Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
CARù, STASERA SN TROPPO STANCA E INCAZZATA PER RISPONDERE....VOLEVO DIRE TANTE COSE......MA LA SINTESI CREDO SIA ESAUSTIVA...MAGARI, DOMANI, SE AVRò OPPORTUNITà, SCRIVERò UN PO DI PIù.notte a tutti
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Bona notti ma sora...
Spero di leggerti domani in questo topic...
ti aspetto veramente x sapere la tua...
Son convinto non ci deluderai....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Notte ire', però cerca di calmarti! dai tra una settimana a casaaaaaaaaaaaaaa
A domani
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:10 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
eh si didi... lo so che è come tu dici...
Ma cmq, La fede in Dio è meravigliosa... non capirò mai perchè tanta ostinazione a controbatterla o ad abbatterla da parte di alcuni uomini...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si irene
doccia calda,camomilla e a ninna cn dolci sogni!
tra una settimana sei a casa
considera domani che gia sei a -6
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:11 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Notte soru irè... domani pm mi fiondo allora su questo topic per leggerti
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
direi di stemperare i toni, innanzi tutto.
caro razio, caro saverio...per intavolare una seria e pacifica discussione su questi temi, bisogna mettersi daccordo e scegliere su che piano ci si pone quando si inizia....se su quello della fede o su quello della pura ragione...conciliare le 2 cose sarebbe l'optimum...ma tant'è...
razio, stai sicuro che nessuno si fa prendere in giro da nessuno ..quando un essere umano trova la fede, conosce la Via, non c'è prete che tenga....va dritto per la sua strada ( di fede) ..a prescindere dai preti che ,ti ricordo , sono solo esseri umani come tutti, pronti a sbagliare come tutti.
altrettanto seriamente se uno crede che la sua via sia la ragione e la scienza, libero di farlo e di credere che tutto l'ordine cosmico sia frutto del caso.
ma tra una vita piena di "senso", illuminata dalla fede, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione viene vissuta e interpretata "in prospettiva"( eternità)...e una vita priva di senso, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione è fine a se stessa e porta giovamento o danno relativamente alla stessa vita, senza "prospettiva " futura.....io anche solo per avere una chance in più sceglierei di credere che dopo la morte ci sia una vita e una ricompensa..piuttosto che il nulla!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 17:05 |
|
|
anami
City Soldier
|
come si dice.....la notte porta consiglio
irene complimenti x il tuo concetto
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 21:40 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
| | | | ryoga ha scritto: direi di stemperare i toni, innanzi tutto. caro razio, caro saverio...per intavolare una seria e pacifica discussione su questi temi, bisogna mettersi daccordo e scegliere su che piano ci si pone quando si inizia....se su quello della fede o su quello della pura ragione...conciliare le 2 cose sarebbe l'optimum...ma tant'è... razio, stai sicuro che nessuno si fa prendere in giro da nessuno ..quando un essere umano trova la fede, conosce la Via, non c'è prete che tenga....va dritto per la sua strada ( di fede) ..a prescindere dai preti che ,ti ricordo , sono solo esseri umani come tutti, pronti a sbagliare come tutti. altrettanto seriamente se uno crede che la sua via sia la ragione e la scienza, libero di farlo e di credere che tutto l'ordine cosmico sia frutto del caso. ma tra una vita piena di "senso", illuminata dalla fede, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione viene vissuta e interpretata "in prospettiva"( eternità)...e una vita priva di senso, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione è fine a se stessa e porta giovamento o danno relativamente alla stessa vita, senza "prospettiva " futura.....io anche solo per avere una chance in più sceglierei di credere che dopo la morte ci sia una vita e una ricompensa..piuttosto che il nulla! | | | | |
accetto il consiglio e quoto tutto nello stesso tempo
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 22:50 |
|
|