Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
no, l'hanno sbattuto fuori... era troppo fervente
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 19:39 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 19:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 19:51 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
sa a memoria tutti i passi di qualsiasi libro che tratta robe sacre
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:38 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Sono raccomandato direttamente dal suo creatore... penso che sia megghiu...
|
giovedì 18 dicembre 2008, ore 23:30 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
a memoria?! qualsiasi testo che tratta di cosa sacra?! seeeee cala calaaaaaaaaaaaaa.....
|
giovedì 18 dicembre 2008, ore 23:37 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Daisaku Ikeda - Giorno per Giorno
Frase del 02.09.2008
Più forte è l’oppressione dall’esterno,
maggiore è la determinazione necessaria
per far emergere le proprie capacità:
questo è lo spirito della gioventù.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 0:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è la scoperta dell'acqua calda??
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 13:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
no, per noi non cristiani è importante sapere che non deve pensare a tutto Lui, ma che possiamo metterci tanto noi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 14:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ti ho già risposto in un altro topic
guarda che la religione cristiana non è così fatalista come la dipingi.....
stai prendendo un grosso abbaglio...siamo dotati di Libertà che è il dono più prezioso che Dio ha fatto all'uomo....che può elevarci infinitamente ma che può( se usata male) scaraventarci nell'angoscia più atroce
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 14:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
azz, infinitamente... e dire che qualcuno della tua fede pone limiti. Per il resto d'accordo in tutto. quello che hai detto tu è proprio quello che faccio io. Cerco l'elevazione infinita. Non è facile, ma so che in ogni momento è possibile.
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 14:13 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Solo perchè ryoga ha usato un vocabolo che condividi pure tu non significhi che state parlando dello stesso "tendere all'infinito".
La tua ricerca di "felicità" senza Dio... è solo un abbaglio a mio parere... come quello preso dai nostri progenitori...evuccia e adamuccio...
Però sai che ti dico... mi hai convinto... L'uomo su questa terra,essendo re di tutto... è infinitamente capace di fare di tutto qui...
Se è capace di cancellare Dio sulla faccia di questa nostra terra... non ha più limiti.
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 17:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Mi spiace che tu te la prenda tanto se qualcuno trova in questa straordinaria opportunità che è la vita un desiderio di felicità, una voglia di rendere felici glia ltri e una capcità di crescere ogni giorno credendo in ciò che fa. non ho molto da aggiungere. E non credo nemmeno che qualche dio possa prendersela tanto se io sfrutto in pieno le potenzialità di tutti gli strumenti che ho a disposizione per cercare un obiettivo comune.
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 13:59 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Bei concetti... e bei propositi...
Come speri di ottenere la tua felicità interiore? e come speri di trasmetterla agli altri?
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 23:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
fede, pratica, studio ... la tua diffidenza non mi sorprende, siamo troppo abituati a credere solo al caso, al destino, e a sentirci impotenti. Sperimenta, conosci, metti alla prova con tutto lo scetticismo che nutri...
nessuno può convincerti di ciò che non conosci. Tu hai una barriera davanti e non posso fare altro che comunicarti la mia soddisfazione...
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:55 |
|
|