Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
TI LLICCASTI, AH??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 18:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Apro la porta al dialogo,anzichè costruire un muro, come a fatto gerusalemme; la mia gerusalemme non a un muro, ma distese,di eterna follia, una follia fatta di eterno.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 18:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 19:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Come sì
|
martedì 1 aprile 2008, ore 11:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ho sbagliato risposta?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 1 aprile 2008, ore 12:20 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
martedì 1 aprile 2008, ore 12:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
in effetti non l'ho capita...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 12:41 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ma allora perchè hai risposto sì?!?!
|
martedì 1 aprile 2008, ore 13:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
pensavo che avesse gradito la mia approvazione
|
martedì 1 aprile 2008, ore 13:14 |
|
|
dada
Global Moderator
|
L'uomo del monte ha detto sì...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 13:19 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
martedì 1 aprile 2008, ore 15:50 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
allora,siamo in molti a non averla capita...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 22:32 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Questo post mi era sfuggito... c'è tanto da discutere qui... Bè,intanto sulla prima domanda (sempre se di domanda si tratta) ho già detto quello che sò in merito, un paio di pagine più indietro... Quà vorrei sapere cosa intendi per vivere con i piedi per terra ... So che alle volte siamo taanto fastidiosi... ma ti assicuro che lo facciamo in buona fede... il fatto è questo... Alle volte Dio si manifesta nella tua vita prepotentemente e abbatte il sottile limite che c'è tra spirituale e terreno... e tanta è la meraviglia ,tanta la gioia che si prova a riscoprirsi "figli " di un padre misericordioso... che vorresti comunicarlo a tutti... dare a tutti una speranza,dare a tutti l'amore che Dio ci da e che per primo lui ha per noi... perchè solo di questo infondo si tratta. Io ho timore di chi dice così... ma cmq,mi piacerebbe sapere come l'intendi tu la religione... mi piacerebbe discuterne. Ehm... vedi che non sono fatti col pc... vedi che la madonna esiste realmente... ah Dio...sai cos'è che mi fa più rabbia? quando parlate senza aver almeno per una volta fatto ricerche reali... voi non cercate la verità... la pensate e basta e vi fermate lì, alle vostre considerazioni personali. ma andate affondo! aprite anche il cuore e non soffermatevi alla sola fredda ragione... cercate e troverete,bussate e vi sarà aperto,chiedete e vi sarà dato... così diceva Gesù... Certo che hai un bel modo per definire un aiuto celeste un fake o meno... e dire che dietro c'è una profondità ... Ma sono sicuro che avremo modo di parlarne... molto sicuro. Molto di più... abbiamo conosciuto GESù... e questo incontro ci ha cambiato la vita... Lui è molto più reale di ogni ragionamento... surclassa e sfugge alla fredda razionalità... ma si fa sempre trovare da chi ha un cuore disponibile ad accoglierlo... è vivo... e ne da testimonianza anche oggi...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 23:23 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
QUOTAZZO K-PAX... Sono un vero credente,credo,ma vorrei essere come lui spiritualmente.. non riesco ad esprimermi come lui e come LUI vorrebbe(DIO)...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 23:35 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
ehm... grazie compà
|
martedì 1 aprile 2008, ore 23:41 |
|
|