Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
MEDICI ARRESTATI PER OMICIDIO E CRUDELTA'
Autore |
Messaggio |
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
| | | | krili ha scritto: Dopo quello che ho sentito ed essendo a conoscenza anche delle "possibilità" che hanno in quest'ambito i medici, non c'è nessun abbaglio, sono solo dei porci. La condanna sarà una conseguenza, anche se purtroppo in Italia la certezza della pena porta a diffidare anche dei casi + eclatanti.. Se non ho nulla da nascondere, non mi avvalgo della facoltà di non rispondere, spiego tutto e mi metto a disposizione, invece di studiarmi coll'avvocato di turno la linea migliore da seguire. Se ci sono delle indagini, c'erano sospetti derivanti anche da segnalazioni, se poi ci sono anche conversazioni compromettenti allora.. L'iter giudiziario è talmente lungo ke può favorire anche i delinquenti + evdenti (come in questo caso), ma mentre nel caso che hai citato, le indagini erano basati su dichiarazioni fornite da bambini, qua esistono delle intercettazioni inequivocabili. | | | | |
non sono d'accordo neanche con mezza parola ma poco importa.....la certezza della pena non c'è ma quello è un passo successivo rispetto alla condanna... che poi pur essendo condannati escano purtorppo è un fatto che esiste ed è molto molo grave .
cmq l'unica cosa importante è che paghino se hanno sbagliato...
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:41 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
davanti ai fatti non esiste giustificazione
| | | | krili ha scritto: Dopo quello che ho sentito ed essendo a conoscenza anche delle "possibilità" che hanno in quest'ambito i medici, non c'è nessun abbaglio, sono solo dei porci. La condanna sarà una conseguenza, anche se purtroppo in Italia la certezza della pena porta a diffidare anche dei casi + eclatanti.. Se non ho nulla da nascondere, non mi avvalgo della facoltà di non rispondere, spiego tutto e mi metto a disposizione, invece di studiarmi coll'avvocato di turno la linea migliore da seguire. Se ci sono delle indagini, c'erano sospetti derivanti anche da segnalazioni, se poi ci sono anche conversazioni compromettenti allora.. L'iter giudiziario è talmente lungo ke può favorire anche i delinquenti + evdenti (come in questo caso), ma mentre nel caso che hai citato, le indagini erano basati su dichiarazioni fornite da bambini, qua esistono delle intercettazioni inequivocabili. | | | | |
Sono d'accordo con te.
Inoltre oggi ho sentito al Tg che le morti giudicabili come "omicidi" sono salite a 20...
chissa come andrà a finire.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:53 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Crudeltà? Ma che reato è?
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 14:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 14:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Musica per organi caldi. Tendini, polmoni, cuori. La clinica Santa
Rita di Milano con il suo tariffario delle morti è il sintomo, non la malattia. La spesa della Regione Lombardia è per il 60/70% sanità. I soldi che Formigoni riceve dallo Stato vanno, in massima parte, a ospedali, cliniche, medici, paramedici, infermieri. Pubblici e privati. I partiti sono i grandi elemosinieri della sanità lombarda, occupano le ASL con i loro uomini, impongono i loro dirigenti. Potere, voti, carriere. C’è voluta la magistratura per scoprire che il Santa Rita era una macelleria alla milanese. Nessun controllo da parte della Regione. Eppure la clinica era sempre nelle top ten dei decessi. Eppure i dipendenti della clinica accusano l’ASL di aver saputo “dal settembre del 2007, ma di non essere intervenuta prontamente”. Chi paga, la Regione, dovrebbe verificare che chi riscuote, cliniche e ospedali, siano in regola, ma non lo fa. Pagare senza verificare crea il tumore a piè di lista. Ma la Regione non è nelle condizioni di POTER verificare. I controlli sono effettuati da 10 dipendenti dell’ASL. Sono i terribili ispettori del NOC, Nucleo Operativo di Controllo. In 10 devono controllare 800.000 cartelle cliniche all’anno. Una missione impossibile. Se Formigoni non può controllare, perché può comunque pagare? Se il NOC ha come referente la Regione non ha forse un conflitto di interessi? Se sorprende un politico con le mani in una marmellata di prostata cosa fa? Denuncia o chiude gli occhi? Quando i controlli sono resi a priori inesistenti una ragione c’è. Non è un problema di risorse. E’ un problema di connivenze, di tangenti, di mazzette. Dove non ci sono controlli la corruzione ha le mani libere. Chi lo vuole? Quello che è successo al Santa Rita è il prodotto interno lordo del cancro applicato alla politica. Il successore di Mastella, Angelino Alfano, promosso sul campo dallo psiconano, ha rassicurato i cittadini. Le intercettazioni al Santa Rita ci sarebbero state anche con la nuova legge sulle intercettazioni. Quella che fissa l’asticella ai reati per cui è prevista una pena di più di dieci anni. Angelino ha riso, un po’ come l’infame Franti nel libro: “Cuore”. E ha detto: “Quelli lì sono finiti in galera per omicidio! Sono super intercettabili, ci mancherebbe altro…”. Franti Alfano ha dimenticato un particolare, le intercettazioni sono state eseguite per “truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche” e per “falso in atto pubblico”. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi. Truffa e falso sono puniti con sei anni con la legge Franti. Quindi non intercettabili. Per salvare lo psiconano l’Italia si è trasformata in un Paese di delinquenti a piede libero. Per intercettarlo i giudici dovranno accusarlo almeno di strage.
Dal Blog di Grillo
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:40 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
Intercettazioni
|
sabato 14 giugno 2008, ore 14:28 |