Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Da parte di Giangio :grazie per avermi pensato,mi ha fatto piacere conoscerti, è stata una bella serata ciao e a presto gianluca
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:28 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ragazzi che dire siete straordinariamente stratosferici tutti quanti con un particolare grazie di cuore al mitico Paolo ex sugnustuffu quando pubblicherà la dedica che ha scritto per il sottoscritto come spero faccia al più presto il resto del forum capirà perchè vi voglio bene,e stavolta più di tante altre volte me ne riparto da gela con la malinconia e la nostalgia di non vedere per un bel pò gente a me cara mi siete entrati nel cuore siete una squadra fantastici come canta checco e vi ringrazio ancora infinitamente per i bei momenti trascorsi assieme ciao carù e alla prossima
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ho letto la dedica di Paolo, é davvero bella. Il tuo messaggio mette addosso un po' di tristezza come succede sempre per la partenza di un amico, ma il bello del forum é che si riesce a stare un po' insieme anche da lontano un bacio a te e ai tuoi bimbi e a presto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:35 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Ciao dolce didi.mi ha fatto piacere risentirti anche solo al cell. alla prossima un bacio
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:37 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ziupè era il minimo che potessi fare per una persona spesciale come te, mi sei entrato nel cuore, la stessa emozione che hai provato tu. Domani la posto, c'è l'ho sul pc del lavoro. Arrivederci alla prossima amico mio, e chissà che non vengo a trovarti a Reggio......
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:37 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
quando vuoi amico mio lo spazio per ospitarti non mi manca ciao Pà vi auguro la buona notte a tutti,vado a finire di fare gli ultimi preparativi per il viaggio e vado a nanna ciaooooooooooooooo!!!
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:38 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Ho coinvolto in anteprima, di questa dedica poesia a Ziupeppi, ma perchè lontane, sia Didi che Kesah, lo meritavano, per essere così vicino a noi , pur essendo lontane.
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
bravo paolo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 0:26 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Grazie DDD, la dedica è su "Forum cafè".
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 9:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: ragazzi che dire siete straordinariamente stratosferici tutti quanti con un particolare grazie di cuore al mitico Paolo ex sugnustuffu quando pubblicherà la dedica che ha scritto per il sottoscritto come spero faccia al più presto il resto del forum capirà perchè vi voglio bene,e stavolta più di tante altre volte me ne riparto da gela con la malinconia e la nostalgia di non vedere per un bel pò gente a me cara mi siete entrati nel cuore siete una squadra fantastici come canta checco e vi ringrazio ancora infinitamente per i bei momenti trascorsi assieme ciao carù e alla prossima | | | | |
grazie a te, cuscinu ziupè (fici a rima.... ....cista fu l'influenza di ciuzzu arsira ) dal primo istante sembrava ci conoscessimo da sempre, è una cosa rara a provarsi, ma è la stessa sensazione che ho avuto con tutti i forumisti.. anche tu sei entrato nel cuore di tutti noi, insieme ai tuoi splendidi bambini.... a presto ziupè, ci si scrive sul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 10:43 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: ragazzi che dire siete straordinariamente stratosferici tutti quanti con un particolare grazie di cuore al mitico Paolo ex sugnustuffu quando pubblicherà la dedica che ha scritto per il sottoscritto come spero faccia al più presto il resto del forum capirà perchè vi voglio bene,e stavolta più di tante altre volte me ne riparto da gela con la malinconia e la nostalgia di non vedere per un bel pò gente a me cara mi siete entrati nel cuore siete una squadra fantastici come canta checco e vi ringrazio ancora infinitamente per i bei momenti trascorsi assieme ciao carù e alla prossima | | | | |
ciao ziupeppi.....è stato davvero bello conoscerti..... i tuoi figli sono troppo duci sopratutto chiara è dolcissima!!!!!!!!!!e gianluca è un ometto!!!! nn dimenticheremo mai qs pasqua un pò strana......un sabato santo mai trascorso in quel modo.....ricordi che ci porteremo sempre dietro e che ti aiuteranno a sconfiggere la nostalgia che ogni tanto si fa viva nel cuore di chi come te è lontano dai propri cari!!!!! un buon ritorno a casa......e un abbraccio affettuosissimo da tutta la mia famiglia!!!!!GRAZIE
giovedì 27 marzo 2008, ore 11:01 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
ciao ziupeppi..è stato un piacere conoscerti!!! troppo forte...e bellissimi i tuoi figl!! ci si vede quest'estate!!!ciaoooooooooooooooooooooooo
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 12:28 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Ciao ziupè, sempr u nummurUNU!!! Complimenti x i figlioletti(speciali comu tia ppiddaveru!!) Ciao gianlù simpatico interista (mamma mia quanti goals mangiati) fozza milan Un abbraccio fortiiiisiiiimoooooo ti vulemmu beniri ABBESTIA!! Fai ormai parte di noi (tra milza e ficatu e tu ni capisci) ni viremmu st'estati ziupè mi raccumannu!!! Ciaoooooooooooooooooo, ci si legge quì sul GRANDE FORUM di GELA
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 12:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ciao ziu-cuscì-pè (è raro anzi impossibile essere contemporaneamente ziu e cuscinu,ma x noi nulla è impossibile )... mi raccomando, ricordati che a gela d'ora in poi hai sempre qualcuno su cui contare...gli amici, anzi la famiglia del Forum... a presto, si u megghiu ...
giovedì 27 marzo 2008, ore 13:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non ce l'ho fatta a liberarmi... sarei passato volentieri anche per un saluto...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 13:56 |
|
|