Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dadaumpa ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Ma parrì, qualche triestina gliel'hai presentata e carusi?...o si scantaru appena virivunu fimmini??
Mo frateee jack ma pi ccu ni pigghiass??? Cuinnutuuuuu Cioffanni un si pott stogghiri ca era cu so figghiu, masennò sapiddu cassu tinutu... Cmq caru manuel i Fimmini ca ci su cca a nudda bbanna i trov... U friuli deficita tantikkia abbestia de fimminuna ca si virunu in sicilia di nuantr!! Fiditi Anz anz a triest si vitt occuruna degna di nota...
qua ci sono le mediterranee... In Italia senza dubbio ci sono bellissime ragazze....ma le donne del nord Europa sono le più belle!!!
le più belle sono le mediterranee e non a caso io sono una bella moretta.
quoto!!!!
mercoledì 23 aprile 2008, ore 10:07
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dadaumpa ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Ma parrì, qualche triestina gliel'hai presentata e carusi?...o si scantaru appena virivunu fimmini??
Mo frateee jack ma pi ccu ni pigghiass??? Cuinnutuuuuu Cioffanni un si pott stogghiri ca era cu so figghiu, masennò sapiddu cassu tinutu... Cmq caru manuel i Fimmini ca ci su cca a nudda bbanna i trov... U friuli deficita tantikkia abbestia de fimminuna ca si virunu in sicilia di nuantr!! Fiditi Anz anz a triest si vitt occuruna degna di nota...
qua ci sono le mediterranee... In Italia senza dubbio ci sono bellissime ragazze....ma le donne del nord Europa sono le più belle!!!
le più belle sono le mediterranee e non a caso io sono una bella moretta. Jack, prendimi!
E' inutile che continui a tartassarmi dadaù, ti ho già detto mille volte che non sei il mio tipo, anke se........
mercoledì 23 aprile 2008, ore 12:51
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
le più belle sono le mediterranee e non a caso io sono una bella moretta.
quoto!!!!
Città...ma allora la conosci? O parlavi di te? In tal caso anch'io quoto
mercoledì 23 aprile 2008, ore 13:22
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
ritornando al topic...
è bello leggere ke vi siete divertiti...adesso aspettiamo ke arrivi l'estate x conoscere anke noi...zio cioaffani,gerry,e tutti gli altri!!!
troppo forti i vostri commenti!!!