Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Meglio andare via ..........
Mamma mia ma quante me ne dite me ne fate ..... che vi sentite mamma mia e cheeeeeeeeeeeeeeeeeee ,un pò di umiltà sembra che dovete cambiare la città di Gela ,il mondo in 2 minuti.... che folle oceaniche di persone vi ascoltano.....credono in voi....
sabato 3 ottobre 2009, ore 12:10
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: Meglio andare via ..........
Roy, noi ti riprendiamo perchè tu scherzando scherzando attacchi
sabato 3 ottobre 2009, ore 13:10
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
meglio andare via? quindi vai via?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
te c'hanno mai mannato a......quel paeseeee sapessi quanta gente che ce staaaaa er primo cittadino è amico mio... tu dije che te c'ho mannato ioooooooooo E VAAAA E VAAAAAAAAA............. sono stata abbastanza chiara?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...