Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Media,il Papa contro la pubblicità 

Secondo voi il richiamo del Papa è giusto?
si 88%  88%  [ 7 ]
no 13%  13%  [ 1 ]
Voti totali : 8

Media,il Papa contro la pubblicità 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"]Questa pubblicità passa a tutte le ore del giorno.
Secondo voi è normale?

[/quote]

sconcia e fatta di doppi sensi che peò i bambini non colgono... e se lo fanno evidentemente hanno visto sentito altro no?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 25 gennaio 2008, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
[quote="didi79"][quote="gianiro"]Questa pubblicità passa a tutte le ore del giorno.
Secondo voi è normale?

[/quote]

sconcia e fatta di doppi sensi che peò i bambini non colgono... e se lo fanno evidentemente hanno visto sentito altro no?[/quote]

una bimba di tre anni no,ma un bimbo di nove si!
didi cerchiamo di essere realisti...le pubblicità spesso usano questi mex pensando che attirano meglio la gente la gente!!!
senza pensare ad un pubblico minorenne!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 25 gennaio 2008, ore 23:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"]Questa pubblicità passa a tutte le ore del giorno.
Secondo voi è normale?

[/quote]

sai che nn l'avevo mai vista? ma è impressionante...che schifo!!!!

_________________
Immagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 1:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non trovo nulla di schifoso , secondo me c'è molto peggio in giro , una ditta di preservativi cosa volete che publidizzi pannolini per bambini? :lol:

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 26 gennaio 2008, ore 8:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
damalibe ha scritto:
Non trovo nulla di schifoso , secondo me c'è molto peggio in giro , una ditta di preservativi cosa volete che publidizzi pannolini per bambini? :lol:


No di sicuro.....questa è tra le tante infatti...a me fa schifo!!!!!

_________________
Immagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="didi79"][quote="gianiro"]Questa pubblicità passa a tutte le ore del giorno.
Secondo voi è normale?

[/quote]

sconcia e fatta di doppi sensi che peò i bambini non colgono... e se lo fanno evidentemente hanno visto sentito altro no?[/quote]

Quando si parla di morale, non si parla solo di difendere i bambini.
CI può essere anche gente adulta infastidita personalmente da queste cose.[/quote]

Una cosa sono i bambini (indifesi se nessuno li controlla quando sono davanti alla tv, ma secondo me é compito dei genitori) altro discorso vale per gli adulti. Mi sembra eccessivo tirare in ballo la morale. Questo spot può essere troppo esplicito e sconcio, può non piacere (basta cambiare canale) ma non lo ritengo immorale!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
[quote="didi79"][quote="gianiro"][quote="didi79"][quote="gianiro"]Questa pubblicità passa a tutte le ore del giorno.
Secondo voi è normale?

[/quote]

sconcia e fatta di doppi sensi che peò i bambini non colgono... e se lo fanno evidentemente hanno visto sentito altro no?[/quote]

Quando si parla di morale, non si parla solo di difendere i bambini.
CI può essere anche gente adulta infastidita personalmente da queste cose.[/quote]

Una cosa sono i bambini (indifesi se nessuno li controlla quando sono davanti alla tv, ma secondo me é compito dei genitori) altro discorso vale per gli adulti. Mi sembra eccessivo tirare in ballo la morale. Questo spot può essere troppo esplicito e sconcio, può non piacere (basta cambiare canale) ma non lo ritengo immorale!!![/quote]

infatti a me nn piace....

_________________
Immagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Sì città, é giusto che possa non piacere. Io mi riferivo al messaggio di gianiro che la ritiene immorale... ecco quell'affermazione mi sembra eccessiva...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Non voglio entrare nel merito del discorso del Papa, volevo solo dire un paio di cose a proposito dell'intervento di talpetta.
Non sono molto d'accordo con i discorsi secondo cui si stava meglio prima, che erano altri tempi...
Se oggi le bambine vogliono fare le veline, non dimentichiamo che ci sono sempre state le soubrette e le bimbe volevano fare la ballerina.
Infine per quanto riguarda i ragazzini davanti alla tv, ho già detto altre volte che secondo me, non bisogna dimenticare che i bambini hanno dei genitori e la tv non deve essere una tata per genitori troppo impegnati... Insomma non scarichiamo le responsabilità alla tv: esite il telecomando e il bottone OFF

io non ho mai affermato che prima si stava meglio rispetto ad oggi, anzi permettimi di dire che nel passato sicuramente c'erano molte meno cose che oggi noi diamo per scxontato e non sempre è bello questo, ma semplicemente riflettevo sul fatto che alcune pubblicità o alcuni film o semplicemnte alcuni programmi sono VOLUTAMENTE volgari e osceni rispetto ad altri e che, per di più, vengono trasmessi in orari non consoni alla famiglia. é ovvio che i bambini, i ragazzini guardano la tv anche senza malizia, a volte, e che comunqeu nno è solo la tv a offrire messaggi osceni, il mio intervento era diretto piuttosto al fatto che, personalmente, ho potuto notare come alcun programmi potrebbero anche essere spsotati di orario, o comunqeu si potrebbe fare pubblicità senza doppi sensi e senza eccessivi volgarismi. Il fatto che le bambine un tempo volessero fare le ballerine e oggi vogliono fare la velina è sintomo di un sogno, di un'idea comune penso a tutte le ragazzine, ma il problema di fondo è, secondo me, che oggi si sono allentati alcuni valori e dietro la velina c'è solo la convinzione di poter sfondare nel mondo della tv e di poter avere successo solo con l'aiuto delle proprie bellezze e basta, a differenza della ballerina che ha dietro anni e anni distudio.
Non a è a mio parere un valore quello che mette il corpo al primo posto e non accetta altro al di fuori della bellezza fisica.


sabato 26 gennaio 2008, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
damalibe ha scritto:
Non trovo nulla di schifoso , secondo me c'è molto peggio in giro , una ditta di preservativi cosa volete che publidizzi pannolini per bambini? :lol:


EVIDENTEMENTE NON HAI CAPITO A COSA PUO' SERVIRE, GUARDA IL GESTO FINALE DEL GIOVANE :asd: asd: asd: asd:

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron