Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Messaggio ai forumisti 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio Messaggio ai forumisti
HO notato (con sincera sorpresa) che un paio di utenti si siano scandalizzati per qualche cosa che ho scritto.
Se vi do fastidio, e siete tutti o in gran parte unanimamente d accordo che io me ne vada, non c'e problema,accetto la condizione che troverei anche leale visto che sarebbe un opinione dominante, e poi rispetto sempre quel che e' detto in modo diretto e sincero.
E poi anche la mia dignita' ed orgoglio non mi permetterebbero di restare in un posto dove mi ritengono indesiderato.

PERO' se accettate che io rimanga ci tengo precisare che: Tutto quello che ho detto, dalla prima all ultima parola e' solamente e assolutamente vero, dove sono, che non sono mai stato qui con un altro nick etc...

Non so' a voi come suonino le mie parole, io le dico in modo naturale, tranquillo e pacato, e soprattutto convinto, non posso cambiarle fingendo di dire altro.

Grazie della vostra attenzione.


sabato 18 agosto 2007, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
TOTO,' RIMANI NEL FORUM.

_________________
Spirito libero


sabato 18 agosto 2007, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ma cosa c'entra "dare fastidio". il forum è tale solo se le discussioni si evolvono, ognuno dice la sua. è questo il bello del forum. tu che vorresti? che noi accettassimo tutto ciò che dici senza contraddittorio? :D utopia pura, salvatotius 8) ....:wink: :wink:


sabato 18 agosto 2007, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ma cosa c'entra "dare fastidio". il forum è tale solo se le discussioni si evolvono, ognuno dice la sua. è questo il bello del forum. tu che vorresti? che noi accettassimo tutto ciò che dici senza contraddittorio? :D utopia pura, salvatotius 8) ....:wink: :wink:


Utopia pura, cioe' la metta' di quello che mi e' stato chiesto, e cioe' di ritirare quello che ho detto :lol:
MI e' stato detto di ritirare quel che ho detto cioe' di pensarla diversamente, mentre mi si accusava di essere intollerante :lol: :roll: :lol: per questo ho creato questo thread.

Io mi diverto anche solo a parlare, perche' ci metto passione ad esprimere le mie idee. :D

Quello che vorrei: non e' accettazione a tutti i costi di quello che dico, ma almeno le motivazioni che provino quello che dico sia errato, non vero o quello che volete, (come mi capita in altri forum nazionali, o in inglese/tedesco) invece non ho visto nessun tentativo. Cosi mi deludete :lol:


sabato 18 agosto 2007, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cmq, ho anche visto le vostre foto, se non pensassi che "in fondo" ( :lol: |) siete dei bravi ragazzi/e avrei gia preso la mia valigia di cartone virtuale e avrei gia lasciato questo forum, o non mi sarei nemmeno registrato. :lol:


sabato 18 agosto 2007, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
questo l'hai scritto tu: "CMQ Se non hai lineamenti negroidi e coi capelli crespi, oppure levantini, (da quello che scrivi mi sembra poco probabile) puoi ancora ringraziare Dio o la natura, a secondo delle tue credenze"

me lo spieghi il senso della frase?grazie salvatorius


sabato 18 agosto 2007, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Scusa te lo dico nell altro thread, non vorrei dirottare anche questo qui, o sara' difficile per gli altri seguire il tema principale.
anzi,se cancelli mi fai pure un favore, potresti spostare la domanda nel thread interessato. Io cancellerei pure in presente post.

Grazie :wink:


sabato 18 agosto 2007, ore 18:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
Cmq, ho anche visto le vostre foto, se non pensassi che "in fondo" ( :lol: |) siete dei bravi ragazzi/e avrei gia preso la mia valigia di cartone virtuale e avrei gia lasciato questo forum, o non mi sarei nemmeno registrato. :lol:


Grazie...che pensi questo di noi.

Ovviamente sei libero di dire le cose che pensi. Se però penso secondo me sono cazzate devo potertelo dire e non per forza le devo motivare. Ma cu sì?Io non avrei neanche bannato Aska (che assomiglia molto al tuo modo di scrivere) ma il moderatore ha pensato fosse giusto farlo e noi rispettiamo la sua volontà.
Spero che tu vorrai continuare a "sparare" le tue "teorie", ma sappi che non avrai vita facile (nel forum).



Incredibile, nella serie "quando voglio dire che qualcuno ha torto lo dico", non mi serve dare spiegazioni :roll:
Dici che 2+2=4 ? se mi stai poco simpatico ti dico che non e' cosi, i fatti non servono perche lo dico io.

TI RENTI CONTO CHE QUESTA SI CHIAMA PURA PRESUNZIONE?! :!: :?:

Se io (Salvatorius) penso di aver ragione ho le mie motivazioni e sono sempre pronto ad esporle, cosi funziona tra persone intelletualmente onesti! o mi sbaglio?! Facendo i ngannarusi e' facile rendere la vita difficile a qualcuno, ma di sicuro non ci si puo' ritenere orgogliosi anche in caso di vittoria.

Se non ho motivazioni per poter sostenere la mia opinione, come diavolo faccio a pretendere di avere o che mi si dia ragione? IO mi sto' zitto, E' la logica stessa a sugerirlo non IO. Il resto e' solo bla bla bla. Ma roba da matti!

Chiedo umilmente mi venga spiegato dove sbaglio se possibile!

In buona fede lo dico, se questo lo dici tu che mi sembri tra le persone piu sensate semmu propriu beddri, va a finire che me ne vado io, e desidero pure che tutti i miei post siano cancellati, in modo da non lasciare alcuna traccia della mia presenza su questo forum!


sabato 18 agosto 2007, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:

Intanto puoi essere meno catastrofista. Se decidi di andartene (spero vivamente di no) i tuoi messaggi piano piano finiscono nei meandri del forum. Non c'è bisogno di fare sceneggiate napoletane. :D
Nei mei post cerco sempre di mettere le motivazioni del perchè appoggio o aborro una teoria. Mi ha dato solo fastidio leggere che tu per "forza" vuoi una motivazione.
Se per esempio, ma non è così, tu dicessi che i neri sono una razza inferiore, devo poterti dire che stai dicendo una minkiata e non per forza devo darti una spiegazione perchè non ne varrebbe neanche la pena. Tutto qui.


Catastrofista, questa puo essere solo la tua opinione, io mi ritengo realista, e ho troppo autocotrollo e razionalita' per entrare in una commedia napoletana.

Vedi, quando dico una cosa ho sempre una spiegazione almeno plausibile, internet non e' un contenitore di dati ammassati in modo sovrapposto, (quelli vecchi spariscono nel fondo) ma lineare ed esteso all infinito, basta avere un nick poco diffuso per essere in grado con google di trovare molto facilmente qualsiasi post.
Concedi che a me darebbe fastidio se io dovessi decidere di andarmene?!

Quello che ho sottolineato in neretto e' una frase di convenienza, e lascia intendere che in quel caso una spiegazione obiettiva e inconfutabile ti sarebbe possibile :lol:
I fatti ci dicono che non e' cosi, sapessi quanti articoli avro' letto in materia, che purtroppo non e' una scienza esatta, ma la logica non e' solo matematica. Ma lasciamo stare quest argomento che mi piace discutere con i veri appassionati .

Io ho finito.

P.S: Vedo che ti fidi di quello che dico, hai copiato il tuo nick in cirillico che avevo scritto in un post, poteva anche essere una minkiata no?! :lol: :lol: :lol:


domenica 19 agosto 2007, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Caro Savvatorius, a me personalmente dà fastidio il tuo modo di essere gelese. Ma lo sei veramente? Oppure stare lontano da Gela ti ha cambiato anke il DNA della tua terra. Nel tuo profilo , alla voce località hai scritto "l'importante che non sia Gela" e sta cos a mia mi fa incazzare in modo anomalo. Nel tuo inconscio sei combattuto tra essere gelese ed essere giudicato gelese. Penso che dove vivi non ha importanza da dove vieni ma ki sei veramente e farti apprezzare per le tue qualità. Quindi , per me puoi anke rimanere , ma penso sopratutto che qui ci sia bisogno di gente che diano una mano a migliorare questa città, che gia di suo è abbastanza martoriata, e che facciano critiche costruttive su come farla migliorare. Non è necessario dire che a Gela "Non cambierà mai nulla" perkè una mentalità così non ci serve , anzi ci fa MALE. Devi essere propositivo, darci qualche dritta su come poter migliorare.

P.S. cerca di essere un pò + gelese , se lo sei!!!!

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 20 agosto 2007, ore 10:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Caro Savvatorius, a me personalmente dà fastidio il tuo modo di essere gelese. Ma lo sei veramente? Oppure stare lontano da Gela ti ha cambiato anke il DNA della tua terra. Nel tuo profilo , alla voce località hai scritto "l'importante che non sia Gela" e sta cos a mia mi fa incazzare in modo anomalo. Nel tuo inconscio sei combattuto tra essere gelese ed essere giudicato gelese. Penso che dove vivi non ha importanza da dove vieni ma ki sei veramente e farti apprezzare per le tue qualità. Quindi , per me puoi anke rimanere , ma penso sopratutto che qui ci sia bisogno di gente che diano una mano a migliorare questa città, che gia di suo è abbastanza martoriata, e che facciano critiche costruttive su come farla migliorare. Non è necessario dire che a Gela "Non cambierà mai nulla" perkè una mentalità così non ci serve , anzi ci fa MALE. Devi essere propositivo, darci qualche dritta su come poter migliorare.

P.S. cerca di essere un pò + gelese , se lo sei!!!!


=D> =D> =D> =D> =D> =D>


lunedì 20 agosto 2007, ore 11:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
A me Salvotorius non dà fastidio......è un utente come gli altri.....tutto qui


lunedì 20 agosto 2007, ore 11:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
Cmq, ho anche visto le vostre foto, se non pensassi che "in fondo" ( :lol: |) siete dei bravi ragazzi/e avrei gia preso la mia valigia di cartone virtuale e avrei gia lasciato questo forum, o non mi sarei nemmeno registrato. :lol:


l'apparenza inganna. in realtà siamo tutti dei pazzi criminali 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 20 agosto 2007, ore 11:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Caro Sabbatorius la mia risposta potrebbe essere scontata ma non lo è, quindi per me se rimani o no è la stessa cosa.
Il fatto è che, secondo me, dovresti cercare di essere meno protagonista, di qualsiasi cosa si parli tu vuoi essere " l'esperto ",
pure quando si parla di stronzate sei esperto????
A mio parere dovresti cercarti un lavoro e anche se non sei di colore, non dovresti avere difficoltà a trovarlo in Inghilterra, passi troppo tempo davanti al computer.
Uno che chiede gli altri utenti se vogliano o meno che rimanga non mi sembra una persona del tutto a posto.
In conclusione se vuoi rimanere su questo forum è un problema tuo non nostro, se dovessi decidere di andartene credo che " DURMEMMU U STESSU".
Ti saluto to cuscina Dadaumpa

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 22 agosto 2007, ore 11:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Salvatorius rimani, rimani unna si


mercoledì 22 agosto 2007, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: