Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Messaggio della madonna del 9 e del 25 giugno 2008
Messaggio del 9 giugno 2008 ( Ivan )
Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi.
Cari figli, io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi! Pregate, pregate cari figli! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Messaggio del 25 giugno 2008
Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi.
Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondo senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Questo messaggio mi è piaciuto particolarmente.. è del 28 febbraio 1984
(nel sito dove prendo i messaggi compaiono in random i precedenti messaggi dati dalla madonna)
«Pregate. Vi può sembrare strano che io parli sempre di preghiera. Tuttavia vi ripeto: pregate. Non esitate.
Nel Vangelo avete letto: “Non affannatevi per il domani... A ciascun giorno basta la sua pena”.
Non preoccupatevi dunque per il futuro. Limitatevi a pregare e io, vostra Madre, mi prenderò cura di tutto il resto».
|
mercoledì 25 giugno 2008, ore 22:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
i messaggi sono tutti belli
ma quello di febbraio è meraviglioso
grazie saverio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 25 giugno 2008, ore 22:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Anche a te ha colpito questo eh... forse perchè viviamo le nostre vite sempre pensando e affaticandoci per il domani... sempre a preoccuparci...
e sapere che invece ci sono loro che si prendono cura di noi ... è bellissimo.
|
mercoledì 25 giugno 2008, ore 23:17 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Io sono con voi,
la Madonna è con noi...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 25 giugno 2008, ore 23:45 |
|
|
tony80
Power user
Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43 Messaggi: 124 Località: Gela
|
sbaglierò, ma non capisco perchè la madonna dovrebbe apparire per lasciare questi messaggi...qual'è lo scopo???
non sono ateo...ma non vado appresso ai santi, credo a Dio e al suo unigenito Gesù, che è l'unico intercessore al Padre
_________________ ???!!!???!!!???!!!???!!!???
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 2:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
tony, noi politeisti riceviamo messaggi da chiunque...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 9:45 |
|
|
ToscanoGelese
Normal user
Data iscrizione: giovedì 26 giugno 2008, ore 10:58 Messaggi: 18 Località: Siena...o Gela...?
|
Tony,
la madonna appare per confermarci l'amore del padre verso di noi...
Quanta gente avrebbe "dubbi di fede" senza questi segnali?
La madre di Gesù è madre di tutti noi ed ama ognuno di noi come una madre ama il proprio figlio...
Quale gioia più grande esiste...non riesco ad immaginarlo...
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 11:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Maria ascolta i suoi figli..... credeteci!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 12:56 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Me piace sto nuovo utente
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 0:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Come mai savè??? mah...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 0:26 |
|
|
tony80
Power user
|
dubbi di fede???
è scritto che "dio è uno spirito e va pregato in spirito e verità"...
si deve per forza andare a medjugorie ad inginocchiarsi davanti alla statua della madonna per pregare dio??? quanti milioni di fedeli lo fanno??? puoi farlo benissimo ovunque sei, e sopratutto non inginocchiato davanti ad una statua...
cmq, è solo la mia personalissima opinione...ognuno fà e crede in quello che vuole...
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 1:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche se mi piacerebbe andare a medjugorie
io solitamente prego a letto con il rosario in mano
prego,prego tanto e spesso le mie preghiere vengono esaudite!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 1:36 |
|
|
tony80
Power user
|
ciao anami, solo per curiosità...a chi rivolgi le tue preghiere?
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 1:43 |
|
|
anami
City Soldier
|
spessissimo a Dio e alla Madonna
e spesso anche a Padre Pio
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 9:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
pregare per ricevere è un vizio di poche religioni... non so se cCristo abbia mai insegnato a chiedere a Dio di esaudire una preghiera....
Rivolgere preghiere a Santi o Madonne è tipico di religioni politeiste. Si pregavano il dio dell'amore, dei venti, della salute etc etc etc.. noi li chiamiamo protettori. Sono persone che hanno dato esempi ma non sono divinità. Non trovo tracce sulla Bibbia di modi di preghiera destinati ad altre divinità. devo rileggere con attenzione...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 9:04 |
|
|