Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
MAI E POI MAI IL MERCATO LI'! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Ma t'immagini il mercato al ridosso delle mura?! orrorre :shock:
Talpetta l'ha già detto... bastano 4 bancarelle è già si crea il caos...
Ma unu giustu mai Dio santo!

[-X Secondo comandamento violato! :old:

:lol:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

giovedì 29 novembre 2007, ore 0:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Come ha detto giustamente Gianiro dovrebbero creare una zona "FIERA" o FERA alla gilisa in modo da poterla fruttare anche per fiere campionarie

anche io la penso come voi..l'ho sempre detto e continuerò a sostenerlo......

la cosa che mi fa rabbia è come mai qs idea nn venga pure al ns sindaco.....mah..o siamo noi degli "illuminati"..o è lui che è proprio al buio!!!

Opto x la seconda :twisted: :twisted:

giovedì 29 novembre 2007, ore 0:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio Re: MAI E POI MAI IL MERCATO LI'!
gianiro ha scritto:
WoW che idea geniale stu scimunitu!
Fare il mercato a ridosso delle mura di caposoprano e delle spiagge!
D'estate un bordello pauroso con migliaia di carte che svolazzando col vento finiscono sulla sabbia...l'unica cosa buona che c'è rimasta!
Mi opporrò col mio corpo! :evil:
Ci vuole un area dedicata, il nostro mercato è troppo grande.
L'architetto Urbani ha pensato anche ad un area per il mercato?
Abbiamo una piana grandissima. Perchè non fare un "quadrato asfaltato, recintato e servito a ridosso della città da usare anche come spazio per fiere campionarie? Facciamocelo regalre dalla Raffineria!
Politici incompetenti e senza idee! L'unica cosa che sanno fare è spostare il mercato ogni 5 anni senza pensare mai al futuro.
VIDDRANI SERBAGGI!

Immagine

Il problema sta nell'ignoranza dei nostri Amministratori, che non vedono ad un palmo del loro naso. I progetti si sono stati e ci sono ancora. Iniziative da parte di privati che VOGLIONO e nn possono fare. C'era stata una proposta di fare la zona fieristica, in direzione del cavalcavia di Montelungo, dove un privato avrebbe realizzato una zona dove poter fare settimanalmente il mercato e poi sfruttarla come esposizione fieristica campionaria o altro. Unica condizione, la gestione ventennale, per poi cederla al Comune . Niente di fatto. U sinnacu un vosi.
Altra idea da parte di un privato, vi farei nomi e cognomi ma la privacy... Vicino al professionale , circa due ettari di terreno , progetto per Mercato settimanale, con annessi e connessi. Niente di fatto anche per questo...
Invece è più facile creare problemi alla cittadinanza, con l'idea delle mura a ridosso del lungomare.
Ma queste idee di unna ci veninu? Si sonnanu a notti? Carusi pigghiammu a palla in balzu e iccammili fora , un su cosa. Alle prossime elezioni se nn vedo il 99 per cento di giovani candidati che hanno idee chiare per risollevare GELA , NN VOTO.

giovedì 29 novembre 2007, ore 17:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio Re: MAI E POI MAI IL MERCATO LI'!
Sugnustuffu ha scritto:
gianiro ha scritto:
WoW che idea geniale stu scimunitu!
Fare il mercato a ridosso delle mura di caposoprano e delle spiagge!
D'estate un bordello pauroso con migliaia di carte che svolazzando col vento finiscono sulla sabbia...l'unica cosa buona che c'è rimasta!
Mi opporrò col mio corpo! :evil:
Ci vuole un area dedicata, il nostro mercato è troppo grande.
L'architetto Urbani ha pensato anche ad un area per il mercato?
Abbiamo una piana grandissima. Perchè non fare un "quadrato asfaltato, recintato e servito a ridosso della città da usare anche come spazio per fiere campionarie? Facciamocelo regalre dalla Raffineria!
Politici incompetenti e senza idee! L'unica cosa che sanno fare è spostare il mercato ogni 5 anni senza pensare mai al futuro.
VIDDRANI SERBAGGI!

Immagine

Il problema sta nell'ignoranza dei nostri Amministratori, che non vedono ad un palmo del loro naso. I progetti si sono stati e ci sono ancora. Iniziative da parte di privati che VOGLIONO e nn possono fare. C'era stata una proposta di fare la zona fieristica, in direzione del cavalcavia di Montelungo, dove un privato avrebbe realizzato una zona dove poter fare settimanalmente il mercato e poi sfruttarla come esposizione fieristica campionaria o altro. Unica condizione, la gestione ventennale, per poi cederla al Comune . Niente di fatto. U sinnacu un vosi.
Altra idea da parte di un privato, vi farei nomi e cognomi ma la privacy... Vicino al professionale , circa due ettari di terreno , progetto per Mercato settimanale, con annessi e connessi. Niente di fatto anche per questo...
Invece è più facile creare problemi alla cittadinanza, con l'idea delle mura a ridosso del lungomare.
Ma queste idee di unna ci veninu? Si sonnanu a notti? Carusi pigghiammu a palla in balzu e iccammili fora , un su cosa. Alle prossime elezioni se nn vedo il 99 per cento di giovani candidati che hanno idee chiare per risollevare GELA , NN VOTO.

Quoto :!:

giovedì 29 novembre 2007, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2