Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
marciapiedi di macchitella
Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: Ma non capisco perchè questo accanimento, solo perchè abbiamo l'occasione di dirlo agli amministratori? se non avessimo avuto questa occasione, ni llassimu ntabbaccata e basta, per dirla alle gelese. quindi. L'amministrazione decide con i suoi uomini e i suoi professionisti, purtroppo NOI non siamo coinvolti per un parere a priori, del progetto, e ti dirò un'altra cosa, hanno appena cominciato, il corso salvatore aldisio con la nuova pavimentazione e già ci sono lamentele per il tipo di pietra usata, molto friabile e bianca, che darà l'aspetto di sporco a questa parte di Gela riqualificata nel 2008. Con questo, vi dico soltanto che mi è passata la voglia di perdere il mio tempo libero, per andare a fare sopralluoghi, di cui qualcuno si lamenta e poi non si presenta. Fine della polemica. AMICI COME SEMPRE? | | | | |
Ho accorciato un pò il discorso, non me ne volere male. L'Amicizia non finisce con una disputa su un marcipiede per di più brutto. Non mi accanisco assolutamente perchè so che ci sono gli amministratori che ci leggono, avrei fatto le mie critiche in altre sezioni (forum cafè, ditelo col forum...ecc...) come ho sempre fatto. E ancor prima di scoprire il fourm ho scritto sempre con la mia solita "cattiveria" vari articoli con pseudonimo "gianiro" sul corriere di Gela, ricevendo anche qualche e-mail strana . Non vorrei che fra qualche mese venisse Crocetta a dire che ha riqualificato Macchitella......accetterei che dicesse che ci ha provato ma non ci è riuscito. | | | | |
Io sono d'accordissimo, che una riqualifiazione non si fà in questo modo, che riqualificare significa dare un nuovo volto o nuova identità. Ma io ho sempre sostenuto che erano fatti bene , dal punto di vista tecnico, e non dall'aspetto. Condivido, ancora una volta, il fatto che potevano progettare qualcosa di più carino.Ma cosa avremmo detto se rifacevano con piastrelle via caviaga, a partire dall'incrocio, lasciando via mazara del vallo così com'è e non raccordare le pavimentazioni? Sicuramente ci saremmo lamentati per il fatto che non avrebbero proseguito l'intervento su via mazara del vallo e poi su via sabbioncello e via pandino e viale cortemaggiore. Unna vogghiu iri a parari? Che non siamo mai contenti, e ribadisco che quel lavoro è fatto così, "male". Vorrò vedere le pavimentazioni dei muretti e sotto i portici dei negozi a girare , cosa ne uscirà fuori. Non ho dubbi sull'amicizia, xkè è troppo importante per finire per un banale scambio di opinioni. Ho voluto mettere il punto interrogativo, proprio per rimarcare l'evidenza del fatto che lo siamo, e che non era messa in discussione. Se in futuro non si capisce quello che voglio dire, gradirei da parte di tutti, chiedere qual'è il mio pensiero a riguardo, per evitare facili interpetazioni errate del pensiero altrui.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 20:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
una curiosità, a i muretti rimarranno con quei graffiti o verranno puliti ^?
sabato 29 marzo 2008, ore 16:20 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
per quanto mi risulta verranno ripuliti. Comunque bisogna sottilineare la grande disponibilità dell'assessore Carmelo Romano, molto sensibile alle segnalazioni che gli abbiamo inviato.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:48 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
A febbraio ho fatto una visita di qualche giorno e ho notato, poco prima della curva che porta sul ponte di montelungo, alla sinistra un recinto. mi sono detto min....ia sti piucurara ricchi addivindaru, sherzo, mi sapete dire che cosa è.
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 13:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
quello che hai appena detto.... un picuraru !
lunedì 31 marzo 2008, ore 13:47 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Dai veramente a che serve, almeno che tipo diprogettoè.
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 13:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
aspè, ma è percaso quello dove c'è scritto proprietà privata ??? se è quello vallo a dire all'agip..
lunedì 31 marzo 2008, ore 14:21 |
|
|
ynot
City Lover
|
Facendo la strada che da macchitella va a monte lungo, in fondo alla via prima della curva a sinistra.
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 14:24 |
|
|