Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lo doveva fare due anni prima quando è stato tolto dal tg5 che ha creato, per metterci al posto lo zerbino schiavetto ''rossella'' anzi ha anche aspettato troppo
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:29 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
perche' cosa ho detto io prima?
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:32 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Premettendo che ognuno la pensa come vuole, volevo solo dire che quando Munnizza (ed io che l'ho quotato) dice "tutto giusto se Mentana fosse un giornalista", non s'intende il livello culturale o la dialettica o le capacità del sig. Mentana, ma si allude al fatto che lui come il verme di Vespa, sono solo giornalisti-servi, che non offrono un servizio come dovrebbbe offrirlo un giornalista che si rispetti e che sono solo dei conduttori di trasmissioni confezionate ad hoc.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:32 |
|
|
Razio
City Soldier
|
brazo paragonare vespa e mentana è assurdo. perche' emnatna sarebbe servo spiegami...anzi è andato spesso in contrasto co, ''padrone'' infati alla mediaset sono stati contentissimi di accetare le dimissioni
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:33 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Mentana ha sempre smerdiato berlusconi quando sparava caxxate nella campagna elettorale a Matrix,cioè sempre, senza preoccuparsi di essere a casa sua...Altro che servo...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
e che c'è da spiegare?? hai mai visto Matrix??
penso che tu ci possa arrivare da solo
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
appunto perche' lo vedo tutti i giorni (vedevo) ti dico che non è come dici tu, piu' volte ha invitato dipietro da solo senza contradittorio, e anche altri i cos giusti, fammi un esempio perche' secondo te è ''verme''
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:41 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io spero solo che questo gesto faccia capire agli italiani che berlusconi voglia nasconderci un bel po' di cose...
Ma purtroppo i più saranno solo curiosi di vedere le quattro scemenze in stile gf..
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Niente esempi, se sei convinto cosi' ti dico solo che abbiamo visto due trasmissioni diverse ed evidentemente, con Munnizza abitiamo vicini e prendiamo le stesse frequenze!
Magari tu abiti vicino a Lukeman
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:48 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Brazo se Mentana fosse stato un servo sarebbe rimasto dov'era.....
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:49 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
Mentana ha sempre contraddetto chiunque quando la pensava diversamente..sia la destra che la sinistra..a me berlusconi sta qui, ma non mi ritengo nemmeno di sinistra ne di centro...per schierarmi politicamente vorrei capirne di più...Per adesso mi schiero di volta in volta con chi ha le idee più simili alle mie...
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:50 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Berlusconi per l'esattezza si definisce di centro-destra, al centro non c'è un movimento apprezzabile, l'unico è il nano.
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
E perchè??
Non è che per caso si è dimesso perchè schifato dalla disinformazione che fanno.. si è dimesso solo x una questione lavorativa..anzi si è sentito quasi inferiore al suo contendente Vespa... min**ia avrà detto lui si ed io no??!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che significa è tropo facile cosi'. prima accusi mentana di essere servo, poi ti fanno presente che non è cosi', e non chiarisci...mah...accusano le persone ma non dicono qual'è la loro colpa........
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 15:59 |
|
|