Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Mentana contro Grande fratello
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Allora a te dovrei chiedere quali sono i suoi meriti???
Ti sto dicendo semplicemente che la pensiamo e la vediamo in maniera completamente differente, non c'è bisogno di prendersi x il ciulo con degli esempiucci.. tutto qua!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:02 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io te l'ho detto quali sono i suoi ''meriti'' cioè il pluralismo e la corretta informazione. non è una presa per il ciulo perche' non si puo' accusare, per poi dire quando ti chiedono di che cosa: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:08 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
E tu come fai a saperlo???
In ogni caso Vespa non lavora per la Mediaset e sì, si sarà sentito schifato di appartenere a un gruppo che vuole occultare l'informazione.
Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:15, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io infatti ho detto pure che quello che tu definisci corretta informazione io la chiamo disinformazione e ti ho detto pure che conduce una trasmissione preconfezionata ad hoc..
PS: dobbiamo ancora continuare a prenderci x il culo o a putemmu tagghiari?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:13 |
|
|
Razio
City Soldier
|
tagghiammula, ma constato che non sai rispondermi ok.
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
anche io constato che non vuoi capire o fai finta..
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:15 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
ora vi ncucchiu i testi a tutti rue...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma cosa non voglio capire? ti ho chiesto fammi un esempio di quella che tu chiami disinformazione o ''confezionata ad hoc'' e non mi vuoi rispondere...c'è poco da capire sparare a zero ssu tutto e tutti è troppo bello e facilissimo
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ti dò mezza soddisfazione..
Mentana ha fatto il solito giochetto che fanno gli altri, rispondendo a precisi schemi, mandando in onda cose inutilissime quando magari si sarebbe potuto parlare di problemi seri che riguardavano, la nostra politica, il nostro presidente del consiglio, i nostri soldi (alitalia, banche farlocche, tasse evase dalle aziende dei videopoker, caso rete4)...
..non ultimo anche il caso Englaro, abusato ed amplificato all'ennesima potenza solo x oscurare le malefatte del lodo alfano, o la trasmissione dove si discuteva del presunto vilipendio di Di Pietro anzichè parlare dei contenuti della manifestazione in cui a manifestare erano famiglie vittime della mafia ecc.. avrei mille altri esempi ma mica mi posso mettere ad elencarli...
Non è facendo qualche battutina contro BERLUSCONI CHE SI fà corretta informazione, come ha fatto mentana.
PS: e poi è interista, cosa di non poco conto
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 16:42 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Cmq sia rietengo che il grande fratello , mentana o non Mentana , doveva e poteva essere fermato o rimandato.
Oramai lo spettacolo e la tv spazzatura sono diventati di maggior importanza rispetto a notizie interessanti e di riflessione
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 17:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma il destino è beffardo...infatti la settimana dopo c'è stato un incendio al GF e hanno dovuto chiudere tutto mandando la serata al'aria...
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 17:01 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
Ma quale..Non avete visto striscia?E' stato Mentana
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 17:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 17:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mi ci giocavo i gabasisi ormai so quello che andrò a dire gianiro anche giorni prima è incredibile....basta che mi guardo il tg4 poi lui il giorno dopo lo viene a scrivere...
ma se perfino una piccola rete come la7 ha dedicato l'intera serata al caso...ah no forse è TV di stato anche quella...ma per favore dai
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 19:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
certo perche' maisia il Gf non lo potevano spostare su rete4 o italia1...bah! difendereste l'indifendibile!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, ore 19:58 |
|
|