Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Modifiche e altro
In seguito a quanto deciso insieme in questo topic, ho apportato le seguenti modifiche:
Modifiche
- spostato in "Ditelo con il forum" il contenuto della sezione "Ccà un si bbabia" e delle altre sezioni riguardanti il progetto "Agorà dei diritti" (che non c'entra nulla con Formicaio Agorà) causa conclusione naturale del progetto stesso
- create le sezioni dedicate a Sport e Musica
- sezione "off topic" lasciata lì dov'è, così come espresso dalle varie preferenze
- riordinate un po' le sezioni seguendo l'idea di ghelaspolis (anche se non proprio alla lettera) in modo da dare più rilievo alle sezioni più serie
- spostati alcuni topic nella sezione "Gli sPOSTati - Topic di successo" come avevamo concordato
Altro
- rimosso il link dalla home page del sito web del Comune, il Forum dunque non è attualmente raggiungibile da lì
- mi attiverò a breve in modo da rendere totalmente fruibile sia il forum che il resto del portale anche da parte di soggetti non vedenti
- nei prossimi giorni la sezione "Obiettivo Gela" del portale verrà ampliata con i documenti ufficiali e tutto ciò che possa riguardarla direttamente. Chi è interessato a gestirla o a contribuire con materiale e consigli si faccia avanti tramite mp!
- rinnovo l'invito alla stesura di nuovi articoli da pubblicare all'interno del portale
- ...e rinnovo anche l'invito di pubblicizzare l'esistenza della nostra community. Anche tramite il proprio spazio web semplicemente includendo uno dei codici che possono essere copiati da qui: http://www.gelanelmondo.it/web/i-nostri-banner.html ...o magari invitando amici tramite Facebook all'interno del gruppo Gela nel Mondo utilizzando l'apposito link Invita altri ad iscriversi
credo sia tutto, spero di non aver dimenticato nulla!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita domenica 22 marzo 2009, ore 22:34, modificato 2 volte in totale.
|
martedì 25 novembre 2008, ore 1:57 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Bravo Enzo, mi muovo subito per la pubblicità. E naturalmente dove posso hai tutto il mio aiuto possibile come ti ho già detto
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
martedì 25 novembre 2008, ore 2:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
finalmente!
grazie enzo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 25 novembre 2008, ore 8:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Mamma mia quante modifiche spero di orienterami ma sono sicura che così andrà molto meglio
Ottima l'idea di rendere fruibile portale e forum anche per i non vedenti; poi potremmo invitare le realative associazioni ad unirsi a noi
Bello il logo di obiettivo gela sul portale; mi piace fare parte di qualcosa che ha un sito ufficilae
Qualsiasi aiuto ti serva per Obiettivo Gela e il portale basta chiedere chissà che nel frattempo non imparo anche qualcosa
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 25 novembre 2008, ore 12:34 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mi associo anche io a didi...so qualcosina di programmazione.......conta su di me
martedì 25 novembre 2008, ore 14:33 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 25 novembre 2008, ore 14:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
martedì 25 novembre 2008, ore 15:00 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Grazie, ragazzi! chiunque sappia darmi anche un piccolo aiuto si faccia avanti!
Riguardo Obiettivo Gela adesso scriverò cosa occorre per aprire la sezione.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 25 novembre 2008, ore 15:03 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
bene..farò quel che è possibile...
martedì 25 novembre 2008, ore 17:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Tu mi dici quello che devo fare ....e io lo faccio...
Pino La lavatrice
martedì 25 novembre 2008, ore 17:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: Modifiche e altro
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: In seguito a quanto deciso insieme in questo topic, ho apportato le seguenti modifiche: Modifiche- spostato in "Ditelo con il forum" il contenuto della sezione "Ccà un si bbabia" e delle altre sezioni riguardanti il progetto "Agorà dei diritti" (che non c'entra nulla con Formicaio Agorà) causa conclusione naturale del progetto stesso - create le sezioni dedicate a Sport e Musica - sezione "off topic" lasciata lì dov'è, così come espresso dalle varie preferenze - riordinate un po' le sezioni seguendo l'idea di ghelaspolis (anche se non proprio alla lettera) in modo da dare più rilievo alle sezioni più serie - spostati alcuni topic nella sezione "Gli sPOSTati - Topic di successo" come avevamo concordato Altro- rimosso il link dalla home page del sito web del Comune, il Forum dunque non è attualmente raggiungibile da lì- mi attiverò a breve in modo da rendere totalmente fruibile sia il forum che il resto del portale anche da parte di soggetti non vedenti - nei prossimi giorni la sezione "Obiettivo Gela" del portale verrà ampliata con i documenti ufficiali e tutto ciò che possa riguardarla direttamente. Chi è interessato a gestirla o a contribuire con materiale e consigli si faccia avanti tramite mp! - rinnovo l'invito alla stesura di nuovi articoli da pubblicare all'interno del portale - ...e rinnovo anche l'invito di pubblicizzare l'esistenza della nostra community. Anche tramite il proprio spazio web semplicemente includendo uno dei codici che possono essere copiati da qui: http://www.gelanelmondo.it/web/i-nostri-banner.html ...o magari invitando amici tramite Facebook all'interno del gruppo Gela nel Mondo utilizzando l'apposito link Invita altri ad iscriversicredo sia tutto, spero di non aver dimenticato nulla! | | | | |
motivo?
martedì 25 novembre 2008, ore 17:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Bravo Enzo!
..a me piace questa nuova impostazione del forum.. ora è quasi impossibile aprire un topic nella sezione sbagliata!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 10:22 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
ma quale bravo e bravo.... iu un ci capiu nenti cchiù...non entro da tando.....non è giusto
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 20:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 20:17 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
i titoli delle nuove sezioni sono un po' freddi...
|
venerdì 28 novembre 2008, ore 0:18 |
|
|