Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bah don inf è inutile......sanno soltanto dire ''ma pure la sinistra'' .......
la differenza sostanziale è che per alcune cose ci sono le porve per altre cazzate no........e al posto di diventare come i pazzi per i soldi che buttiao nel cesso, si dice i DS qua' i comunisti la'...........
sabato 17 maggio 2008, ore 15:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quello che mi ha fatto schifo oggi al telegiornale sai cos'è stato? ( a parte la faccia di calderoli), vedere schifani, e dico SCHIFANI parlare di legalita' e di antimafia a palermo........mah.........siamo messi bene.....
sabato 17 maggio 2008, ore 16:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
La gente oramai è ridotta un gregge di pecore.
Anche una rivoluzione è impossibile!!!
sabato 17 maggio 2008, ore 16:25 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
Secondo quale logica dici che Moratti è mafioso? Dove hai letto che Moratti è mafioso??
Travaglio non direbbe che "Moratti è mafioso".
Così come non lo ha detto di schifani.
Travaglio ha portato a galla il fatto che schifani ha avuto rapporti con gente che al momento
si trova in galera perché mafiosa.
Travaglio ha chiesto a schifani di spiegare come mai ed in quale misura ha avuto rapporti con questa gente.
schifani è la seconda carica dello stato, non stiamo parlando di un pinco pallino qualsiasi.
Tu non vuoi sapere perché schifani ha avuto rapporti con certa gente??
Io si, è un mio diritto.
Oltrettutto, come tutti dovrebbero sapere, schifani non ha mai smentito di aver avuto rapporti con certa gentaccia,
perché non può. Ma questo in tv non lo hanno deto. Hanno solo parlato della querela fata a Travaglio.
La gente, non essendo informata, ha pensato subito: "se Travaglio ha ricevuto una querela, allora ha fatto qualcosa di sbagliato".
Travaglio è un giornalista completo e superpartes, lo dimostra il fatto, come hai detto tu, che è odiato sia a destra che a sinistra.
Lui racconta i fatti con la finalità di informare, non con la finalità di convincere che uno schieramento politico è migliore di un altro.
Generalizzando, non so come la vedi tu, ma a casa mia "chi ruba è un ladro".
Purtroppo in Italia non si può dire "ladro" a chi ha rubato ed è stato colto sul fatto, poiché si rischia la querela.
Guarda questo video, dura un paio di minuti: Travaglio - Fazio - Schifani
Cerchiamo di non travisare la realtà
Scusate il leggero off-topic.
|
sabato 17 maggio 2008, ore 17:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che centra? la questione inter-sarto era una fesseria è si è capito subito........non centra propio niente, poi continuate a giustificarli perche' se io sono in societa' con mafiusazzi di 1 categoria è solo un caso.....
sabato 17 maggio 2008, ore 18:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
scusa, ma il corsivo non lo riesco a leggere, è troppo e mi stancanoi gli occhi mi riassumi ?
letto e non vedo cosa vorresti dire.....
Ultima modifica di Razio eseguita sabato 17 maggio 2008, ore 18:41, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 17 maggio 2008, ore 18:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ora l'ho letto.....ma non vedo niente di rilevante.......avranno anche sbagliato ma a quei tempi era normale che il PCI votasse contro una legge della DC, che poi passo ugualmente..........per orlando....tutti possono sbagliare cmq non vedo cosa centra....
sabato 17 maggio 2008, ore 18:44 |
|
|
Razio
City Soldier
|
semplicemente perche' gianiro nel PCI non c'erano andreotti lima ect ect.....
sabato 17 maggio 2008, ore 18:50 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
riconoscere gli errori e le colpe storiche.
lo ha fatto l'unita con leonardo sciascia, scusandosi anni dopo per l'attacco sferrato dopo l'articolo "I professionisti dell'antimafia".
vi consiglio di leggerlo, io sono uno di quelli che "ci crede", che crede fermamente che la mafia possa essere sconfitta e per questo dedico almeno un giorno la settimana ai giovani delle scuole di Gela assieme ad altri "compagni di viaggio" dell' associazione antiracket.
Però il rischio che qualcuno speculi su posizioni antimafia è reale e dobbiamo evitarlo sapendo DISTINGUERE.
DISTINGUERE per non confondere !!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 17 maggio 2008, ore 18:53 |
|
|
Don_Inf
Power user
|
A prescindere da chi ha vinto e chi ha perso, la cosa più importante è che gli ignavi sono stati, per fortuna, solo una minoranza.
Tutti gli altri nel bene o nel male hanno saputo prendere una decisione.
E comunque io ho votato Di Pietro.
|
sabato 17 maggio 2008, ore 22:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
hai la erre moscia per caso??
sabato 17 maggio 2008, ore 22:35 |
|
|
Don_Inf
Power user
|
|
sabato 17 maggio 2008, ore 22:41 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
sottile battuta la mia.... se non la capisci, potrei prenderti per ignorante... non sei solo tu a conoscere la lingua italiana
Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita sabato 17 maggio 2008, ore 22:46, modificato 2 volte in totale.
|
sabato 17 maggio 2008, ore 22:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Gianiro ha colto nel segno!! o dovrei di ve Giani vo??
sabato 17 maggio 2008, ore 22:46 |
|
|
Don_Inf
Power user
|
Bravi ragazzi!
Io parlo l'italiano, voi parlate pure la lingua che più vi aggrada.
Buon sabato sera.
|
sabato 17 maggio 2008, ore 23:10 |
|
|