si un bravo cantante,a me piacciono molte canzoni e le conosco perchè in quegli anni 1990 /1993 io ero ragazzo avevo all'incirca 13 anni mi ricordo le canzoni che andavano forte era va******lo,bella stronza conosciute grazie al mio fratello maggiore che la ascoltava continuamente,si è stato un peccato che per molto tempo nn si è sentito. molti suoi testi sono ispirati alla sua vita che poi sono cose che possono succedere a tutti noi ,a chiunque. speriamo che ricominci alla grande dopo l'ultimo cd insime a Tozzi.
sabato 17 novembre 2007, ore 18:33
clara
Super user
Data iscrizione: venerdì 12 ottobre 2007, ore 19:23 Messaggi: 172 Località: S. Stefano di Camastra
E' UNO CHE INCITA AL SUICIDIO
sabato 17 novembre 2007, ore 18:49
Westlife
Normal user
Data iscrizione: domenica 11 novembre 2007, ore 23:16 Messaggi: 27
clara ha scritto:
dai nn essere cosi cattiva
sabato 17 novembre 2007, ore 19:02
Westlife
Normal user
Data iscrizione: domenica 11 novembre 2007, ore 23:16 Messaggi: 27
[quote="gianiro"][quote="Westlife"][quote="clara"]E' UNO CHE INCITA AL SUICIDIO[/quote] dai nn essere cosi cattiva[/quote]
Non essere cattiva? Ma hai mai sentito MALINCONOIA Ci vuole per dare un titolo del genere ad una canzone! MA VAFFANCUUUUUUUUUUULO!
[/quote]
hai ragione,ma ognuno ha il suo modo di esporsi alla gente,magari pensava di farlo cosi cantando dei suoi problemi
sabato 17 novembre 2007, ore 19:20
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
clara ha scritto:
Zia clara ma oggi poprio sei SOLARE!
Ultima modifica di kpax eseguita sabato 17 novembre 2007, ore 19:47, modificato 1 volta in totale.
sabato 17 novembre 2007, ore 19:26
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
A parte la mitica VAFF...LO il resto mi fà Caga.....e
sabato 17 novembre 2007, ore 19:44
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
aldilà di tutto bisogna anche dire che è un grande artista,bella voce, e poi la drammaticità che esprime in molti suoi brani fanno parte della vita; poi è normale che cè a chi piace è a chi nò, a me mmè piace. non i tutti i suoi brani però l'accetto come artista. bravo masini
_________________ Spirito libero
sabato 17 novembre 2007, ore 20:08
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
a me ricorda il periodo in cui avevo 13 anni....in particolare mi ricorda mia zia che adesso non c'è più..perchè durante un mio ricovero in ospedale per l'operazione alle tonsille...lei mi portò un walkman con cuffie per farmi compagnia e dentro c'era una musicassetta di Masini....magari per lei una cassetta valeva l'altra...l'avrà presa tra le tante delle mie cugine....ma per me...quello rimane il ricordo di lei e di quella degenza in ospedale....si era il 1993..si...per qs mi piace Masini......
domenica 18 novembre 2007, ore 17:00
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
città ha scritto:
a me ricorda il periodo in cui avevo 13 anni....in particolare mi ricorda mia zia che adesso non c'è più..perchè durante un mio ricovero in ospedale per l'operazione alle tonsille...lei mi portò un walkman con cuffie per farmi compagnia e dentro c'era una musicassetta di Masini....magari per lei una cassetta valeva l'altra...l'avrà presa tra le tante delle mie cugine....ma per me...quello rimane il ricordo di lei e di quella degenza in ospedale....si era il 1993..si...per qs mi piace Masini......
mercoledì 21 novembre 2007, ore 1:41
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!!
mercoledì 21 novembre 2007, ore 1:55
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Diciamo che se dovrei fare un viaggio in macchina dalla germania in sicilia con le canzoni di masini un rivu mancu in svizzera pirki mi fa calari u sonnu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
mercoledì 21 novembre 2007, ore 10:44
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
gerry68 ha scritto:
Diciamo che se dovrei fare un viaggio in macchina dalla germania in sicilia con le canzoni di masini un rivu mancu in svizzera pirki mi fa calari u sonnu.
X ascoltarlo ci vonu i flebo ppizzati
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 21 novembre 2007, ore 13:57
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
gerry68 ha scritto:
e scusa la colpa è tua, viaggiando non si sente musica così. ankio potrei dire che in macchina non sento mai masini ne tantomeno gigi d'alessio ne laura pausini (mentre conosco gente ke la pausini se la mette anke quando va al cesso. io la metto solo quando vado al cesso). la musica è questione di attinenza al momento
mercoledì 21 novembre 2007, ore 16:39
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Jack Sparrow ha scritto:
spezzo una lancia in favore di masini. l'arte non è solo bellezza, gioia, felicità. la musica più di ogni altra arte manifesta gli stati d'animo di chi la fa, e può suscitare nell'ascoltatore gli stessi stati d'animo. suscita emozioni, se no non sarebbe arte. la musica di masini esprime il malessere della vita, la sofferenza, la tristezza ecc, che a volte può farci capire molto di più sull'esistenza, meglio di come possa fare un attimo di felicità. l'ignoranza è brutta. masini è stato ghettizzato e buttato nel cesso perchè qualcuno qualke anno fa ha diffuso la stronzata che portava sfiga, era iettatore, solo perchè i testi non parlavano certo di uccellini e farfalle felici. non lo volevano nemmeno in tv, non lo invitavano nemmeno a fare i concerti nei paesini.... terribile crudeltà, hanno tagliato le ali ad un artista che sapeva trasmettere. a me è sempre piaciuto. e non ho istinti suicidi, anzi!!!!
vi regalo una chicca...jack, mi scuserai per questo ...ebbene, dovete sapere che la prima canzone che jack ha imparato, avrà avuto 3 anni, era "disperato" di marco masini.....e la cantava a squarciagola in terrazza.....: " quando seiiiiii....dipperatoooooo"....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi