Autore |
Messaggio |
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Alora per primo Il titolo e miss italia... Dunque non posso caminare come un uomo se faccio la miss E dopo quando uno fa un ruolo non si deve vergognare e cosi quando si gioca la comedia Ale volte sembro di parlare con mio nono qua ohhh aprite il vostro spirito siamo nel 2008 ... In tv tutte le ragazza sono mezze nude Esiste gente che fa canzone in nome di santana oh sveglia
Oggi siamo nel 2008 esistono cé il matrimonio gay Cé gente che si ritocca il viso mille volte Vuoi vivete nel mondo che non cé pui...
Io lavoro molto pui di quello che pensate Perche non si arriva in tv cosi Solo perche fai video Cé un lavoro dietro da matti ... Vuoi vedete solo il lato bello ma cé molto lavoro dietro ...
Per finire gela e la mia citta ma non penso sia talmento bello dire vengo da gela... Gela non é mica las vegas.... Alora piano piano
Io non devo avere vergogna di niente questo video e normalissimo...
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 1:13 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Terenzio, non te la prendere se ricevi delle critiche, tutto quello che facciamo nella nostra vita ci porta ad essere giudicati dagli altri, in bene o in male. Personalmente, ricordo una volta di aver visto un video vergognoso sulle donne fatto da te, è evidente che i nostri giudizi sul video odierno, probabilmente sono influenzati da quello che hai fatto in passato. Per essere credibili, bisogna prestare molta attenzione a quello che si fa, se non sei ispirato, non fare video di cui magari in futuro potresti pentirtene. Tu che sei un grande artista capirai!
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 9:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Terè, ma vuoi dirmi chi ti passa la troca? Così quando mi va di trocarmi un pochino so di trovare robba buona.
giovedì 20 marzo 2008, ore 12:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
SOno d'accordo sul fatto che stavi interpretando un ruolo e che non c'è niente di male, é vero che siamo nel 2008 e la società é cambiata, ma che c'entra satana???!!! é come se dici che per seguire i tempi dobbiamo per forza fare caxxate. A me il video é sembrato normale, ti ho votato per simpatia e per tutte le volte che qui sei stato trattato male. Ma che c'entra las vegas? Ti piacerebbe vivere in mezzo al deserto??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 13:34 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
SOno d'accordo sul fatto che stavi interpretando un ruolo e che non c'è niente di male, é vero che siamo nel 2008 e la società é cambiata, ma che c'entra satana???!!! é come se dici che per seguire i tempi dobbiamo per forza fare caxxate. A me il video é sembrato normale, ti ho votato per simpatia e per tutte le volte che qui sei stato trattato male. Ma che c'entra las vegas? Ti piacerebbe vivere in mezzo al deserto?? [/quote] vedete che ancora non avete capito il soggetto in questione..... mi spiego, quannu terenziu era picciridru era da naca ca si ncava tranquillamente ..... tutta navota si rumpiu la corda ca tiniva la naca e turenziu cariu interra !!!!! allura so mä ci dissi.... terenziu ma chi caristi da naca?????? e terenziu ci arrispunniu .... E MORTO IL CANE E MORTO IL CANE .... ma prima di tutto ciö per sentito dire , terenziu era un criaturu normale !!!!! e che criscennu divintau accussi ..... ma chi ci vuliti fari carü???? e la vita .
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 15:07 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Non sà neanche dovè
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 15:25 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
beh ritorno nel mio silenzio... Perche tanto non ho bisogno di vuoi Questo e poco ma sicuro Beh ciao a tutti e penso veramente che non vengo pui Perche ci ho provato 3 volte ma qua la gente non cambia... Ciao mi sono rotto vermante le palle e va fa culo le regole del forum perche tanto non ci voglio mettere piede in questo posto dové la gente prende piacere a far male alla gente
Io pui mesi passa e pui o veramente voglio di dimenticare questa citta di gela ...
SONNO VERAMENTE MOLTO NERVOSO PERCHE CE UN LIMITE SU UN VIDEO NORMALE CE GENTE CHE PARLA QUI CHE SONO PAZZO CHE SONO CADUTO DAL ca**o
VOGLIO ESSERE TOLTO DA QUESTO FORUM
O DETTO MOLTE PAROLACIE PENSO CHE SIA SUFFICIENTE
GUARDA U STIQUIO
ORA POSSO ANDARE ????
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 19:08 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Addio Terè dispiace che ti si tratti sempre male l'avevo già scritto un altra volta dispiace davvero..in fondo non fai nulla di male ti diverti te e fai divertire noi mi dispiace per la brutta impressione che hai di noi e della città che rappresentiamo..ce ne faremo una ragione mi dispiace che tu ti sforzi di essere volgare solo per farti sbattere fuori dal forum,ma per questo non c'è problema è sufficente che non scrivi più dispiace davvero poi che tante volte anche per via del fatto che scrivi male l'italiano vieni frainteso e preso un pò in giro,e qua la chiudo stammi bene Terè
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 19:20 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
carissimo terenzio ma perché fai cosi?? ma allora non hai capito niente di me , di noi , di GELA..... ricordati sei vuoi diventare un gradissimo artista devi accettare le critiche... tu i numeri c'é l'hai.... allora perché non te li giochi a LOTTO ?? magari diventi ricco chi lo sa!!!!!!!! ( hai capito adesso che ci vuole sempre la battuta pronta ???) tu che sei un artista affermato questo lo dovresti sapere no?? fai come ti pare io ti auguro una BUONA PASQUA .
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 19:54 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ma Santana è d'accordo??
giovedì 20 marzo 2008, ore 20:01 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
Sarà la ventesima volta che scrivi che te ne vai ma sei sempre qui... (che sia la volta buona? ) dimenticavo.... complimenti per la finezza
_________________ BENVENUTA SARA
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 21:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma che fai ora offendi pure la mia citta'?...... .......tu non tiimmagini che potere che hai tu di farmi incaxxare......perche' non è bello dire che vieni da Gelaaaaaaa???......allura cu veni i bubbunia chi dici chi veni i roma?....o cu veni dou rabbateddu dici che veni da macchitella?....ma iu cu cu assa parrari?........cu' bobo?.......a vatinni.....+ u stiquiu.... :asd:.....a ma casa si chiama in un'altra maniera, ma non lo dico perche' ci sono delle signore..... .....
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 22:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
stiquio sa di ciquita, il suono è quello. E non continuo.
venerdì 21 marzo 2008, ore 2:45 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
E pensare che io fino ad adesso l'avevo chiamato in un altro modo ......non si finisce mai di imparare Adesso il detto sarà: lo stiquio è bello e u c...o fà burdellu
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 11:16 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 11:20 |
|
|