Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
MONDIALI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
finale spagna - argentina

mondiale all'argentina

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 1 giugno 2010, ore 20:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
l'argentina esce ai gironi. io solo so quanto schifo mi facciano schifo gli interisti, ma lasciare a casa zanetti e cambiasso è una emerita strbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipta.


martedì 1 giugno 2010, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
ma come ca*** si fa a lasciare a casa un giocatore di alto livello come BORRIELLO? :evil: :evil: :evil:
poi mi escude uno come CASSANI... :evil:

APPIFFAVURI VA...

E CASI SEMMU ancora prima i 'ncuminciari =D>

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


martedì 1 giugno 2010, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
borriello a casa è uno scandalo...e poi mi spiega chi ci mette senza grosso e cassani come terzino sinitro...mettera' chiellini, con a centro bonucci...semu menzu a mbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiprda.


martedì 1 giugno 2010, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
Smoking Bianco ha scritto:


E CASI SEMMU ancora prima i 'ncuminciari =D>
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 2 giugno 2010, ore 8:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
scherzi a parte :D ...

ma voi credete davvero che l'italia possa fare il bis? dai, è statisticamente improbabile se non impossibile!

e poi, è anche bello veder vincere qualcun altro, su!....il nostro momento di gloria l'abbiamo avuto 4 anni fa...lo penso veramente :)

mi piacerebbe veder vincere o qualcuno che non vince da secoli o qualcuno che non ha mai vinto! :)

intanto sorbitevi l'inno del mondiale sudafricano ;)



_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 2 giugno 2010, ore 9:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
I 23. Giro e rigiro i nomi, do loro una posizione, individo prime e seconde e terze scelte per caratteristiche e compiti, ma il risultato non cambia: la qualità è poca. Molto meno che in passato, almeno.
Ora, dal Séstriere raccontano della mourinhizzazione del disegno tattico: un 4-2-3-1 con due punte larghe (Iaquinta e Di Natale) e Marchisio alle spalle di Gilardino o Pazzini: non vado pazzo per la testa di Cassano ma di sicuro il ruolo dello Sneijder lo sa fare assai meglio di Marchisio, che giusto ieri ha trovato il modo di rendersi protagonista di un’uscita per certi versi divertente: passerà alla storia come il primo juventino ad aver ringraziato Calciopoli (“lo scandalo ha accelerato il mio impiego”).
Sempre all’interno del modulinho, un’altra novità può essere rappresentata dall’utilizzo di Maggio alla Maicon: il giocatore del Napoli non ha però la stessa potenza del brasiliano e da anni trascura alcuni movimenti e linee della fase difensiva: il meglio di sé lo sta dando da esterno di centrocampo. Dai centrali Cannavaro e Chiellini ci aspettiamo solo miracoli estemporanei visto che l’ultima stagione non li ha certamente premiati. La critica ha dato tutte le colpe al capitano ma qualche responsabilità va attribuita anche al compagno di reparto, più volte fiaccato dal doppio lavoro.
A sinistra ecco Zambrotta, dopo una stagione da seconda o terza riserva nel Milan, con le variabili Chiellini, sempre lui, e Criscito (in particolare se dovesse passare la difesa a tre).
E adesso il centrocampo: De Rossi e Pirlo i titolari, ma non tralascerei Palombo che Lippi considera anche riserva di uno dei centrali difensivi (vedi il Tacchinardi di Lazio-Juve mille anni fa). Davanti ai due – Cambiasso e Zanetti con più numeri e meno copertura - ecco il terzetto delle meraviglie: Iaquinta alla Eto’, Marchisio alla Sneijder e Di Natale alla Pandev. Dubbi, molti, su Marchisio e Di Natale, meno portato del macedone a rientrare e difendere. Il Milito della situazione è Gilardino; attenzione a Pazzini, però: è meno mobile dell’argentino ma più da battaglia rispetto al Gila.
Ipotizzo una formazione: Buffon - Maggio Cannavaro Bonucci Chiellini - De Rossi Pirlo - Iaquinta Marchisio Di Natale (Pepe) - Gilardino.
Se penso a Brasile, Argentina, Spagna e Olanda mi viene da piangere. Ma il calcio…

Ivan Zazzarroni in un'analisi impeccabile.


mercoledì 2 giugno 2010, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
Ovviamente ho dato il mio pronostico sulle due squadre più accreditate a disputare la finale, oltre alle pretendenti obbligatorie come Brasile e Inghilterra.
L'argentina purtroppo è senza allenatore e dunque q meno di miracoli una difesa senza terzini e un centrocampo fatto solo di fantasisti avrà vita breve.
Se la nostra qualità è minore rispetto al passato stessa cosa se non più grave si può dire per la Germania che anche se abituata a fare bene nelle grandi occasioni stavolta la vedo un pò indietro.
Outsider: una delle due che riuscirà a superare il girone assieme al Brasile.. Costa d'Avorio o Portogallo.

Capitolo Italia, io non la vedo cosi' nera come la vedete voi, ieri ho rivisto Germania-Italia del 2006 e mi sono ricordato di come siamo stati capaci di vincere un mondiale pur giocandolo in 10.. veramente Totti giocava da fermo e di prima.. assurdo.
Io sono con Lippi e con le sue scelte, del resto non aveva a disposizione campioni del calibro di Totti o di Del Piero che poteva portarsi per fare la differenza, poi se qualcuno pensa che Miccoli tutt'un tratto è diventato un fenomeno mondiale è un altro discorso.
Il solo Cassano non penso che sia capace di far fare il salto di qualità alla nostra NAzionale, dunque vedo giusta la scelta di Lippi di puntare su un gruppo e su una squadra aggressiva e veloce che con Cassano in campo non avrebbe avuto queste caratteristiche ..opinabile, ma ognuno vede il calcio alla sua maniera.
Capitolo Zazzaroni, modulinho o mourizzazzione.. sono tutte minchiate per dar succo al suo articolo, perchè basta metter di mezzo il portoghese per vendere giornali.. si ricordi il caro Zazzaroni che Lippi nel lontano '95/96 giocava con Ravanelli, Vialli e Del Piero che tornavano a recuperare palla fino alla bandierina del calcio d'angolo, si ricordi il caro zazzaroni che l'italia mondiale giocava con Toni unica punta, e con Totti, Camoranesi e Perrotta a sostegno e quando faceva sostituzioni (vedi Italia Germania) Abbiamo giocato con Gilardino di punta e Totti, Iaquinta e Del Piero a sostegno.
Quindi non dica minchiate il signor zazzaroni e soprattutto se capisse di pallone non potrebbe affermare che Cassano possa fare lo Snejder della situzaione, altre caratteristiche, altro ruolo, altre competenze.
PS: Cassani è un terzino destro, non sinistro.
PPS:spero solo che anzichè Camoranesi vada qualcun'altro.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 3 giugno 2010, ore 8:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
ITALIA 2010

-----------------Buffon------------------
Maggio - Cannavaro - Chiellini - Zambrotta
-----------------------------------------
-----------Pirlo-----De Rossi-------------
--------------Marchisio------------------
Iaquinta----------------------Di Natale--
--------------Gilardino------------------

Molto dipenderà dallo stato di forma di Pirlo, l'uomo che può far fare il salto di qualità e soprattutto se Cannavaro sarà in grado di offrire prestazioni decenti.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 3 giugno 2010, ore 9:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
MMUVEMMUNI E CASI.....chiù fiura ci facemmu :?

poi è tornata la divisa bianca :evil:
ci porta una sfiga pazzesca ç_ç


se non ricordo male, in germania si giocò sempre con la divisa azzurra...... :roll: :roll: :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 giugno 2010, ore 6:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
ryoga ha scritto:
MMUVEMMUNI E CASI.....chiù fiura ci facemmu :?

poi è tornata la divisa bianca :evil:
ci porta una sfiga pazzesca ç_ç


se non ricordo male, in germania si giocò sempre con la divisa azzurra...... :roll: :roll: :roll:


La partita di ieri non fà testo!
gambe appesantite dai carichi di lavoro.

Da buona siciliana e soprattutto da insorgente dovresti preferire e di gran lunga la maglia bianca.. quella azzurra è la maglia dei savoia ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 4 giugno 2010, ore 8:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
ies wuì ken =D> =D> =D>
C'HA PUTEMMU FARI :evil: :evil: :evil: ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


venerdì 4 giugno 2010, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
MMUVEMMUNI E CASI.....chiù fiura ci facemmu :?

poi è tornata la divisa bianca :evil:
ci porta una sfiga pazzesca ç_ç


se non ricordo male, in germania si giocò sempre con la divisa azzurra...... :roll: :roll: :roll:


La partita di ieri non fà testo!
gambe appesantite dai carichi di lavoro.

Da buona siciliana e soprattutto da insorgente dovresti preferire e di gran lunga la maglia bianca.. quella azzurra è la maglia dei savoia ;)


smetti di pensare a quanto siciliana insorgente io sia e rispondimi:

a te piace la maglia bianca? :roll:

e soprattutto: ci credi davvero così tanto a questa nazionale? :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 giugno 2010, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
MMUVEMMUNI E CASI.....chiù fiura ci facemmu :?

poi è tornata la divisa bianca :evil:
ci porta una sfiga pazzesca ç_ç


se non ricordo male, in germania si giocò sempre con la divisa azzurra...... :roll: :roll: :roll:


La partita di ieri non fà testo!
gambe appesantite dai carichi di lavoro.

Da buona siciliana e soprattutto da insorgente dovresti preferire e di gran lunga la maglia bianca.. quella azzurra è la maglia dei savoia ;)


smetti di pensare a quanto siciliana insorgente io sia e rispondimi:

a te piace la maglia bianca? :roll:

e soprattutto: ci credi davvero così tanto a questa nazionale? :roll:

Si a me piace la maglia bianca :P :P :P
credo che la nazionale possa arrivare ai quarti di finale e sarebbe un gran risultato. Poi dai quarti in poi è un impresa ma non si sa mai.. comunque obiettivo quarti di finale.

I favoriti per me rimangano Spagna e Olanda.. guardate che spettacolo che sono gli ORange, peccato solo per l'infortunio a Robben che rischia il mondiale..

PS: date un occhiata al mio sogno di mercato per la fascia sinistra bianconera.. ELJERO ELIA ..troppo forte.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 7 giugno 2010, ore 9:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: MONDIALI
diciamo che le mie favorite marciano a 6 gol a partita :D :D impressionante la qualità di questa spagna..anche nella panchina.


_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 9 giugno 2010, ore 10:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron