Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
miss suora 2008 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio miss suora 2008
Caserta, 23 ago. - (Adnkronos) - Un concorso per eleggere la suora più bella d'Italia. Nasce da questo presupposto l'idea per il concorso 'Sister Italia 2008', proposta da padre Rungi. "Mi piacerebbe che fosse messa in risalto la bellezza, sia fisica che spirituale, delle suore - ha detto all'ADNKRONOS Padre Rungi - Stiamo parlando di persone molto preparate che operano nel sociale, dove, oltre alla bellezza spirituale, ma per avere visibilità c'è anche bisogno di una bella presenza". "L'idea mi è venuta parlando con alcune sorelle con le quali stavo pregando sulla spiaggia di Mondragone - ha spiegato il prete casertano - Eravamo in preghiera con turisti e villeggianti, a dimostrazione di quanto sia aperta la mentalità di queste suore".

"Si tratta di un'iniziativa che sfrutta le potenzialità del web - ha sottolineato padre Rungi - infatti verrà gestita interamente su internet. Le aspiranti dovranno inviarmi una foto che verrà pubblicata su un apposito sito. La valutazione non si limiterà ovviamente all'aspetto fisico, ma verrà effettuata anche in base ai titoli che ciascuna partecipante ha accumulato durante la sua attività". I giudici saranno "gli stessi utenti del web. Il contatto non sarà diretto ma online". "E' importante - ha aggiunto don Rungi - sfruttare tutte le potenzialità del web, infatti l'associazionismo cattolico è molto attivo in questo campo. D'altronde è ormai il modo migliore per poter mediare con i giovani".

"Vorrei che si sfatasse il mito della suora vecchia, trascurata e cattiva - ha spiegato padre Rungi - ce ne sono tante, soprattutto quelle che fanno formazione con i giovani, che sono estremamente attive e preparate. Devono essere soprattutto al passo coi tempi, visto che hanno a che fare con ragazzi". Proprio la componente giovanile viene esplicitamente marcata dal prete campano, che ha imposto tra i parametri per la partecipazione al concorso "un'età compresa tra i 18 e i 40 anni". Ma non tutti sono riusciti ad apprezzare fino in fondo questa iniziativa. "Ho ricevuto anche qualche mail di dissenso - ha ammesso padre Rungi - di cristiani che non hanno colto lo spirito di evangelizzazione insito in questa idea. Purtroppo alcune persone hanno una mentalità ancora chiusa e pensano che si debbano utilizzare solo i media tradizionali".

sarò tradizionalista....ma a me sta cosa nun me piace per nulla.......mah :roll:
una suora potrà essere anche brutta,ma deve essere buona di animo....che caspita centra premiare la bellezza....mah!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 1:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
appunto..
però io proporrei a suo mary !!! la migliore suora di GELA !!!! !

_________________
Immagine


domenica 24 agosto 2008, ore 1:45
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
appunto..
però io proporrei a suo mary !!! la migliore suora di GELA !!!! !


nn credo di conoscerla
la mia insegnante era suor olga alle elementari
suor ida all'asilo
e poi una che mi preparava x i canti durante le comunioni e cresime
che nn ricordo il nome....cmq era giovane

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 1:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
che c'entra la bellezza con le suore? possono esserci suore belle e ci sono, nn c'è dubbio....ma se volevano partecipare ad un concorso di bellezza non dovevano farsi suore!!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 24 agosto 2008, ore 1:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
no, quella di adesso è arrivata da uno due anni !
ma è bravissima e scialosa..

_________________
Immagine


Ultima modifica di dionisio eseguita sabato 27 settembre 2008, ore 13:55, modificato 1 volta in totale.



domenica 24 agosto 2008, ore 1:56
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
che c'entra la bellezza con le suore? possono esserci suore belle e ci sono, nn c'è dubbio....ma se volevano partecipare ad un concorso di bellezza non dovevano farsi suore!!


nn propRio per quel motivo....
ma nn credo che i giovani si avvicinano alla chiesa grazie alle suore belle....anzi questo concetto x me è propRio sbagliato :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 1:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
no, quella di adesso è arrivata da uno due anni !
ma è bravissima e scialosa..
ora ti faccio vedere come l'abbaimo conciata quando c'è stato il raduno nelle suore della sicilia a catania e abbiamo presentato il musical pinocchio :

Immagine
precisiamo che l'abbiamo costretta noi a conciarsi così... (la sigaretta gliela ha data una ragazza, e la cravatta era dei costumi !! ) sta suore è la migliore del mondo !!!!


si.....ma a fot unna è????????

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 1:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
non la vedi ?

_________________
Immagine


domenica 24 agosto 2008, ore 1:59
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
non la vedi ?


no :(

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 1:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
non la vedi ?


no :(


io l'ho vista la prima volta, poi rientrando nella pagina non l'ho più vista :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 24 agosto 2008, ore 2:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
edit:foto eliminata . dionisio

_________________
Immagine


Ultima modifica di dionisio eseguita sabato 27 settembre 2008, ore 13:57, modificato 1 volta in totale.



domenica 24 agosto 2008, ore 2:01
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
che sapuritaaaaa
bhe vedi,in questo caso io premierei no a bellezza,ma l'originalità e lo spirito creativo...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 2:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
si si, quella è una suore DOC !! è troppo simpatica, gentile e premurosa, assieme a don giuseppe è il nostro centro spirituale !!

_________________
Immagine


domenica 24 agosto 2008, ore 2:05
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
si si, quella è una suore DOC !! è troppo simpatica, gentile e premurosa, assieme a don giuseppe è il nostro centro spirituale !!


e queste devono essere le qualità che servono per attrarre i giovani....che deve fare la bellezza :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 agosto 2008, ore 2:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
si si, quella è una suore DOC !! è troppo simpatica, gentile e premurosa, assieme a don giuseppe è il nostro centro spirituale !!


e queste devono essere le qualità che servono per attrarre i giovani....che deve fare la bellezza :roll:

appunto, non importa la bellezza ! una suora per me deve essere : simpatica, gentile, premurosa, dolce e devota al signore (non come k-pax, ma che sappia darti buoni consigli)...
e delle bellezza poi ce ne freghiamo tutti !

_________________
Immagine


domenica 24 agosto 2008, ore 2:08
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron