Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Messaggio della madonna del 25 gennaio 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Messaggio della madonna del 25 gennaio
Messaggio di Medjugorje
25 Gennaio 2008

"Cari figli, con il tempo quaresimale voi vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene. Figlioli, voi siete liberi di scegliere il bene oppure il male. Per questo vi invito: pregate e digiunate. Seminate la gioia e nei vostri cuori il frutto della gioia crescerà per il vostro bene e gli altri lo vedranno e lo riceveranno attraverso la vostra vita. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

( Regina della Pace - Medjugorje 8-12-1981). "Se siete in difficoltà o nel bisogno, venite a me. Se non avete la forza di digiunare a pane e acqua, potete rinunciare ad altre cose. Oltre che al cibo, sarebbe bene rinunciare alla televisione, perché dopo aver guardato i programmi televisivi, siete distratti e non riuscite a pregare. Potreste rinunciare anche all'alcool, alle sigarette e ad altri piaceri. Sapete da voi stessi ciò che dovreste fare"

Messaggio a Mirjana 2 Gennaio 2008

“Cari figli, con tutta la forza del mio cuore io vi amo e mi dono a voi. Come la madre lotta per i suoi figli, io prego e lotto per voi. A voi chiedo di non aver paura di aprirvi perché possiate amare e darvi agli altri col cuore. Quanto più farete questo col cuore, accoglierete di più e comprenderete meglio il mio Figlio e il suo dono a voi. Che tutti vi riconoscano attraverso l’amore di mio Figlio e il mio. Vi ringrazio”.


La Madonna ha benedetto tutti i presenti e gli oggetti sacri. Ha chiesto la preghiera e il digiuno per i nostri pastori.


sabato 26 gennaio 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Saverio, già ci basta la signora che si mette davanti alla Capannina "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna".
No Savè, pure tu no!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Saverio, già ci basta la signora che si mette davanti alla Capannina "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna".
No Savè, pure tu no!


QUELLA CHE GIRA ANCORA CON IL SACCHETTO DELLA SPESA?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 26 gennaio 2008, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
francesco ha scritto:
Saverio, già ci basta la signora che si mette davanti alla Capannina "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna".
No Savè, pure tu no!


QUELLA CHE GIRA ANCORA CON IL SACCHETTO DELLA SPESA?


si

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Veramente dice "Chi lo vuole il messaggio della Madonna, chi lo vuole? Chi lo vuole il messaggio della Madonna, chi lo vuole?" *passa davanti a un/a giovane* "Lo vuoi il messaggio della Madonna? Non si rifiuta il messaggio della Madonna" :shock: per dirla tutta io non lo voglio perché prima lecca le dita, riempie mezzo foglio e poi me lo dà :shock: una volta infatti lo presi perché mi sembrava troppo male non prenderlo per quel motivo ma dalla volta successiva non più. :shock:
Poi ogni mattina quando passo dal Vle Cortemaggiore sta sul marciapiede e ruota il braccio: non ho capito se chieda un passaggio o se voglia fermare la gente per dare il messaggio della Madonna (per l'amor di Dio, ci vorrebbe più bontà nel mondo però arrivare a fermare il traffico.. :shock:)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Veramente dice "Chi lo vuole il messaggio della Madonna, chi lo vuole? Chi lo vuole il messaggio della Madonna, chi lo vuole?" *passa davanti a un/a giovane* "Lo vuoi il messaggio della Madonna? Non si rifiuta il messaggio della Madonna" :shock: per dirla tutta io non lo voglio perché prima lecca le dita, riempie mezzo foglio e poi me lo dà :shock: una volta infatti lo presi perché mi sembrava troppo male non prenderlo per quel motivo ma dalla volta successiva non più. :shock:
Poi ogni mattina quando passo dal Vle Cortemaggiore sta sul marciapiede e ruota il braccio: non ho capito se chieda un passaggio o se voglia fermare la gente per dare il messaggio della Madonna (per l'amor di Dio, ci vorrebbe più bontà nel mondo però arrivare a fermare il traffico.. :shock:)


SI LA RICORDO ANCHE IO CHE SI METTEVA IN MEZZO ALLA STRADA VICINO CASA MIA.
UNA VOLTA USCENDO DALLA CURVA ME LA SONO RITROVATA DAVANTI....CHE PAURA CHE HO AVUTO! :shock:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Saverio, già ci basta la signora che si mette davanti alla Capannina "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna", "lo volete il messaggio della madonna".
No Savè, pure tu no!


Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

solo davanti alla capannina????

la signora si gira tutto il paese......con l'autobuss...........due maroni cosi' :evil:...una volta mi sono trovato a fare 20 min di autobus con lei.......non ti dico......mi accontentavo farmela a piedi


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Maria risati carusi che mà fattu... ah ah ah...
Cmq io compenso la signora per tutte quelle persone che si schifiano della saliva della Signora sui messaggi della madonna...
Ecco TANIA... prendi qui il messaggio della madonna... perchè lo vuoi il messaggio vero che lo vuoi il messaggio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd2: :asd2: :asd2:


sabato 26 gennaio 2008, ore 19:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ok, leggendolo sul forum non c'è rischio che sia sporco di saliva! :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 26 gennaio 2008, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron