa da contrapporre a questa classe dirigente locale risultata incapace di amministrare la cosa pubblica ma bravissimi ad amministrare i fattacci loro?

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

venerdì 15 maggio 2009, ore 13:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Sultano ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

ed è per questo che io leggo e vi lascio cantarvela da soli

:)

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

venerdì 15 maggio 2009, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
gianiro ha scritto:
Misono piaciuti gli ultimi interventi di ToscanoGelse, Brazo.......e anche di Diego.

Razio, ma sai solo dire "che discorsi sono"? :lol:

visto che a parlare siete tutti bravi voi emigrati , ma chi vi credete sdi essere per fare lezioni a noi e dire '' l'80% dei gelisi è peggio del 20% tintu'' ''che fate?'' ect ect a voi che min*ia avete fatto??? siete scappati! ecco cosa avete fatto! come hanno il coraggio di dirle certe cose certe persone è assurdo.

eccheccaxxo se ne vanno al nord a fare i polentoni e poi danno lezioni, e schifiinu da dove vengono...ma finitela

per quelli....del pertito ''d'azione'' ....parlare lo ripeto è facile e bello...ma mi spiegate una cosa?
il cinema lo andiamo a costrire noi?
il teatro lo andiamo a costriure noi?
le strade le andiamo a costruire noi?
le strutture turistiche le andiamo a costriure noi?
i vastasi e porci ce li portiamo noi in galera?

a vabbe tanto l'uncia conclusione che si fa alla fine sempre da i soliti qual'è? che gela e i gelesi siamo tutti na me*da...ma andate a cacare!

venerdì 15 maggio 2009, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Ma chi parla di percentuali di bontà, malvagia, invidia, accidia, lussuria, gola (com'erano gli altri magnum?) ecc..
Parla tanto per dirne una!
Tuttu u munnu è paisi!
Gli stronzi come la brava gente ci sono e ci saranno sempre, comunque e ovunque.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 15 maggio 2009, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 26 giugno 2008, ore 10:58
Razio,
mi spiace per la tua reazione....
Se leggi cirrettamente la mia era solo una domanda...
non ho detto che l'80% dei gelesi è peggio del 20% tintu...sarei stato effensivo e me guardo bene dall'esserlo...
La mia era solo una domanda all'osservazione che GIUSTAMENTE non bisogna farne di un'erba un fascio...
Era solo perchè in genere sul 100% della popolazione mi aspetterei che l'80% influenzasse in qualche modo il 20%...ma se questo non succede mi chiedo: PERCHE'?????????????????????
Tutto qui...nessuna polemica ma solo chiacchiere da salottino....
Non puntare troppo la spada sul fatto che siamo andati via da Gela...
Nessuno credo lo abbia fatto con piacere ma credo che molti lo abbiano fatto per necessità all'inizio...se poi si sono trovati bene e a Gela non cambiava niente?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!? oh...sto bene dove sto......

venerdì 15 maggio 2009, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Brazo ha scritto:
Ma chi parla di percentuali di bontà, malvagia, invidia, accidia, lussuria, gola (com'erano gli altri magnum?) ecc..
Tuttu u munnu è paisi!
Gli stronzi come la brava gente ci sono e ci saranno sempre, comunque e ovunque.

oooooooooooooooooooooooooooooooooh! finalmente!!! no a chi centra la gente che sparla al bar c'è solo a gela! i vastasi ci su sulu a gela!!!!

@toscano...no la mia reazione non voleva essere offensiva e non era rivolta solo a te...pero' voglio dire la gente per bene da quando puo' evitare l'esistenza dei delinquenti??? dei vastasi e porci???
non è per puntare la spada sul fatto di andare via...anche io sono stato via...poi rientrato, anche se ci trovavamo benissimo...perche' la propia città è sempre la propia città, ed è inutile spiegare questo.

venerdì 15 maggio 2009, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Tuttu u munnu è paisi!

oooooooooooooooooooooooooooooooooh! finalmente!!! no a chi centra la gente che sparla al bar c'è solo a gela! i vastasi ci su sulu a gela!!!!

@toscano...no la mia reazione non voleva essere offensiva e non era rivolta solo a te...pero' voglio dire la gente per bene da quando puo' evitare l'esistenza dei delinquenti??? dei vastasi e porci???
non è per puntare la spada sul fatto di andare via...anche io sono stato via...poi rientrato, anche se ci trovavamo benissimo...perche' la propia città è sempre la propia città, ed è inutile spiegare questo.

ma quantu belli chiacchiri chi sapiti fari.......
ma cosa ne sapete voi delle lecrime versate... ma cosa ne sapete voi della tristesta che stritolava il cuore ...
cosa potete sapere quando io lavoravo e voi stavate a fare la festa
della madonna il ferragosto , i caminati a grilliari, i natali e capodanni che io ho dovuto passare lontano...
di tutto questo e altro RAZZIU tu chi ni saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
puntare il dito contro gli altri e facile e anche comodo....
io in svizzera sto da DIO adesso ... ma i primi anni e stato micidiale stare qui...
oggi grazie a DIO le cose sono diverse , oggi se qualcuno mi dice tu torneresti a vivere a GELA
con un lavoro sicuro ( la mia risposta e NOOOOOOOOOOOOO )
il perche lo sapete tutti ( GELA e una citta destinata a morire e a fare morire chi l'abita )
ma voi mi dite a cosa serve avere un lavoro sicuro , quando so con certezza che vado
incontro a morte certa ????
quando so giä che non posso ne lavarmi ne usare l'acqua per cucinare ????
quando so che tutto quello che si produce intorno alla cittä di GELA e velenoso e mortale???

io ho scelto di vivere e tu?
RAZIO io personalmente non c'é lho con te, ti capisco che ti senti solo e spaventato....
ma se avvolte si parla senza sapere come stanno le cose ,allora e meglio farle sapere e chiarirsi.

venerdì 15 maggio 2009, ore 16:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

mi sento solo e spaventato?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq quello che punta il dito non sono sicuramente io. chi è che dice sempre ''a un faciti nenti'' ''gilisi cca e gilisi dda'' ect ect...

uno che dice che a gela non ci tornerebbe MAI come fa a dire ai gelesi che non fannno niente??????parlare a 1000km si che è comodo!che avete fatto per la migliorare la cittàm cosa che oggi imputate di non fare agli altri??? la valigia!

tranquillo che si vive anche a Gela non solo nella civilissima svizzera.

venerdì 15 maggio 2009, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
mi sento solo e spaventato?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq quello che punta il dito non sono sicuramente io. chi è che dice sempre ''a un faciti nenti'' ''gilisi cca e gilisi dda'' ect ect...

uno che dice che a gela non ci tornerebbe MAI come fa a dire ai gelesi che non fannno niente??????parlare a 1000km si che è comodo!che avete fatto per la migliorare la cittàm cosa che oggi imputate di non fare agli altri??? la valigia!

Razio ha scritto:

E MEGLIO CHE MI STO ZITTO :evil:
sei felice di vivere a GELA , sei felice di come vanno le cose????
se é cosi allora sei nella cittä fatta a misura per te ... insomma sei nel posto giusto.
per me non é cosi .

venerdì 15 maggio 2009, ore 17:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ma perche' è meglio che ti stai zitto? rispondi rispondi...non ti ho offeso non vedo perche' non dovresti rispondere.

con questa frase:

se é cosi allora sei nella cittä fatta a misura per te ... insomma sei nel posto giusto

cosa vorresti dire?

io sono felice di stare a gela e sicuramente potendo scegliere tra lavorare nella mia città o nella civilissima svizzera scegliero' la mia città.

venerdì 15 maggio 2009, ore 17:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
ma perche' è meglio che ti stai zitto? rispondi rispondi...non ti ho offeso non vedo perche' non dovresti rispondere.

con questa frase:

se é cosi allora sei nella cittä fatta a misura per te ... insomma sei nel posto giusto

cosa vorresti dire?

io sono felice di stare a gela e sicuramente potendo scegliere tra lavorare nella mia città o nella civilissima svizzera scegliero' la mia città.

potendo scegliere anchio sceglierei GELA ( io GELA lo scrivo in grande )...
se GELA sarebbe una cittä vivibile.

tu scrivi la civilissima SVIZZERA.....lo puoi dire forte , e una nazione CIVILISSIMA ( per la SVIZZERA =D> =D> =D> ?

dimmi un solo diritto che hai tu come cittadino gelese?????
e poi dimmi quanti diritti negati hai come cittadino gelese???

e non fare giochi di parole per non rispondere.... non sono accettati.

venerdì 15 maggio 2009, ore 17:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
uN SI PO Fà NA DISCUSSIONE SERIA.. che si scade nelle minchiate!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

venerdì 15 maggio 2009, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
A parte qualcuno, di cui non ricordo il nik perchè troppo complicato per me, che si limita a fare da aspettatore, a parte l'approvazione di Gianiro che fa piacere ma essendo un fuori sede non potrebbe esserci di aiuto solo limitatamente non ho letto la minima risposta o critica alla mia domanda. Mi aspettavo un qualcosa da Brazo che non conosco ma da quello che scrive penso che siamo sulla stessa linea.
Mi aspettavo qualcosa come cosa intenderesti fare o cosa proponi oppure parliamone, niente il nulla più assoluto.
La speranza è l'ultima a morire. Riformulo la domanda.
Cercasi gelesi incazzati e stufi di continuare a subire il malgoverno di una classe dirigente incapace intenzionati a organizzarsi in un movimento POLITICO APARTITICO con
l' obbiettivo di proporsi alla cittadinanza gelese con una campagna di INFORMAZIONE prima e in seguito in base al consenso acquisito partecipare alle prossime elezioni comunali dove potremmo agire per tentare di risolvere i problemi che tanto abbiamo discusso.

venerdì 15 maggio 2009, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Diego Livoti ha scritto:
A parte qualcuno, di cui non ricordo il nik perchè troppo complicato per me, che si limita a fare da aspettatore, a parte l'approvazione di Gianiro che fa piacere ma essendo un fuori sede non potrebbe esserci di aiuto solo limitatamente non ho letto la minima risposta o critica alla mia domanda. Mi aspettavo un qualcosa da Brazo che non conosco ma da quello che scrive penso che siamo sulla stessa linea.
Mi aspettavo qualcosa come cosa intenderesti fare o cosa proponi oppure parliamone, niente il nulla più assoluto.
La speranza è l'ultima a morire. Riformulo la domanda.
Cercasi gelesi incazzati e stufi di continuare a subire il malgoverno di una classe dirigente incapace intenzionati a organizzarsi in un movimento POLITICO APARTITICO con
l' obbiettivo di proporsi alla cittadinanza gelese con una campagna di INFORMAZIONE prima e in seguito in base al consenso acquisito partecipare alle prossime elezioni comunali dove potremmo agire per tentare di risolvere i problemi che tanto abbiamo discusso.

ma non ti è mai venuto in mente che se qualcuno non risponde ai tuoi ''appelli'' vuol dire che non sono daccordo con con te e quello che devi fare? o lo si deve essere per forza?

venerdì 15 maggio 2009, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo